CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

"Festa dal Pipen" 16-17-18/01/09 Torricella (CR)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 129
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:39:25
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by stramo
Per chi è ancora pieno di Panettoni e tutto il resto......dall'ultimo dell'anno ecco come continuare bene per la dieta, vi riporto il programma cjhe avevo postato prima: Ecco un programma di massim del raduno ( che trovate anche al sito:http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/) RADUNO CAMPER "FESTA DAL PIPEN" 2009 16 - 17 - 18 Gennaio 2009 - Torricella del Pizzo (CR) In occasione della Festa dal Pipen che si svolgerà a Torricella del Pizzo verrà organizzato un raduno camper con il seguente programma 1° RADUNO “Festa dal Pipen” 16-17-18 gennaio 2009 (ai partecipanti verrà consegnato un sacchetto di benvenuto) Probabilmente il numero dei Camper partecipanti sarà limitato, date conferma per tempo della vostra presenza Venerdì 16 gennaio 09: Pomeriggio: Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E Sabato 17 gennaio 09: Mattino : Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E. Dalle 8 alle 12 Mercato Cittadino in Piazza Garibaldi. Pomeriggio: Ore 14,30 Visita guidata alla città di Casalmaggiore. Ore 17,30 Aperitivo presso la sede della Pro-Loco di Casalmaggiore Ore 18,30 Trasferimento dei camperisti e dei camper a Torricella del Pizzo Ore 20,00 SERATA DEL CAMPERISTA Cena ( su prenotazione ) Costo € 15,00 adulti - € 12,00 (Bambini/Ragazzi fino a 12 anni) Menù: Antipasto di salumi misti Primo: Gnocchi di S.Antonio - Bianchi e Rossi Secondo: Filet Mignon - Filetto di Maiale in umido con polenta Contorno Dolce - Caffè Acqua e Vino compresi Intratteniento con Gruppo Musicale "Millelitri" (un nome.............un programma) Domenica 18 gennaio 09: "FESTA DAL PIPEN" >
> E a chi non piace il maiale?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> GNOCCHIid="size5">id="red">
>
> Sarebbe bene pensare anche ad un secondo in alternativa al maiale.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> salamelle.........di maiale??
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:16:23
ciao a tutti voi ! ... ci siamo ancora ... anche se non ci facciamo mai sentire ogni tanto (tra un cambio di pannolini e l'altro) vi leggiamo .. visto che al raduno di Dova mi son dimenticato di dire a Miky che c'era la gara delle torte ... vi colevo chiedere se era stato organizzato qualcosa che magari mi fosse scappato ?? non vorrei ripetere la figuraccia [:I][:I]!! ciao a tutti dolfo[8] (roby miky & matteo)
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:34:23
Originally posted by Roby Miky
ciao a tutti voi ! ... ci siamo ancora ... anche se non ci facciamo mai sentire ogni tanto (tra un cambio di pannolini e l'altro) vi leggiamo .. visto che al raduno di Dova mi son dimenticato di dire a Miky che c'era la gara delle torte ... vi colevo chiedere se era stato organizzato qualcosa che magari mi fosse scappato ?? non vorrei ripetere la figuraccia [:I][:I]!! ciao a tutti dolfo[8] (roby miky & matteo) >>
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 00:11:33
Originally posted by brigsuper >> [:I][:I] è da un pò che non la faccio , comunque ho trovato in cantina giusto ieri una bottiglia che era rimasta nascosta... porterò quella lì : potrebbe essere buona perchè a fermentato di più o ... chissà ! ciao dolfo[8]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:10:15
quote:Originally posted by Roby Miky
ciao a tutti voi ! ... ci siamo ancora ... anche se non ci facciamo mai sentire ogni tanto (tra un cambio di pannolini e l'altro) vi leggiamo .. visto che al raduno di Dova mi son dimenticato di dire a Miky che c'era la gara delle torte ... vi colevo chiedere se era stato organizzato qualcosa che magari mi fosse scappato ?? non vorrei ripetere la figuraccia [:I][:I]!! ciao a tutti dolfo[8] (roby miky & matteo) >
> No nessuna gara di torte, penso che sarete troppo impegnati a mangiare....................... Vi aspettiamo dunque tra pochi giorni Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:13:23
Si sono aggiunti altri 2 equipaggi SYMY e COGNATO di SYMY........
BENVENUTI
id="size3">id="red"> Attenzione devo informare i partecipanti che a chi vorrà partecipare alla visita guidata a Casalmaggiore Sabato Pomeriggio dorò chiedere una quota di partecipazione di € 10,00 ad equipaggio; sono riuscito a non pagare la guida , ma gli accessi ai musei il Comune non me li abbona. Se participerete me lo potete dire tranquillamente al momento del vostro arrivo. Grazie e ciao Maurizio
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:10:13
ciao , volevo confermare l'arrivo previsto : sabato in tarda mattinata.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:54:22
ciao , volevo confermare l'arrivo previsto : sabato in tarda mattinata. >
> Ti ringrazio della conferma, sei pronto ad incontrare gli altri ???? [:D] Venite anche a cena? sabato sera? Maurizio
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:02:14
quote:Originally posted by stramo Ti ringrazio della conferma, sei pronto ad incontrare gli altri ???? [:D] Venite anche a cena? sabato sera? Maurizio >
> [:D][}:)] prontissimo a re-incontrarvi !!! x la cena siamo un [?] : con il baby camperista a bordo non sò se resteremo lì per la notte o no (per ora lo abbiamo portato in giro diverse volte con il camper , ma non siamo mai restati fuori a dormire), quindi lasceremmo la cosa in sospeso e vediamo come sta il piccolo quel giorno lì (ps tra l'altro oggi vaccinazioni quindi ...) ciao dolfo[8]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:30:55
quote:Originally posted by stramo Ti ringrazio della conferma, sei pronto ad incontrare gli altri ???? [:D] Venite anche a cena? sabato sera? Maurizio >
> [:D][}:)] prontissimo a re-incontrarvi !!! x la cena siamo un [?] : con il baby camperista a bordo non sò se resteremo lì per la notte o no (per ora lo abbiamo portato in giro diverse volte con il camper , ma non siamo mai restati fuori a dormire), quindi lasceremmo la cosa in sospeso e vediamo come sta il piccolo quel giorno lì (ps tra l'altro oggi vaccinazioni quindi ...) ciao dolfo[8]
>
> Nessun problemi capisco liberi di fare come credete. intanto informo che sto aggiornando il sito con dettagli maggiori sul museo del Bijou, andate qui:

http://sites.google.com/site/ra...

Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:34:08
Ecco una cartina che indica dov'è Casalmaggiore: Carina no?
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:40:08
Ecco come era la fabbrica del Bijou di Casalmaggiore Notate il numero di telefono : 45 id="size4"> [:0] Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:08:50
Chissa se fra questi c'è il nonno o la nonna della Camperista che è nata a Casalmaggiore, che verrà al raduno, e se ne è andata quando aveva 6 anni?
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:19:41
Sei troppo forte Maurizio[:D], domani la farò vedere a mia suocera, ma dubito che sia dei suoi tempi, forse qualche anno prima, loro sono tutti e due del '45[;)]!!! A parte questo ho una brutta notizia[V], la mia bambina[:I] si è beccata l'influenza, è da ieri che stà sopra i 38,5°[:0] e la pediatra ci ha detto che il decorso dura 5 giorni, ca**o!!! Non vedevo l'ora di portarli a visitare Casalmaggiore e il resto del programma, ****nario compres[:p], mi piaceva molto ma mi sà che le posibilità di essere dei vostri sono al lumicino[}:)] (anche se stesse bene venerdì mi sà che la mamma non dà l'ok[xx(]) direi quasi nulle. Sigh[:(]. Io continuo a sperare, ma dubito seriamente. Continuerò a seguirvi su CoL e aspetterò le foto per vedere quello che mi sono perso. Per ora ciao e grazie. Ivan[:(].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/01/2009 alle: 07:58:14
quote:Originally posted by ivan750
Sei troppo forte Maurizio[:D], domani la farò vedere a mia suocera, ma dubito che sia dei suoi tempi, forse qualche anno prima, loro sono tutti e due del '45[;)]!!! A parte questo ho una brutta notizia[V], la mia bambina[:I] si è beccata l'influenza, è da ieri che stà sopra i 38,5°[:0] e la pediatra ci ha detto che il decorso dura 5 giorni, ca**o!!! Non vedevo l'ora di portarli a visitare Casalmaggiore e il resto del programma, ****nario compres[:p], mi piaceva molto ma mi sà che le posibilità di essere dei vostri sono al lumicino[}:)] (anche se stesse bene venerdì mi sà che la mamma non dà l'ok[xx(]) direi quasi nulle. Sigh[:(]. Io continuo a sperare, ma dubito seriamente. Continuerò a seguirvi su CoL e aspetterò le foto per vedere quello che mi sono perso. Per ora ciao e grazie. Ivan[:(].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
> Fammi sapere se trova qualcuno, non so sinceramente l'anno della foto.... Per il resto non ti preoccupare, sono mali di stagione, capisco la situazione; ho anche io un bambiono di 21 mesi. Ciao, Maurizio P.S. sul COL ci troverai in gruppi - Quelli di dova; cosi sarai informato sui nostri futuri incontri.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/01/2009 alle: 19:07:34
[quote Fammi sapere se trova qualcuno, non so sinceramente l'anno della foto.... Per il resto non ti preoccupare, sono mali di stagione, capisco la situazione; ho anche io un bambiono di 21 mesi. Ciao, Maurizio P.S. sul COL ci troverai in gruppi - Quelli di dova; cosi sarai informato sui nostri futuri incontri. [/quote] Speranze vanificate[}:)], oggi ritirato anche il piccolo[:I] da scuola con febbre, argh[:(!]!!!! Pazienza, sarà per la prossima, vi seguirò su gruppi[;)]. Ciao. Ivan[:(].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:35:20
quote:Originally posted by ivan750
[quote Fammi sapere se trova qualcuno, non so sinceramente l'anno della foto.... Per il resto non ti preoccupare, sono mali di stagione, capisco la situazione; ho anche io un bambiono di 21 mesi. Ciao, Maurizio P.S. sul COL ci troverai in gruppi - Quelli di dova; cosi sarai informato sui nostri futuri incontri. >
> Speranze vanificate[}:)], oggi ritirato anche il piccolo[:I] da scuola con febbre, argh[:(!]!!!! Pazienza, sarà per la prossima, vi seguirò su gruppi[;)]. Ciao. Ivan[:(].id="Trebuchet MS">id="size3"> [/quote] nessun problema alle prossime occasioni Maurizio
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:24:17
Ciao a tutti, purtroppo non riesco a venire con voi questo we, mi tocca lavorare......sarà per la prossima.[:(] Stefano
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:44:12
quote:Originally posted by filocos
Ciao a tutti, purtroppo non riesco a venire con voi questo we, mi tocca lavorare......sarà per la prossima.[:(] Stefano >
> nooooooooooooooooooooooooooooooooo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/01/2009 alle: 06:29:49
quote:Originally posted by filocos
Ciao a tutti, purtroppo non riesco a venire con voi questo we, mi tocca lavorare......sarà per la prossima.[:(] Stefano >
> Ok sarà per la prossima ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link