quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 19/01/2011 14:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono "Bradipo Bis" ( SCRAT su COL) purtroppo stamani mio figlio è ammalato , toglimi dalla lista e dai modo a qualcun'altro di particepare al mio posto, spero di conoscerti in un altra occasione. Saluti SCRAT
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/01/2011 19:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Mi spiace molto non poter essere con Voi... ma impegni di lavoro non mi danno la possibilità! Buon Divertimento e salutaci tutta la Family! Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/01/2011 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Mi farebbe molto piacere se riusciste a venire anche Voi il 19/02! Dai Dai che riusciamo!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/01/2011 10:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi...ehi.... begli amici....parlate di pizzata e... peccato che tu nn possa venire[:(]mi avrebbe fatto piacere rivederti.[:)][:)] salutami anche claudia. ciao marco e monia
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 21/01/2011 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere pure in zona Milano dai Bradipo ne parliamo domani ciao... Motore acceso cercatemi sul cellulare 3391804603 Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 21/01/2011 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Mi farebbe molto piacere che alla pizzetta del 19 febbraio ci foste anche Voi... Mettetevi d'accordo con Maurizio e con Renato.. Ciao Mauro Un saluto anche a Monia e figlioletti
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/01/2011 11:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLICE L'OTTIMO TEMPO ...(bravo hai fatto le dovute scongiure [;)]) L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE ... (come sempre) GRAZIE MAURIZIO !! ABBIAMO TRASCORSO UN BELLISSIMO WE !! ALLA SCOPERTA DI NUOVE STORIE, NUOVI E VECCHI AMICI, OTTIMA CENA E FESTA. BRAVI ! BRAVI AI VOLONTARI, BRAVI AI CUOCHI, BRAVI A TUTTI VOI ! ALLA PROSSIMA, UN BACIONE GROX... I PEPINI E LE PEPINE [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 21/01/2011 11:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per la risposta tardiva, ma sono stato fuori di casa per tre giorni [:D] Non ti preoccupare auguri alla prossima. Ciaoo Maurizio
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 23/01/2011 18:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna alle tre e un pò ero là ; sai com'è prioma comandano i filgi poi la moglie e poi la suocera. Grazie a voi per esserci stati e per aver portato, veri eroi , i toscani nella nostra terra. Ciao Ragazzi alla prossima ora vado a far calare il colesterolo!![:D] P.S. chi ha foto le posti o me li mandi via email che tengo archivio per la festa Maurizio