CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

"Festa dal Pipen" 16-17-18/01/09 Torricella (CR)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 129
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:33:13
Vi invito a partecipare a questo raduno nella bassa cremonese,Torricella del Pizzo CR, : tutti i particolari del Raduno Camper li trovate nel sito: http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/Home Aspetto adesioni, il numero dei partecipanti sarà limitato dunque prenotatevi sia per il raduno che per la cena del sabato. Ciao Maurizio e Paola
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:06:49
ciao... non vedo la lista degli iscritti...vorrei iscrivermi. ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 09/12/2008 alle 19:08:57
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:17:29
La lista degli iscritti la trovi qui:

http://sites.google.com/site/ra...

e tu sei già iscritto, visto l'interesse.......... Per gli altri chi vuole puo dare adesione (Raduno + Cena) puo farlo su questo Forum o mandarmi una email (maurizio.stradiotti@poste.it) Ciao Maurizio
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:29:11
renderò pubblica l'iniziativa, ciaooooooo[:)][:)]
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:15:26
quote:Originally posted by brigsuper
renderò pubblica l'iniziativa, ciaooooooo[:)][:)] >
> Grazie dell'aiuto......come sempre gentilissimo. Ciao Maurizio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:50:56
Ecco il Programma della Festa: Programma di massima Domenica 18 gennaio 2009id="size3">id="red"> Tutta la giornata mercato dei prodotti tipici Ore 10,00: inizio favole nella stalla per tutto il giorno Ore 10,00 (tensostruttura 2): – Convegno titolo : “Terre e sapori: la tradizione suinicola, patrimonio della società” Ore 11,30 (Sala Biblioteca) : - anteprima presentazione Tamburo di Leonardo Ore 12,00 (tensostruttura 2): - Dimostrazioni macellini a cura dell’Istituto S. Chiara di Casalmaggiore Ore 13,00 (tensostruttura 2): - rinfresco offerto da Prosciuttificio Fortuna (tensostruttura 1): - apertura cucina Ore 15,00 (tensostruttura 2): complesso “Bosticchi” Mostre ed esibizioniid="size3">id="red"> Mostra strumenti meccanici in biblioteca Mestieranti Ricostruzione cantina con distribuzione vino (Corvi Solarolo) Mostra macchine agricole presso Agriturismo “Torretta” Mostra fotografica G. Marchetti “Al Masaleer”
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:22:59
Non si era detto che il numero ! spettava a me???[:D][:D][:D][:D] MA a Isi e Ivanalo cedo volentieri.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:45:19
quote:Originally posted by gnomo
Non si era detto che il numero ! spettava a me???[:D][:D][:D][:D] MA a Isi e Ivanalo cedo volentieri.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Grazie della comprensione, ma ISI e Ivana sono il n° 1 ....... forse dopo Piero .........forse........sai non si puo scegliere fra tutti voi ....i migliori. Comunque non divaghiamo , Gnomo come hai visto registrato! Per tutti voi che ne dite del programma? Ciao e buona neve. Maurizio
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 09/12/2008 alle: 23:43:17
Penso saremo della compagnia anche noi, visto che mia moglie a Casalmaggiore c'è nata e vissuta per 6 anni. Inoltre è l'occasione buona per portarci i miei-nostri bambini. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 09/12/2008 alle 23:44:40
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:12:22
ciao Maurizio... rispetto a quanto si parlò a Santaluciadipiave il programma è stato ampliato ed arricchito. Conoscendo personalmente l'organizzatore e l' ambiente che lo circonda, invito parecchi a pertecipare a questo ritrovo tra amici. La festa, peraltro, si svolge in un periodo di scarsa attivita "camperistica". Aprofittiamone. Ciao Isidoro
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:55:57
quote:Originally posted by ivan750
Penso saremo della compagnia anche noi, visto che mia moglie a Casalmaggiore c'è nata e vissuta per 6 anni. Inoltre è l'occasione buona per portarci i miei-nostri bambini. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> >
> Grazie Ivan vorrei sapere in quanti siete e se partecipate alla cena del sabato sera. Ciao, intanto ti metto in elenco:

http://sites.google.com/site/ra...

Ciao Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:26:19
Per far conoscere alcuni dei partecipanti a quelli che si iscriveranno al suddetto raduno ho pensato di inserire questo link:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> https://www.camperonline.it/forum06/#=57578 id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 10/12/2008 alle 09:27:22
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:21:37
Eccomi pronto all'appello! So che sono già iscritto, ma è bello tenerlo su ... il 3D di questo raduno intendevo! [:D] Un saluto a tutti! Bye
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:06:13
quote:Originally posted by maurito54
Eccomi pronto all'appello! So che sono già iscritto, ma è bello tenerlo su ... il 3D di questo raduno intendevo! [:D] Un saluto a tutti! Bye >
> Grazie come hai visto sei già segnato.............al posteggio 1 con noi di Dova. Ci aggiorniamo Maurizio
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:52:27
... ma complimentoni a Maurizio e Paola per l'iniziativa !! Il programma è ben ricco di eventi interessanti. ci si vede lì ! ciao Roberto [;)]
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:38:25
quote:Originally posted by Roby Miky
... ma complimentoni a Maurizio e Paola per l'iniziativa !! Il programma è ben ricco di eventi interessanti. ci si vede lì ! ciao Roberto [;)] >
> Grazie Ragazzi, vi aspettiamo...........naturalmente giro i complimenti a chi ha organizzato la Festa domenica ........gli altri ce li teniamo per noi!! Spero tutto bene il pupo [:)] Maurizio
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:47:49
quote:Originally posted by stramo ..Spero tutto bene il pupo [:)] Maurizio >
> .. va alla grande !! [:D] grazie ciao Roby
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:41:16
Ecco un programma di massim del raduno ( che trovate anche al sito:

http://sites.google.com/site/ra...

) RADUNO CAMPER "FESTA DAL PIPEN" 2009 16 - 17 - 18 Gennaio 2009 - Torricella del Pizzo (CR) In occasione della Festa dal Pipen che si svolgerà a Torricella del Pizzo verrà organizzato un raduno camper con il seguente programma 1° RADUNO “Festa dal Pipen” 16-17-18 gennaio 2009 (ai partecipanti verrà consegnato un sacchetto di benvenuto) Probabilmente il numero dei Camper partecipanti sarà limitato, date conferma per tempo della vostra presenza Venerdì 16 gennaio 09: Pomeriggio: Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E Sabato 17 gennaio 09: Mattino : Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E. Dalle 8 alle 12 Mercato Cittadino in Piazza Garibaldi. Pomeriggio: Ore 14,30 Visita guidata alla città di Casalmaggiore. Ore 17,30 Aperitivo presso la sede della Pro-Loco di Casalmaggiore Ore 18,30 Trasferimento dei camperisti e dei camper a Torricella del Pizzo Ore 20,00 SERATA DEL CAMPERISTA Cena ( su prenotazione ) Costo € 15,00 adulti - € 12,00 (Bambini/Ragazzi fino a 12 anni) Menù: Antipasto di salumi misti Primo: Gnocchi di S.Antonio - Bianchi e Rossi Secondo: Filet Mignon - Filetto di Maiale in umido con polenta Contorno Dolce - Caffè Acqua e Vino compresi Intratteniento con Gruppo Musicale "Millelitri" (un nome.............un programma) Domenica 18 gennaio 09: "FESTA DAL PIPEN"
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:05:57
Sei un pochino fissato con la zucca e il maiale,o mi sbaglio???[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:49:30
quote:Originally posted by gnomo Sei un pochino fissato con la zucca e il maiale,o mi sbaglio???[:D][:D] -------------------------------- ... la fissazione per zucche e maialine la vedo un pò spesso in giro ! ... di solito poi le zucche girano sempre in coppia ! ciao Robertoid="maroon">id="Arial Black">id="size2"> [:D][:D] >
>
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/12/2008 alle: 07:10:06
quote:Originally posted by gnomo
Sei un pochino fissato con la zucca e il maiale,o mi sbaglio???[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Ma che dici è tutto a base di MANZO!!!!!!!!!! non ti fidare di quello che c'è scritto. e poi per le zucche sai che vive un po di carestia si accontenta del vegetale.......se mi sente la Pola mi stritola le [8][8]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link