http://sites.google.com/site/ra...
e tu sei già iscritto, visto l'interesse.......... Per gli altri chi vuole puo dare adesione (Raduno + Cena) puo farlo su questo Forum o mandarmi una email (maurizio.stradiotti@poste.it) Ciao Maurizioquote:Originally posted by brigsuper> Grazie dell'aiuto......come sempre gentilissimo. Ciao Maurizio
renderò pubblica l'iniziativa, ciaooooooo[:)][:)] >
quote:Originally posted by gnomo> Grazie della comprensione, ma ISI e Ivana sono il n° 1 ....... forse dopo Piero .........forse........sai non si puo scegliere fra tutti voi ....i migliori. Comunque non divaghiamo , Gnomo come hai visto registrato! Per tutti voi che ne dite del programma? Ciao e buona neve. Maurizio
Non si era detto che il numero ! spettava a me???[:D][:D][:D][:D] MA a Isi e Ivanalo cedo volentieri.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by ivan750> Grazie Ivan vorrei sapere in quanti siete e se partecipate alla cena del sabato sera. Ciao, intanto ti metto in elenco:
Penso saremo della compagnia anche noi, visto che mia moglie a Casalmaggiore c'è nata e vissuta per 6 anni. Inoltre è l'occasione buona per portarci i miei-nostri bambini. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> >
Ciao Maurizioquote:Originally posted by maurito54> Grazie come hai visto sei già segnato.............al posteggio 1 con noi di Dova. Ci aggiorniamo Maurizio
Eccomi pronto all'appello! So che sono già iscritto, ma è bello tenerlo su ... il 3D di questo raduno intendevo! [:D] Un saluto a tutti! Bye >
quote:Originally posted by Roby Miky> Grazie Ragazzi, vi aspettiamo...........naturalmente giro i complimenti a chi ha organizzato la Festa domenica ........gli altri ce li teniamo per noi!! Spero tutto bene il pupo [:)] Maurizio
... ma complimentoni a Maurizio e Paola per l'iniziativa !! Il programma è ben ricco di eventi interessanti. ci si vede lì ! ciao Roberto [;)] >
quote:Originally posted by stramo ..Spero tutto bene il pupo [:)] Maurizio >> .. va alla grande !! [:D] grazie ciao Roby
) RADUNO CAMPER "FESTA DAL PIPEN" 2009 16 - 17 - 18 Gennaio 2009 - Torricella del Pizzo (CR) In occasione della Festa dal Pipen che si svolgerà a Torricella del Pizzo verrà organizzato un raduno camper con il seguente programma 1° RADUNO “Festa dal Pipen” 16-17-18 gennaio 2009 (ai partecipanti verrà consegnato un sacchetto di benvenuto) Probabilmente il numero dei Camper partecipanti sarà limitato, date conferma per tempo della vostra presenza Venerdì 16 gennaio 09: Pomeriggio: Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E Sabato 17 gennaio 09: Mattino : Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E. Dalle 8 alle 12 Mercato Cittadino in Piazza Garibaldi. Pomeriggio: Ore 14,30 Visita guidata alla città di Casalmaggiore. Ore 17,30 Aperitivo presso la sede della Pro-Loco di Casalmaggiore Ore 18,30 Trasferimento dei camperisti e dei camper a Torricella del Pizzo Ore 20,00 SERATA DEL CAMPERISTA Cena ( su prenotazione ) Costo € 15,00 adulti - € 12,00 (Bambini/Ragazzi fino a 12 anni) Menù: Antipasto di salumi misti Primo: Gnocchi di S.Antonio - Bianchi e Rossi Secondo: Filet Mignon - Filetto di Maiale in umido con polenta Contorno Dolce - Caffè Acqua e Vino compresi Intratteniento con Gruppo Musicale "Millelitri" (un nome.............un programma) Domenica 18 gennaio 09: "FESTA DAL PIPEN"quote:Originally posted by gnomo Sei un pochino fissato con la zucca e il maiale,o mi sbaglio???[:D][:D] -------------------------------- ... la fissazione per zucche e maialine la vedo un pò spesso in giro ! ... di solito poi le zucche girano sempre in coppia ! ciao Robertoid="maroon">id="Arial Black">id="size2"> [:D][:D] >>
quote:Originally posted by gnomo> Ma che dici è tutto a base di MANZO!!!!!!!!!! non ti fidare di quello che c'è scritto. e poi per le zucche sai che vive un po di carestia si accontenta del vegetale.......se mi sente la Pola mi stritola le [8][8]
Sei un pochino fissato con la zucca e il maiale,o mi sbaglio???[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >