quote:Originally posted by gnomo> salamelle.........di maiale??quote:Originally posted by stramo> Sarebbe bene pensare anche ad un secondo in alternativa al maiale.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by gnomo> GNOCCHIid="size5">id="red">quote:Originally posted by stramo> E a chi non piace il maiale?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:D]
Per chi è ancora pieno di Panettoni e tutto il resto......dall'ultimo dell'anno ecco come continuare bene per la dieta, vi riporto il programma cjhe avevo postato prima: Ecco un programma di massim del raduno ( che trovate anche al sito:http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/) RADUNO CAMPER "FESTA DAL PIPEN" 2009 16 - 17 - 18 Gennaio 2009 - Torricella del Pizzo (CR) In occasione della Festa dal Pipen che si svolgerà a Torricella del Pizzo verrà organizzato un raduno camper con il seguente programma 1° RADUNO “Festa dal Pipen” 16-17-18 gennaio 2009 (ai partecipanti verrà consegnato un sacchetto di benvenuto) Probabilmente il numero dei Camper partecipanti sarà limitato, date conferma per tempo della vostra presenza Venerdì 16 gennaio 09: Pomeriggio: Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E Sabato 17 gennaio 09: Mattino : Accoglienza camperisti a Casalmaggiore (CR) Via Baslenga 44°59'40.18"N 10°24'43.99"E. Dalle 8 alle 12 Mercato Cittadino in Piazza Garibaldi. Pomeriggio: Ore 14,30 Visita guidata alla città di Casalmaggiore. Ore 17,30 Aperitivo presso la sede della Pro-Loco di Casalmaggiore Ore 18,30 Trasferimento dei camperisti e dei camper a Torricella del Pizzo Ore 20,00 SERATA DEL CAMPERISTA Cena ( su prenotazione ) Costo € 15,00 adulti - € 12,00 (Bambini/Ragazzi fino a 12 anni) Menù: Antipasto di salumi misti Primo: Gnocchi di S.Antonio - Bianchi e Rossi Secondo: Filet Mignon - Filetto di Maiale in umido con polenta Contorno Dolce - Caffè Acqua e Vino compresi Intratteniento con Gruppo Musicale "Millelitri" (un nome.............un programma) Domenica 18 gennaio 09: "FESTA DAL PIPEN" >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
>Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
Originally posted by Roby Miky
Originally posted by brigsuper
>>
[:I][:I] è da un pò che non la faccio ,
comunque ho trovato in cantina giusto ieri una bottiglia che era rimasta nascosta...
porterò quella lì : potrebbe essere buona perchè a fermentato di più o ... chissà !
ciao
dolfo[8] quote:Originally posted by Roby Miky> No nessuna gara di torte, penso che sarete troppo impegnati a mangiare....................... Vi aspettiamo dunque tra pochi giorni Ciao Maurizio
ciao a tutti voi ! ... ci siamo ancora ... anche se non ci facciamo mai sentire ogni tanto (tra un cambio di pannolini e l'altro) vi leggiamo .. visto che al raduno di Dova mi son dimenticato di dire a Miky che c'era la gara delle torte ... vi colevo chiedere se era stato organizzato qualcosa che magari mi fosse scappato ?? non vorrei ripetere la figuraccia [:I][:I]!! ciao a tutti dolfo[8] (roby miky & matteo) >
quote:Originally posted by Roby Miky> Ti ringrazio della conferma, sei pronto ad incontrare gli altri ???? [:D] Venite anche a cena? sabato sera? Maurizio
ciao , volevo confermare l'arrivo previsto : sabato in tarda mattinata. >
quote:Originally posted by stramo Ti ringrazio della conferma, sei pronto ad incontrare gli altri ???? [:D] Venite anche a cena? sabato sera? Maurizio >> [:D][}:)] prontissimo a re-incontrarvi !!! x la cena siamo un [?] : con il baby camperista a bordo non sò se resteremo lì per la notte o no (per ora lo abbiamo portato in giro diverse volte con il camper , ma non siamo mai restati fuori a dormire), quindi lasceremmo la cosa in sospeso e vediamo come sta il piccolo quel giorno lì (ps tra l'altro oggi vaccinazioni quindi ...) ciao dolfo[8]
quote:Originally posted by Roby Miky> Nessun problemi capisco liberi di fare come credete. intanto informo che sto aggiornando il sito con dettagli maggiori sul museo del Bijou, andate qui:
quote:Originally posted by stramo Ti ringrazio della conferma, sei pronto ad incontrare gli altri ???? [:D] Venite anche a cena? sabato sera? Maurizio >> [:D][}:)] prontissimo a re-incontrarvi !!! x la cena siamo un [?] : con il baby camperista a bordo non sò se resteremo lì per la notte o no (per ora lo abbiamo portato in giro diverse volte con il camper , ma non siamo mai restati fuori a dormire), quindi lasceremmo la cosa in sospeso e vediamo come sta il piccolo quel giorno lì (ps tra l'altro oggi vaccinazioni quindi ...) ciao dolfo[8]
>
http://sites.google.com/site/ra...
Ciao Maurizio
Notate il numero di telefono : 45 id="size4"> [:0]
Ciao
Maurizio
quote:Originally posted by ivan750> Fammi sapere se trova qualcuno, non so sinceramente l'anno della foto.... Per il resto non ti preoccupare, sono mali di stagione, capisco la situazione; ho anche io un bambiono di 21 mesi. Ciao, Maurizio P.S. sul COL ci troverai in gruppi - Quelli di dova; cosi sarai informato sui nostri futuri incontri.
Sei troppo forte Maurizio[:D], domani la farò vedere a mia suocera, ma dubito che sia dei suoi tempi, forse qualche anno prima, loro sono tutti e due del '45[;)]!!! A parte questo ho una brutta notizia[V], la mia bambina[:I] si è beccata l'influenza, è da ieri che stà sopra i 38,5°[:0] e la pediatra ci ha detto che il decorso dura 5 giorni, ca**o!!! Non vedevo l'ora di portarli a visitare Casalmaggiore e il resto del programma, ****nario compres[:p], mi piaceva molto ma mi sà che le posibilità di essere dei vostri sono al lumicino[}:)] (anche se stesse bene venerdì mi sà che la mamma non dà l'ok[xx(]) direi quasi nulle. Sigh[:(]. Io continuo a sperare, ma dubito seriamente. Continuerò a seguirvi su CoL e aspetterò le foto per vedere quello che mi sono perso. Per ora ciao e grazie. Ivan[:(].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by ivan750> Speranze vanificate[}:)], oggi ritirato anche il piccolo[:I] da scuola con febbre, argh[:(!]!!!! Pazienza, sarà per la prossima, vi seguirò su gruppi[;)]. Ciao. Ivan[:(].id="Trebuchet MS">id="size3"> [/quote] nessun problema alle prossime occasioni Maurizio
[quote Fammi sapere se trova qualcuno, non so sinceramente l'anno della foto.... Per il resto non ti preoccupare, sono mali di stagione, capisco la situazione; ho anche io un bambiono di 21 mesi. Ciao, Maurizio P.S. sul COL ci troverai in gruppi - Quelli di dova; cosi sarai informato sui nostri futuri incontri. >
quote:Originally posted by filocos> nooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti, purtroppo non riesco a venire con voi questo we, mi tocca lavorare......sarà per la prossima.[:(] Stefano >
quote:Originally posted by filocos> Ok sarà per la prossima ciao Maurizio
Ciao a tutti, purtroppo non riesco a venire con voi questo we, mi tocca lavorare......sarà per la prossima.[:(] Stefano >