quote:Ore 20,00 SERATA DEL CAMPERISTAid="red">>> Sarò presente di sicuro ... !!! Bye
quote:Originally posted by alia>Ciao ho sentito Maurizio va bene.A domani Franco.
ciao se sono ancora in tempo arrivo sabato mattina e mi prenoto per la cena 2 adulti ciao grazie >
quote:Originally posted by Fra650LG> Ho provato a mandarti email privata con il mio cell ma mi è ritornata. vieni pure. alle ore 14 partiamo per la visita guidata a Casalmaggiore e alle 17 aperitivo tutti insieme presso la sede AVIS ( davanti posteggio camper Casalmaggiore via Baslenga). ciao ti aspettiamo. Maurizio
quote:Originally posted by alia>Ciao ho sentito Maurizio va bene.A domani Franco.
ciao se sono ancora in tempo arrivo sabato mattina e mi prenoto per la cena 2 adulti ciao grazie >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> Grazie ma........non è che nell'aggiustare l'impianto elettrico del tuo camper ti sei preso una scarica a 380 cercando di riparara la 12??????[:D] Alla Prossima
bello, bello, bello, bello, tutto perfetto, ........da ripetere sia la campagnia, sia il raduno, Stramo consorte e figlio, semplicemente magnifici, grazie. >
quote:Originally posted by rolab58> La prossima volta non potrai sottrarti al duello,questa mi hai trovato impreparato,ti sei presentato con un calibro da fare "paura".[:D] E' stato un piacere ed un onore godere della tua compagnia e quella di Giuliana,un arrivederci a presto. Un abbraccio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Un caro saluto dalla Toscana;congratulazioni a Stramo e alla dolce consorte per la perfetta organizzazione e la disponibilità.[:)] Siamo rimasti contenti di aver conosciuto di persona nuovi amici;per quanto mi riguarda, in particolare,avere avuto il piacere di conoscere il "magico Gnomo" e famiglia.Abbiamo deciso di rinviare il duello ad altra data (con la nebbia si sono persi i padrini)[:D]. Di nuovo saluti a tutti, ancora un particolare saluto a Maurizio (stramo), alla moglie Paola, e un bacino al piccolo erede (scusate non ricordo il nome....Andrea?).[:)] Ciao[:)] Rolando e Giuliana >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by seton> Nessun problema ci vediamo l'anno prossimo, con estrema libertà di partecipare alle proposte del raduno o di vivere la festa in estrema libertà; anche io non amo troppo i vincoli. Speriamo di incontrarci in giro; vi saluto tutti. Maurizio - Kimu 101
DAI TRE CAMPER DI MILANO Anche da parte nostra un saluto ed un ringraziamento agli organizzatori:[:D] ci siamo divertiti, la festa è stata molto carina e abbiamo mangiato (alla faccia della dieta) davvero bene. Per STRAMO: non ci siamo potuti aggregare [:(] poichè aspettavamo delle persone .. ci dispiace, sarà per la prossima volta!!!![^] Saluti a tutti Marco >
ciao dolfo[8]