CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

"Festa dal Pipen" 16-17-18/01/09 Torricella (CR)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 129
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:37:40
quote:Originally posted by stramo
Vi invito a partecipare a questo raduno nella bassa cremonese,Torricella del Pizzo CR, : tutti i particolari del Raduno Camper li trovate nel sito: http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/Home Aspetto adesioni, il numero dei partecipanti sarà limitato dunque prenotatevi sia per il raduno che per la cena del sabato. Ciao Maurizio e Paola >
> Ciao Stramo, vorremmo agregarci anche noi a questo we, se ti è possibile aggiungici pure alla lista, compreso la cena. Stefano, Lorena e il nostro Filippo(4 anni) Grazie Filocos

Modificato da filocos il 12/12/2008 alle 21:41:53
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:47:15
quote:Originally posted by filocos Ciao Stramo, vorremmo agregarci anche noi a questo we, se ti è possibile aggiungici pure alla lista, compreso la cena. Stefano, Lorena e il nostro Filippo(4 anni) Grazie Filocos >
> Fatto sei in lista........grazie per l'adesione, ci aggiorniamo. Buon finesettimana, anche se bagnato purtroppo. Ciao Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:32:50
Ciao strambo?? strano?? a no stramo...Siamo una dozzina di svedesi alte 1,80 e bionde vorremmo partecipare a quest'incontro,ma solo se c'è anche gnomo.Possiamo???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:59:31
quote:Originally posted by gnomo
Ciao strambo?? strano?? a no stramo...Siamo una dozzina di svedesi alte 1,80 e bionde vorremmo partecipare a quest'incontro,ma solo se c'è anche gnomo.Possiamo???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Sicuramente ma se siete cosi alte....che ve ne fate di gnomo, lui c'è sicuramente, ma vista la festa vedrete dei migliori!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:35:19
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by ivan750
Penso saremo della compagnia anche noi, visto che mia moglie a Casalmaggiore c'è nata e vissuta per 6 anni. Inoltre è l'occasione buona per portarci i miei-nostri bambini. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> >
> Grazie Ivan vorrei sapere in quanti siete e se partecipate alla cena del sabato sera. Ciao, intanto ti metto in elenco:

http://sites.google.com/site/ra...

Ciao Maurizio
>
> Ciao Maurizio, scusa per il ritardo nel risponderti innanzitutto, noi saremo in 4 2 adulti e 2 bambini, poi non sò se vengono a fare un giro anche i suoceri. Più avanti ti saprò dire per la cena. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:56:25
Ciao Maurizio, scusa per il ritardo nel risponderti innanzitutto, noi saremo in 4 2 adulti e 2 bambini, poi non sò se vengono a fare un giro anche i suoceri. Più avanti ti saprò dire per la cena. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> [/quote] Nessun problema c'è tempo aggiorno i dati equipaggio. ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:11:59
Ho sentito FRA650LG (Franco) è mi ha confermato la sua adesione alla Festa dal Pipen dunque è iscritto; se passa di qui se clicca su questo Link vede l'iscrizione:

http://sites.google.com/site/ra...

anche per gli altri iscritti andate su questo link dove controllate la vostra iscrizione ciao a tutti Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:37:02
ciao... ma dei camperisti veneti, vuoi che non venga nessuno? ciao Isidoro
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:39:28
quote:Originally posted by elprefo
ciao... ma dei camperisti veneti, vuoi che non venga nessuno? ciao Isidoro >
> Ho mandato e-mail mi sanno dire, semmai quando ti portano il calendario senti Ennio...... Ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:21:35
Si è aggiunto un altro amico al raduno: Daniele Cecchetto come potete vedere sul sito:

http://sites.google.com/site/ra...

Ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:47:30
Si è aggiunto un altro amico al raduno: Salvatore Alfano come potete vedere sul sito:

http://sites.google.com/site/ra...

Ciao adesso parto per il WE; dai il priimo di sole dopo tempo [:D] Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:02:12
ciao... se è il ministro, ne ho proprio bisogno ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 20/12/2008 alle 22:20:33
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/12/2008 alle: 12:20:33
.....ma insomma.... dite qualche cosa !!!!!
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:15:57
ed eccoci ... siamo quasi al s.Natale e il nr di aderenti al raduno sembra aumentare lentamente ... come capita di sovente fino a pochi giorni dalla data del raduno l'iscrizione sembra non richiamare attenzione .. Poi chissà come e perchè alla fine in molti si icrivono negli ultimissimi giorni creando quel pò di confusione e di adrenalina in più per chi organizza . qui il ns. caso Mr maurizio ! ciao a preso Roby
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:09:41
quote:Originally posted by Roby Miky
ed eccoci ... siamo quasi al s.Natale e il nr di aderenti al raduno sembra aumentare lentamente ... come capita di sovente fino a pochi giorni dalla data del raduno l'iscrizione sembra non richiamare attenzione .. Poi chissà come e perchè alla fine in molti si icrivono negli ultimissimi giorni creando quel pò di confusione e di adrenalina in più per chi organizza . qui il ns. caso Mr maurizio ! ciao a preso Roby >
> Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:26:59
Buone feste a tutti!!!! Che bello ... potremmo brindare assieme!!! [:)] Bye Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:12:06
Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio [/quote] ciao... sempre lui , sempre presente se c'è da fare e dare una mano... ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:56:14
quote:Originally posted by elprefo
Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio >
> ciao... sempre lui , sempre presente se c'è da fare e dare una mano... ciao Isidoro [/quote] E' il destino di chi è sfruttato.[:D][:D][:D] A volte mi sento un uomo oggetto (soprattutto in casa)...poi sai caro Isi io ho la valvola di sfogo,brontolo,brontoloid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:26:46
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by elprefo
Ciao ragazzi non vi preocupate del numero........è la prima volta e per chi arriva sarà una festa. io in vacanza ci vado lo stesso?????? e sapete perchè ? C'è sempre uno Gnomo che ti da una mano. Ne approfitto comunicando che dal 26/12 fino al 05/01 se si vuole aderire bisogna o scrivere su questo post oppure scrivre una email al nostro amicone GNOMO: bavamarco@libero.it Ciao ragazzi e Buon Natale Maurizio >
> ciao... sempre lui , sempre presente se c'è da fare e dare una mano... ciao Isidoro
>
> E' il destino di chi è sfruttato.[:D][:D][:D] A volte mi sento un uomo oggetto (soprattutto in casa)...poi sai caro Isi io ho la valvola di sfogo,brontolo,brontoloid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [/quote] ma no Gnomo, Brontolo era un nano, accidenti l'età avanza e l'arteriosclerosi pure.....però è tanto buono [:D] Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 15:33:31
ciao... Maurizio, mi hai totlto le parole di bocca ... anzi il post... ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
26 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link