CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

"Festa dal Pipen" 16-17-18/01/09 Torricella (CR)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 129
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:37:40
quote:Originally posted by stramo
Vi invito a partecipare a questo raduno nella bassa cremonese,Torricella del Pizzo CR, : tutti i particolari del Raduno Camper li trovate nel sito: http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/Home Aspetto adesioni, il numero dei partecipanti sarà limitato dunque prenotatevi sia per il raduno che per la cena del sabato. Ciao Maurizio e Paola >
> Ciao Stramo, vorremmo agregarci anche noi a questo we, se ti è possibile aggiungici pure alla lista, compreso la cena. Stefano, Lorena e il nostro Filippo(4 anni) Grazie Filocos

Modificato da filocos il 12/12/2008 alle 21:41:53
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:47:15
quote:Originally posted by filocos Ciao Stramo, vorremmo agregarci anche noi a questo we, se ti è possibile aggiungici pure alla lista, compreso la cena. Stefano, Lorena e il nostro Filippo(4 anni) Grazie Filocos >
> Fatto sei in lista........grazie per l'adesione, ci aggiorniamo. Buon finesettimana, anche se bagnato purtroppo. Ciao Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:32:50
Ciao strambo?? strano?? a no stramo...Siamo una dozzina di svedesi alte 1,80 e bionde vorremmo partecipare a quest'incontro,ma solo se c'è anche gnomo.Possiamo???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:59:31
quote:Originally posted by gnomo
Ciao strambo?? strano?? a no stramo...Siamo una dozzina di svedesi alte 1,80 e bionde vorremmo partecipare a quest'incontro,ma solo se c'è anche gnomo.Possiamo???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Sicuramente ma se siete cosi alte....che ve ne fate di gnomo, lui c'è sicuramente, ma vista la festa vedrete dei migliori!!!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:35:19
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by ivan750
Penso saremo della compagnia anche noi, visto che mia moglie a Casalmaggiore c'è nata e vissuta per 6 anni. Inoltre è l'occasione buona per portarci i miei-nostri bambini. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> >
> Grazie Ivan vorrei sapere in quanti siete e se partecipate alla cena del sabato sera. Ciao, intanto ti metto in elenco:

http://sites.google.com/site/ra...

Ciao Maurizio
>
> Ciao Maurizio, scusa per il ritardo nel risponderti innanzitutto, noi saremo in 4 2 adulti e 2 bambini, poi non sò se vengono a fare un giro anche i suoceri. Più avanti ti saprò dire per la cena. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:56:25
Ciao Maurizio, scusa per il ritardo nel risponderti innanzitutto, noi saremo in 4 2 adulti e 2 bambini, poi non sò se vengono a fare un giro anche i suoceri. Più avanti ti saprò dire per la cena. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> [/quote] Nessun problema c'è tempo aggiorno i dati equipaggio. ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:11:59
Ho sentito FRA650LG (Franco) è mi ha confermato la sua adesione alla Festa dal Pipen dunque è iscritto; se passa di qui se clicca su questo Link vede l'iscrizione:

anche per gli altri iscritti andate su questo link dove controllate la vostra iscrizione ciao a tutti Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:37:02
ciao... ma dei camperisti veneti, vuoi che non venga nessuno? ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:39:28
quote:Originally posted by elprefo
ciao... ma dei camperisti veneti, vuoi che non venga nessuno? ciao Isidoro >
> Ho mandato e-mail mi sanno dire, semmai quando ti portano il calendario senti Ennio...... Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:21:35
Si è aggiunto un altro amico al raduno: Daniele Cecchetto come potete vedere sul sito:

Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:47:30
Si è aggiunto un altro amico al raduno: Salvatore Alfano come potete vedere sul sito:

Ciao adesso parto per il WE; dai il priimo di sole dopo tempo [:D] Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:02:12
ciao... se è il ministro, ne ho proprio bisogno ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 20/12/2008 alle 22:20:33
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/12/2008 alle: 12:20:33
.....ma insomma.... dite qualche cosa !!!!!
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:15:57
ed eccoci ... siamo quasi al s.Natale e il nr di aderenti al raduno sembra aumentare lentamente ... come capita di sovente fino a pochi giorni dalla data del raduno l'iscrizione sembra non richiamare attenzione .. Poi chissà come e perchè alla fine in molti si icrivono negli ultimissimi giorni creando quel pò di confusione e di adrenalina in più per chi organizza . qui il ns. caso Mr maurizio ! ciao a preso Roby
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:09:41
quote:Originally posted by Roby Miky
ed eccoci ... siamo quasi al s.Natale e il nr di aderenti al raduno sembra aumentare lentamente ... come capita di sovente fino a pochi giorni dalla data del raduno l'iscrizione sembra non richiamare attenzione .. Poi chissà come e perchè alla fine in molti si icrivono negli ultimissimi giorni creando quel pò di confusione e di adrenalina in più per chi organizza . qui il ns. caso Mr maurizio ! ciao a preso Roby >
> Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:26:59
Buone feste a tutti!!!! Che bello ... potremmo brindare assieme!!! [:)] Bye Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:12:06
Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio [/quote] ciao... sempre lui , sempre presente se c'è da fare e dare una mano... ciao Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:56:14
Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio >
> ciao... sempre lui , sempre presente se c'è da fare e dare una mano... ciao Isidoro [/quote] E' il destino di chi è sfruttato.[:D][:D][:D] A volte mi sento un uomo oggetto (soprattutto in casa)...poi sai caro Isi io ho la valvola di sfogo,brontolo,brontoloid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:26:46
quote:Originally posted by gnomo
Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio >
> ciao... sempre lui , sempre presente se c'è da fare e dare una mano... ciao Isidoro
>
> E' il destino di chi è sfruttato.[:D][:D][:D] A volte mi sento un uomo oggetto (soprattutto in casa)...poi sai caro Isi io ho la valvola di sfogo,brontolo,brontoloid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [/quote] ma no Gnomo, Brontolo era un nano, accidenti l'età avanza e l'arteriosclerosi pure.....però è tanto buono [:D] Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 15:33:31
ciao... Maurizio, mi hai totlto le parole di bocca ... anzi il post... ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link