quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 01/09/2011 14:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Ciao Giovanni[^][^]anche io ..cercherò di essere presente con il resto dei cipollari e ...questa volta , porterò con me sia i fusibili per l'amico DJ[;)]che la cassetta degli attrezzi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/09/2011 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]behhh...con il mio" albero" preferito...non potrà che essere una ..CUCCAGNA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 29/08/2011 20:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!![:0][:0][:0][:0] Ke piacere leggerti ancora! Tutto ok? Penso di venire al raduno il 15/16. Prima non possiamo che c'è la fiera alla Pieve e abbiamo 2 negozi aperti[}:)][}:)] Piuttosto..ci sarà posto per me?..Sai che sono un pò..grossa[:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone a tutti. Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 29/08/2011 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO DOS:TI SCRIVO PER DIRTI CHE VOGLIO PARTECIPARE AL RADUNO DI NUOVO,PER RITROVARE IL GUSTO DEL DIVERTIMENTO,DEL CULINARIO E CHI PIU NE A PIU NE METTA.P.S. SALUTAMI I RAGAZZI DEL RISTORANTE SONO FANTASTICI.