Buongiorno a tutti!
Quest'anno come ogni anno a Levico Terme viene organizzata la festa del dolce incanto, ovvero tutta la via principale è un via vai di fate, gnomi e banchetti...quasi fosse un'anticipazione del clima natalizio ed in più degli spettacoli per i più piccoli!
Posto il link:
http://www.levicotermeincontra....
Io ci sono stato l'anno scorso su proposta di mastericx ed è stato davvero bello, peccato che il tempo è stato un pò inclemente.
Io ci sono chi si aggrega???
Ciao Fabio noi pensavamo di venire ma purtroppo possiamo arrivare solamente nel sabato pomeriggio. Noi siamo di Vicenza voi di dove siete? Avete bambini? Noi 2 di 6 e 2 anni.
Hai idea di dove si potrà sostare?
Ciao e grazie Marco[:)]
Buonasera a tutti!
Per la sosta dei nostri veicoli ci si può appoggiare sull'area attrezzata lungo il lago e a 1 Km dal centro, in via Segantini è a pagamento (tariffa 2008: € 6 / 24 h) coordinate gps N 46.01415 E 11.2880. Ti riporto i dati che ho trovato qui sul forum. L'anno scorso abbiamo sostato in quest'area attrezzata che è davvero comoda, silenziosa ed in 10 minuti sei in centro, con la differenza che l'anno scorso era gratuita, ma evidentemente quest'anno si son fatti furbi.
Noi siamo da Venezia, Mamma e papà e un bimbo di 5 anni e mezzo ed una bimba di quasi 2 mesi.
P.s. Per Luca, voi da dove venite???
Ciao Fabio,
anche noi ci siamo, arriviamo venerdì sera e parcheggiamo se possibile dove siamo andati l'anno scorso.[:D]
Portiamo le bici[;)]
Andreaid="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti!
Stringo le dita, ma questa mattina il mio piccolo si è svegliato con mal di gola e 38 di febbre! Spero che passi, altrimenti dovrò bypassare! Cmq scriverò sul forum qualora non potessi venire!
Saluti a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.