quote:Originally posted by mino>
QUANDO : 27/28/29 LUGLIO 2007 DOVE : ACQUARICA DEL CAPO (LE) RIEVOCAZIONE STORICA DELLA TREBBIATURA E DELLA BATTITURA DEL GRANO DURANTE LE TRE SERATE FESTA CON CANTI E BALLI CON DEGUSTAZIONE DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI. PER TUTTO IL PERIODO DELLA MANIFESTAZIONE LA PRO-LOCO HA MESSO A DISPOSIZIONE DEI CAMPERISTI UN'AREA PARCHEGGIO RISARVATO ADIACENTE ALLA FESTA info vacan@tele2.it cell. 3932579506 Caro Mimino, molto probabilmente io e la mia tribù ci saremo Ciao Giorgio >
DOVE : ACQUARICA DEL CAPO (LE) Dal 27 al 29 luglio 2007 dentro la cornice della masseria di Celsorizzo si svolgerà la FESTA DEL GRANO Contadini,mietitoti,trebbiatori,battitori,cavalli,macchine trebbiatrici,danzatori folkloristici proietteranno i presenti indietro nel tempo facendo rivivere momenti del mondo rurale salentimo degli anni 40/50 Tre le serate (inizio alle ore 19:30) all'insegna dell'allegria ballando la PIZZICA e degustando prodotti tipici locali. SAGRA DELLE SAGNE INCANNULATE: [:I][:I][^] PER L'OCCASIONE IL COMITATO FESTA HA ORGANIZZATO UN'AREA RISERVATA SOLO AI CAMPERISTI CON c/s ADIACENTE ALLA MANIFESTAZIONE.[:o)][:o)] info vacan@libero.it.it cell. 3932579506 >
DOVE : ACQUARICA DEL CAPO (LE) Dal 27 al 29 luglio 2007 dentro la cornice della masseria di Celsorizzo si svolgerà la FESTA DEL GRANO Contadini,mietitoti,trebbiatori,battitori,cavalli,macchine trebbiatrici,danzatori folkloristici proietteranno i presenti indietro nel tempo facendo rivivere momenti del mondo rurale salentimo degli anni 40/50 Tre le serate (inizio alle ore 19:30) all'insegna dell'allegria ballando la PIZZICA [}:)][:X]e degustando prodotti tipici locali. SAGRA DELLE SAGNE INCANNULATE:[:p] [:I][:I][^] PER L'OCCASIONE IL COMITATO FESTA HA ORGANIZZATO UN'AREA RISERVATA SOLO AI CAMPERISTI CON c/s ADIACENTE ALLA MANIFESTAZIONE. info vacan@libero.it.it cell. 3932579506 >
le danze
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Mi dispiace di non aver fotografato il settore gastronomico, ma avevo le mani impegnate[:p][:p][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">