quote:Originally posted by elprefo> E NOIALTRI VE SPETEMOid="size5">id="blue">
SEMO PRONTIid="red"> id="size4">
>
quote:Originally posted by stramo> ... e ci risiamo ![:p][:p] sono appena terminate le feste natalizie con tutti i pranzi abbondanti che appartengono alla tradizione e già siamo pronti a riempire la dispensa di ogni ben di dio ! ... e io sarò il primo in fila davanti ai banchi a acquistare !!! torneremo a casa con il camper fuori peso oltre il fuori peso abituale ! [8D] ciao dolfo[8]
Vi informo che domenica alla festa ci saranno circa 40 banchi di commercianti di alimentari e altri articoli. c'è da sbizzarirsi fra pecorino sardo, formaggio di capra, salumi, cioccolatini del piemonte, prodotti pugliesi., vini e hobbistica varia. Maurizio >
quote:Originally posted by reedud> Assolutamente no, anzi vi aspettiamo; mi dovresti solo dire Arrivo: Quanti Siete: Partecipanti cena sabato sera: se vuoi poi altre info o vai sul sito:
Salve..... Siamo troppo in ritardo per aggregarci? Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
http://sites.google.com/site/ra...
o chiamami al 3391804603 Ciao Maurizioquote:Originally posted by reedud> Vi aspettiamo a Casalmaggiore con una piccola sorpresa per tutti: CECI e VIN BRULE' ciao Maurizio
Grazie mille.... Arrivo: venerdì sera Quanti Siete: 2 adulti + 2 bambini di 11 e 7 anni Partecipanti cena sabato sera: si 2+2 Ciao a presto Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by elprefo> Due possibilità: 1 qualcuno mi ha spifferato la tua idea 2 abbiamo avuto la stessa idea, il tuo sarà + buono, e comunque.........
...ladri di idee... ciao Isidoro >
quote:Originally posted by Symy> Symi allora tolgo i anche il 2^ equipaggio? Ciao Maurizio
Ciao a tutti, e ciao Maurizio[:)] è con immenso rammarico che sono costretta a rinunciare a questa interessantissima uscita[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)] Al catechismo di mio figlio ci hanno "incastrato" per l'intera giornata di domenica.........a partire dalla messa domenicale ed in seguito al pranzo tutti insieme amorevolmente per trascorrere un'allegra giornata e parlare anche della cresima imminente dei nostri bambini...............non posso rinunciare (in realtà ho provato a defilarmi, ma con scarsi risultati)... Mi dispiace tanto tanto (non per Voi , ma per me.....[:D][:D][:D]) COmunque in qualche maniera, magari in altri luoghi ci conosceremo... A presto Simona [;)][;)] >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Symi allora tolgo i anche il 2^ equipaggio? Ciao Maurizio [/quote] Se non mi dai il tempo di controllare.....[:D][:D][:D] Stavo postando la stessa domanda.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[/quote]
Con tanta ansia e gioia ti aspetto GNOMO.
Ciao bello.............[:D] quote:Originally posted by Symy> Ok registrato il tutto alla prossima. Ciao Maurizio
Ciaooo Si togliete anche il 2° equipaggio. Salutiiiiii SImona >
quote:Originally posted by stramo> Buongiorno Grazie Maurizio, alla prossima e scusa per questa volta!!!!!! Simona[:X]
quote:Originally posted by Symy> Ok registrato il tutto alla prossima. Ciao Maurizio
>
quote:Originally posted by Symy> Non ti preoccupare e niente scuse [:D] alla prossima Ciao Maurizio
quote:Originally posted by stramo> Buongiorno Grazie Maurizio, alla prossima e scusa per questa volta!!!!!! Simona[:X]
quote:Originally posted by Symy> Ok registrato il tutto alla prossima. Ciao Maurizio
>
>