CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

"Festa dal Pipen" 16-17-18/01/09 Torricella (CR)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 129
alia
alia
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:28:09
ciao se sono ancora in tempo arrivo sabato mattina e mi prenoto per la cena 2 adulti ciao grazie
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/01/2009 alle: 19:50:08
quote:Ore 20,00 SERATA DEL CAMPERISTAid="red">>
> Sarò presente di sicuro ... !!! Bye
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:14:09
quote:Originally posted by alia
ciao se sono ancora in tempo arrivo sabato mattina e mi prenoto per la cena 2 adulti ciao grazie >
>Ciao ho sentito Maurizio va bene.A domani Franco.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/01/2009 alle: 03:54:50
quote:Originally posted by Fra650LG
quote:Originally posted by alia
ciao se sono ancora in tempo arrivo sabato mattina e mi prenoto per la cena 2 adulti ciao grazie >
>Ciao ho sentito Maurizio va bene.A domani Franco.
>
> Ho provato a mandarti email privata con il mio cell ma mi è ritornata. vieni pure. alle ore 14 partiamo per la visita guidata a Casalmaggiore e alle 17 aperitivo tutti insieme presso la sede AVIS ( davanti posteggio camper Casalmaggiore via Baslenga). ciao ti aspettiamo. Maurizio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:40:14
Eccomi qui,direttamente dal raduno a trarre le prime conclusioni.ebbene mi costa molto ma devo fare i complimenti all'organizzazione di stramo e della deliziosa paola,che ancora mi chiedo cosa ci faccia con lui,ma questa è un'altra storia. Dicevo giornata e serata piacevolissime,organizzazione ottima,precisa e minuziosa,un piacere ritrovare amici e conoscerne di nuovi,non si fanno nomi per non dimenticare qualcuno. Quindi grazie a tutti per la compagnia e a presto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:37:22
bello, bello, bello, bello, tutto perfetto, ........da ripetere sia la campagnia, sia il raduno, Stramo consorte e figlio, semplicemente magnifici, grazie.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:52:12
quote:Originally posted by brigsuper
bello, bello, bello, bello, tutto perfetto, ........da ripetere sia la campagnia, sia il raduno, Stramo consorte e figlio, semplicemente magnifici, grazie. >
> Grazie ma........non è che nell'aggiustare l'impianto elettrico del tuo camper ti sei preso una scarica a 380 cercando di riparara la 12??????[:D] Alla Prossima
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:05:39
Volevo cngratularmi con Maurizio per la bella festa che ci ha organizzato. Ciao alla prossima Franco. Donatella.
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:51:56
Un grazie di cuore a tutti voi per l' accoglienza e la compagnia.... In particolare a Maurizio, Paola e tutti i loro collaboratori, che si sono prodigati nell'organizzare questo raduno, fin nei piccoli particolari, in maniera EGREGIA.[:0][:0][:0] Spero di rivedervi presto.... magari in questa occasione: (Clicca)id="size6"> Ve lo assicuro.....merita[;)] Ciauz Alberto e Familyid="size3">id="blue">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:40:23
Un caro saluto dalla Toscana;congratulazioni a Stramo e alla dolce consorte per la perfetta organizzazione e la disponibilità.[:)] Siamo rimasti contenti di aver conosciuto di persona nuovi amici;per quanto mi riguarda, in particolare,avere avuto il piacere di conoscere il "magico Gnomo" e famiglia.Abbiamo deciso di rinviare il duello ad altra data (con la nebbia si sono persi i padrini)[:D]. Di nuovo saluti a tutti, ancora un particolare saluto a Maurizio (stramo), alla moglie Paola, e un bacino al piccolo erede (scusate non ricordo il nome....Andrea?).[:)] Ciao[:)] Rolando e Giuliana
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:04:34
Buonasera ragazzi e ben tornati a casuccia al caldo..... SOno quasi gelosa di non essere stata con Voi e non averVi potuto conoscere...........ma rimedieremo, eh si che rimedieremo al più presto.... Anche noi forse andremo a "ciocioli in piasa" sperando che non sopravvenga qualche inconveniente.... Allora buona serata e buon inizio lavorativo per domani Buonanotte Simona
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:36:52
Ciao... un caro saluto a tutti. Finalmente abbiamo rivisto gli amici di Dova; lo desideravamo ormai da tempo. Complimenti a Maurizio per la precisa ed ostinata organizzazione. Unico neo...due buchi in più nella cintura... ciao Isidoro PS. un saluto a Mariano della Protezione Civile di Casalmaggiore
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/01/2009 alle: 07:23:04
quote:Originally posted by rolab58
Un caro saluto dalla Toscana;congratulazioni a Stramo e alla dolce consorte per la perfetta organizzazione e la disponibilità.[:)] Siamo rimasti contenti di aver conosciuto di persona nuovi amici;per quanto mi riguarda, in particolare,avere avuto il piacere di conoscere il "magico Gnomo" e famiglia.Abbiamo deciso di rinviare il duello ad altra data (con la nebbia si sono persi i padrini)[:D]. Di nuovo saluti a tutti, ancora un particolare saluto a Maurizio (stramo), alla moglie Paola, e un bacino al piccolo erede (scusate non ricordo il nome....Andrea?).[:)] Ciao[:)] Rolando e Giuliana >
> La prossima volta non potrai sottrarti al duello,questa mi hai trovato impreparato,ti sei presentato con un calibro da fare "paura".[:D] E' stato un piacere ed un onore godere della tua compagnia e quella di Giuliana,un arrivederci a presto. Un abbraccio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/01/2009 alle: 10:03:48
Ringrazio tutti voi della compagnia,sono felice che siete soddisfatti della Festa dal Pipen. Un unico appunto: stamattina c'era ancora nebbia.........ma non eravamo d'accordo che ognuno di voi ne portava via un pò con il camper? accidenti me l'avete lasciata tutta qui! sarà alla prossima [:D] Saluto anche i tre camper, penso di zona milano, spero si siano trovati bene alla Festa, sicuramente se si accompagnavano alla nostra compagnia di pazzi si sarebbero divertiti di più, ma il camper è libertà ed anche in questa cosa lo deve essere. Ciao a tutti. se volete incontrarci ancora seguite questo forum: https://www.camperonline.it/for... Maurizio
alia
alia
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:20:04
grazie per la magnifica accoglnza per l'organizzazione perfetta per le 2 belle giornate e per tutto quello che abbiamo visto mario e giuseppina
18
seton
seton
02/03/2007 72
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:22:42
DAI TRE CAMPER DI MILANO Anche da parte nostra un saluto ed un ringraziamento agli organizzatori:[:D] ci siamo divertiti, la festa è stata molto carina e abbiamo mangiato (alla faccia della dieta) davvero bene. Per STRAMO: non ci siamo potuti aggregare [:(] poichè aspettavamo delle persone .. ci dispiace, sarà per la prossima volta!!!![^] Saluti a tutti Marco
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:22:55
[:D] ciao a tutti [:D][:D] , complimentoni agli organizzatori del raduno , alle guide di casalmaggiore, al gruppo Avis che ci ha ospitato per l'aperitivo, e ai mattacchioni che hanno organizzato e rallegrato la festa dal pipen ! molti a casa mi hanno chiesto come era il raduno , descrivere un raduno a chi non c'è stato non è mai facile .. ... raccontargli poi che con la nebbia e un pò di pioggia è stato bello poi un resoconto poco credile , ma è così il raduno è stato piacevole in tutti i molteplici aspetti . saluti da Miky Roby e Matteo (su Adria a noleggio [:D])
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:32:09
quote:Originally posted by seton
DAI TRE CAMPER DI MILANO Anche da parte nostra un saluto ed un ringraziamento agli organizzatori:[:D] ci siamo divertiti, la festa è stata molto carina e abbiamo mangiato (alla faccia della dieta) davvero bene. Per STRAMO: non ci siamo potuti aggregare [:(] poichè aspettavamo delle persone .. ci dispiace, sarà per la prossima volta!!!![^] Saluti a tutti Marco >
> Nessun problema ci vediamo l'anno prossimo, con estrema libertà di partecipare alle proposte del raduno o di vivere la festa in estrema libertà; anche io non amo troppo i vincoli. Speriamo di incontrarci in giro; vi saluto tutti. Maurizio - Kimu 101
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:51:38
direttamente dalla festa ecco i 2 simpaticoni dell'APE-BAND ciao dolfo[8]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:53:49
[:)] [:D] ciao a tutti i partecipanti dolfo[8]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link