quote:Originally posted by abu56> eh eh eh ... anch'io e mia moglie siamo di Terni, ma abbiamo messo su famiglia a Roma. Abbiamo 2 bimbi di 1 e 3 anni. Per il programma bisognerebbe chiamare la pro-loco di Fiumicino. io ho trovato la dritta sul sito di sagre. Copia nel browser il seguente link e vedi se ti ispira.
[:)]ciaoo sono di terni e vengo spesso al faro x pesca ho uno zio li con la barca sai il programma ? cosi riuscirò ad organizzarmi? mi fa piacere partecipare grazie in anticipo angeloid="Century Gothic">[;)] >
http://www.sagreinitalia.it/det...
Fammi sapere. Ciao, aquote:Originally posted by isa058>Ciao isa058, da dove verresti? Anch'io aspetto di vedere le previsioni ogni week-end prima di decidere, però aspetto fino a due-tre giorni prima, perché l'attendibilità aumenta all'avvicinarsi del periodo. Io sono di Roma ma neocamperista con moglie e due bimbi piccoli. Fino a tre anni fa pensavo solo a serfare, ora penso anche a girare turisticamente e sono alla ricerca di cose nella mia zona, che vorrei conoscere bene prima di pensare a viaggi lunghissimi. Se il week-end sarà ok, vorrei perlustrare la Tolfa sabato (zona di entroterra compresa tra Roma e Civitavecchia) e, rientrando verso Roma domenica, fermarmi a Fiumicino per la festa d'autunno, sperando che sia una cosa bella e divertente. Ciao, a
ciao a tutti ma sapete se x il 18/11/07 il tempo sara' bello come questo fine settimana? perche' se e' bello verremo anche noi. fatemi sapere tutte le notizie possibili(dove sostare, cosa c'e' di bello, ecc.) ciao isa058 >
http://www.eurometeo.com/italia...
Isa058, le tue parole sono molto belle e tutt'altro che noiose. Poi devo dire che sentir parlare i Ternani, mi fa un enorme piacere. Frequento Terni sempre di meno, ma mi manca tanto. La distanza per fortuna è poca e sono sempre più spesso Mamma e Papà a venire a Roma a salutarci. Ci aggiorniamo. aquote:Originally posted by pomata1a>purtroppo mi è capitato l'imprevedibile. Sabato in palestra sono rimasto bloccato ai lombari. Mi sono fatto due giorni di letto e sto ancora male male. Spero ci siate andati e vi siate divertiti
[:p]DOMANI COSA FATE,ROMANI[:D]ANDIAMO A QUELLA FIERA A FIUMICINO.FATEVI VIVI[:D][8D][:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >