quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 15/06/2012 23:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando ci sarà? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
alcune operatrici l'anno scorso ...metytero i menu cmq dovrebbero essere pappardelle al cinghiale in bianco..gnocchi al sugo di castrato poi lombate alla brace pecora lessa e alla brace frutta locale vino dolcetti...e tanta musica...quanto prima mettero locandine e tutto l'occorrente...[:D][:D][:D]
la festa è 20/21/22/ luglio se saremo in tanti il venerdi lo dedicano a noi...[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 20/06/2012 22:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma non è il posto dove fanno la manifestazione dei cavalli[?]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 21/06/2012 20:22:56 (Visualizza messaggio in nuova f'pinestra)>>ma tu sei del posto[?]io vivo a Palombara se hai bisogno di una mano per organizare fai un fischio[:)]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 21/06/2012 21:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè ci sono problemi[?]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 22/06/2012 22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse occorre organizzare un po meglio magari coinvolgendo l'ente parco per una visita al parco naturale dei monti Lu******i (è il nome del parco)o la visita guidata del castello di palombara o cose del genere tipo la visita alle varie cantine o aziende agricole con degustazioni ecc
http://azfaumoricone.altervista...
chiunque verra sara il benvenuto...[:D][:D]...quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 19/06/2012 21:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Up,up! Anch'io di Palombara sabina vengo spesso a Moricone a caccia di porchetta,salsiccie e quanto di buono puo darci il maiale. Il norcino è quello di fronte al bivio di Monteflavio,unico[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/06/2012 12:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mitico Bruno... Stefano
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/06/2012 11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia facile coinvolgere l'ente parco in una festa di cacciatori...[:D][:D][:D] Il parco è quello dei monti Lucretili, e non capisco xkè il nome venga asteriscato... Stefano