CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ferrara Balloons Festival + Frecce Tricolori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/09/2008 alle: 22:04:49
Volevo salutare e ringraziare della compagnia sperando che la manifestazione sia piaciuta Gnomo, Domm Rosa e famiglia, Many e Fitty, Pippo e Antonia. Vi saluto come hanno fatto oggi le frecce, con un bellissimo arcobaleno tricolore.id="Comic Sans MS">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 27/09/2008 alle: 22:39:49
Ci vorrebbero tante FERRARA in giro per l'Italia!!!!!!![:o)][:o)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:48:46
E' stato un week end piacevole e divertente,le frecce sono sempre emozionanti,bellissimo è stato ritrovare vecchi amici (DOMM) e conoscerne di nuovi (MANY Fitty,Pippo) e il gentilissimo Supertelegattone. A tutti grazie con l'augurio di ritrovarvi presto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 28/09/2008 alle 20:50:05
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:25:27
Eccomi .. davvero una bella manifestazione questa di Ferrara, anch'io ringrazio supertelegattone delle sue indicazioni e della sua compagnia ed anche per me è stato un piacere salutare l'amico "gnomo". [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:34:54
Mi sono trovato benissimo anch'io. Persone come sempre gentilissime che venerdi sera ci hanno accolto pur non avendo prenotato, spettacolo emozionante delle Frecce, tutto organizzato alla perfezione e per di più gratuito!! Ferrara, si sa, è una città splendida per le sue bellezze ma ancora di più per la sua gente.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:25:01
quote:Originally posted by GinoGina
Mi sono trovato benissimo anch'io. Persone come sempre gentilissime che venerdi sera ci hanno accolto pur non avendo prenotato, spettacolo emozionante delle Frecce, tutto organizzato alla perfezione e per di più gratuito!! Ferrara, si sa, è una città splendida per le sue bellezze ma ancora di più per la sua gente. >
> Quoto, Ferrara dovrebbe rappresentare sul territorio nazionale la citta' ideale per il pleinair con bici a seguito, ovviamente. Complimenti agli organizzatori[^] [;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:41:55
e io che dico che avete detto tutto voi??????????????????????????????? [:D] [:D] [:D] dico solo alla prossima..........................se non viene GNOMO: a proposito bella la foto, non l'hai fattu tu vero?????? baci d abbracci Maurizio
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:45:40
E già mica per nulla è " la città della bicicletta" dovreste vedere anche la manifestazione degli acquiloni che si svolge nello stesso parco è tutto organizzato e gestito in modo esemplare.[:D][:D][:D][:D]
17
signor rossi
signor rossi
21/01/2008 104
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:02:32
volevo rispondere ai signori che hanno trovato gentilissimo il personale che li ha accolti venerdi sera senza prenotazione dicendo loro che quel posto l'ho lasciato libero io perche siamo dovuti andare via a causa di un improvviso peggioramento delle condizioni di salute di mio figlio...ma quello che volevo segnalare è che avendo anticipato il costo della sosta per un periodo di 5 notti € 52 alla mia richiesta di restituire quanto non usufruito mi è stato risposto picche anzi cito " ma se compra il pane e poi non lo mangia mica gli ridanno i soldi "....[}:)] datemi qualche vostro parere su questo comportamento che personalmente trovo non adeguato.. per il resto festival meraviglioso peccato non aver visto le frecce ma il prossimo anno ritento..salute permettendo.. grazie ciao a tutti
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:17:20
io faccio il fotografo e se mi prenotano un servizio matrimoniale per un dato giorno lo tengo libero da impegni . se poi il matrimonio va a rotoli io non ho accettato ALTRI IMPEGNI PER IL GIORNO percui se non restituisco l'anticipo ci perdo comunque......
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:11:49
Mi unisco molto volentieri ai complimenti per l'organizzazione Del Balloons Festival, ce ne fossero di manifestazioni del genere!!!! Certo che il tempo (vento) non ha aiutato molto le mongolfiere. Io c'ero venerdi26 e sabato 27 e domenica mattina sono andato a Comacchio, bellissima località con parcheggio per camper a due passi dal centro. Ma in quanti eravamo col camper??? Saluti Aldo
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:17:57
sei mai stato alla sagra dell'anguilla? te la consiglio![:D][:D]

http://www.comacchio.it/index.p...

21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:31:31
quote:Originally posted by filemone
sei mai stato alla sagra dell'anguilla? te la consiglio![:D][:D]

http://www.comacchio.it/index.p...

>
> Non ci sono mai stato, ma penso che quest'anno ci vado sicuramente anche perchè l'anguilla mi piace!! Saluti Aldo
Shiver
Shiver
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:00:48
quote:Originally posted by rataplan
Mi unisco molto volentieri ai complimenti per l'organizzazione Del Balloons Festival, ce ne fossero di manifestazioni del genere!!!! Certo che il tempo (vento) non ha aiutato molto le mongolfiere. Io c'ero venerdi26 e sabato 27 e domenica mattina sono andato a Comacchio, bellissima località con parcheggio per camper a due passi dal centro. Ma in quanti eravamo col camper??? Saluti Aldo >
> Credo in tanti, ma ovviamente nessuno aveva esposto il nick sul cruscotto[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:16:50
diciamo che il festival era 1000 i gestori dell'aera 10 come simpatia (non intendo i poveri schiavi che ci portavano al posto); hanno *****ato un mio amico perchè mi ha tenuto il posto vicino a lui giovedi su venerdì tutti e due prenotati e con 10 camper presenti venerdì pomeriggio al mio arrivo. Mah fate voi. Io ci torno ma a questo punto resterò fuori, ho visto tanti camper nel mio traserimento all'areoporto. per loro intendo AA è stato un bel business. Ciao Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:25:25
quote:Originally posted by Shiver
Mi unisco molto volentieri ai complimenti per l'organizzazione Del Balloons Festival, ce ne fossero di manifestazioni del genere!!!! Certo che il tempo (vento) non ha aiutato molto le mongolfiere. Io c'ero venerdi26 e sabato 27 e domenica mattina sono andato a Comacchio, bellissima località con parcheggio per camper a due passi dal centro. Ma in quanti eravamo col camper??? Saluti Aldo >
> Credo in tanti, ma ovviamente nessuno aveva esposto il nick sul cruscotto[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black">
>
> Ecco le prove dell'esposizione del nick sul parabrezza.[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:47:37
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by Shiver [ Credo in tanti, ma ovviamente nessuno aveva esposto il nick sul cruscotto[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black"> >
> Ecco le prove dell'esposizione del nick sul parabrezza.[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> [;)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 30/09/2008 alle: 07:43:42
quote:Originally posted by stramo
diciamo che il festival era 1000 i gestori dell'aera 10 come simpatia (non intendo i poveri schiavi che ci portavano al posto); hanno *****ato un mio amico perchè mi ha tenuto il posto vicino a lui giovedi su venerdì tutti e due prenotati e con 10 camper presenti venerdì pomeriggio al mio arrivo. Mah fate voi. Io ci torno ma a questo punto resterò fuori, ho visto tanti camper nel mio traserimento all'areoporto. per loro intendo AA è stato un bel business. Ciao Maurizio >
> Hai proprio ragione, è sicuramente meglio restare fuori lungo la strada in mezzo al traffico, si dorme più tranquilli e forse anche più sicuri!!!! Mah... tutti i gusti son gusti Saluti Aldo
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6996
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:33:04
Io sono stato sabato e domenica. A me i posti troppo affollati non piacciono per cui ho parcheggiato in via Orlando Furioso, proprio sotto le mura vicino alla Porta degli Angeli. Freccie tricolori spettacolo bellissimo !! La domenica mattina alle 7,30 le mongolfiere sono partite e poi....più viste, non ho letto il programma perchè a me interessava soprattutto farmi un giro per la città, ma certo è che anche gli spettacolini degli sbandieratori, dei Chimici e delle streghe, erano certamente simpatici. Ferrara è una città fantastica e la ricettività è, credo, unica. Io stimo che ci saranno stati almeno 1000 camper, forse di più ! In bici la giri tutta senza problemi nè difficoltà. I cappellacci con la zucca, seguiti dalla salama da sugo.........se ci penso !!!
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:14:05
quote:Originally posted by stramo
diciamo che il festival era 1000 i gestori dell'aera 10 come simpatia (non intendo i poveri schiavi che ci portavano al posto); hanno *****ato un mio amico perchè mi ha tenuto il posto vicino a lui giovedi su venerdì tutti e due prenotati e con 10 camper presenti venerdì pomeriggio al mio arrivo. Mah fate voi. Io ci torno ma a questo punto resterò fuori, ho visto tanti camper nel mio traserimento all'areoporto. per loro intendo AA è stato un bel business. Ciao Maurizio >
> Hai proprio ragione, è sicuramente meglio restare fuori lungo la strada in mezzo al traffico, si dorme più tranquilli e forse anche più sicuri!!!! Mah... tutti i gusti son gusti Saluti Aldo
>
> Sicuramente Stramo non intendeva quello,non pensa voglia mettere a repentaglio la sua sicurezza e quella della sua famiglia parcheggiando per strada. Ha ragione per ciò che riguarda la "Signora" che gestiva l'area,definitasi il capo della baracca,maleducata e approssimativa,ignorante (non a conoscenza) dell'operato dei suoi collaboratori,gente competente e cordiale. Ottimo infine sia il festival che Ferrara. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link