quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 29/08/2011 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GRANDE OMONE ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA. IN ATTESA DI UN TUO MESSAGGIO TI SALUTO
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 29/08/2011 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HA SCUSA TANTO DEL MESSAGGIO DI PRIMA NON AVEVO GIRATO PAGINA E NON AVEVO VISTO LA RISPOSTA.COMUNQUE ANCHE L'ERRORI ALSANO I LIVELLI[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 29/08/2011 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha dimenticavo tanti saluti anche al pasticcere
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 29/08/2011 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]TANTI SALUTONI ANCHE ALL'ACQUILOTTO
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 30/09/2011 22:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Questo significa solo una cosaaa...la voce dell'ottima riuscita del raduno ad Abadia...si è diffusa[^]. Mi sà che per il prossimo anno dovrai prolungare la festa a 3 settimane[:)]..due sono diventate pochine per ospitare tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]. ps domanda : ma è vero che il ciambellano...ha diritto alla...ciambella più grossa e a una massiccia dose di vin brulèèèèèèèèèè[:p][:p]Se per caso è così..[;)]porterò il boccale che ho utilizzato alla festa della birra[^] E' DA UN LITRO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 10/10/2011 14:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]--[:p][:p]--[:D][:D][:D][:D]