quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 21/11/2011 19:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, e purtroppo non era l'unico. Ho preso spunto da questi esecrabili comportamenti per "consigliare" l'Efoy ... dall'altra parte...
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/11/2011 20:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo: se la nostra autonomia energetica (o il nostro stile di vita camperistica) non ci permette di stare in sosta libera neppure 24h allora si rimane a casa, non si rompono i marroni ai vicini! O no?!? Nel tuo caso, ad esempio, vedo che viaggi su un bel mezzo piuttosto costoso: non vale forse la pena di fare un ulteriore sforzo e di equipaggiarsi ... silenziosamente?
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 21/11/2011 21:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordissimo con te dog Il mondo e' bello perche' e' vario
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 21/11/2011 21:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il generatore l'ho acceso 1 ora scarsa per aiutare un amico camperista che aveva difficoltà energetiche. Solitamente io riesco a fare un weekend intero senza grossi problemi. Ho pensato molte volte all'efoy, però il costo è davvero sproporzionato, con i chiari di luna di oggi poi... Il generatore lo trovo comodo anche quelle poche volte che devo usare il phon. Non per me che di capelli ne ho molto pochi.[:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 21/11/2011 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente tu hai un bell'impianto tenuto con tutti i crismi, forse altri viaggiano un po' più ... alla ventura! ... tanto hanno il generatore no?!? Giustissimo per quanto riguarda lo scarico...