Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[;)]
quote:Originally posted by GinoGina> Quoto, Ferrara dovrebbe rappresentare sul territorio nazionale la citta' ideale per il pleinair con bici a seguito, ovviamente. Complimenti agli organizzatori[^] [;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Mi sono trovato benissimo anch'io. Persone come sempre gentilissime che venerdi sera ci hanno accolto pur non avendo prenotato, spettacolo emozionante delle Frecce, tutto organizzato alla perfezione e per di più gratuito!! Ferrara, si sa, è una città splendida per le sue bellezze ma ancora di più per la sua gente. >
http://www.comacchio.it/index.p...
quote:Originally posted by filemone> Non ci sono mai stato, ma penso che quest'anno ci vado sicuramente anche perchè l'anguilla mi piace!! Saluti Aldo
sei mai stato alla sagra dell'anguilla? te la consiglio![:D][:D]http://www.comacchio.it/index.p...
>
quote:Originally posted by rataplan> Credo in tanti, ma ovviamente nessuno aveva esposto il nick sul cruscotto[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black">
Mi unisco molto volentieri ai complimenti per l'organizzazione Del Balloons Festival, ce ne fossero di manifestazioni del genere!!!! Certo che il tempo (vento) non ha aiutato molto le mongolfiere. Io c'ero venerdi26 e sabato 27 e domenica mattina sono andato a Comacchio, bellissima località con parcheggio per camper a due passi dal centro. Ma in quanti eravamo col camper??? Saluti Aldo >
quote:Originally posted by Shiver> Ecco le prove dell'esposizione del nick sul parabrezza.[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by rataplan> Credo in tanti, ma ovviamente nessuno aveva esposto il nick sul cruscotto[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black">
Mi unisco molto volentieri ai complimenti per l'organizzazione Del Balloons Festival, ce ne fossero di manifestazioni del genere!!!! Certo che il tempo (vento) non ha aiutato molto le mongolfiere. Io c'ero venerdi26 e sabato 27 e domenica mattina sono andato a Comacchio, bellissima località con parcheggio per camper a due passi dal centro. Ma in quanti eravamo col camper??? Saluti Aldo >
>
quote:Originally posted by gnomo> [;)]quote:Originally posted by Shiver [ Credo in tanti, ma ovviamente nessuno aveva esposto il nick sul cruscotto[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black"> >> Ecco le prove dell'esposizione del nick sul parabrezza.[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by stramo> Hai proprio ragione, è sicuramente meglio restare fuori lungo la strada in mezzo al traffico, si dorme più tranquilli e forse anche più sicuri!!!! Mah... tutti i gusti son gusti Saluti Aldo
diciamo che il festival era 1000 i gestori dell'aera 10 come simpatia (non intendo i poveri schiavi che ci portavano al posto); hanno *****ato un mio amico perchè mi ha tenuto il posto vicino a lui giovedi su venerdì tutti e due prenotati e con 10 camper presenti venerdì pomeriggio al mio arrivo. Mah fate voi. Io ci torno ma a questo punto resterò fuori, ho visto tanti camper nel mio traserimento all'areoporto. per loro intendo AA è stato un bel business. Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by rataplan> Sicuramente Stramo non intendeva quello,non pensa voglia mettere a repentaglio la sua sicurezza e quella della sua famiglia parcheggiando per strada. Ha ragione per ciò che riguarda la "Signora" che gestiva l'area,definitasi il capo della baracca,maleducata e approssimativa,ignorante (non a conoscenza) dell'operato dei suoi collaboratori,gente competente e cordiale. Ottimo infine sia il festival che Ferrara.quote:Originally posted by stramo> Hai proprio ragione, è sicuramente meglio restare fuori lungo la strada in mezzo al traffico, si dorme più tranquilli e forse anche più sicuri!!!! Mah... tutti i gusti son gusti Saluti Aldo
diciamo che il festival era 1000 i gestori dell'aera 10 come simpatia (non intendo i poveri schiavi che ci portavano al posto); hanno *****ato un mio amico perchè mi ha tenuto il posto vicino a lui giovedi su venerdì tutti e due prenotati e con 10 camper presenti venerdì pomeriggio al mio arrivo. Mah fate voi. Io ci torno ma a questo punto resterò fuori, ho visto tanti camper nel mio traserimento all'areoporto. per loro intendo AA è stato un bel business. Ciao Maurizio >
>