CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Festa del Torrone 19-20 novembre a Cremona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:31:27
Arrivati venerdì sera in un nebbione da paura. Ottime le indicazioni che accompagnano già dall'uscita dell'autostrada e l'omino all'entrata che con segnalatore indicava l'accesso. Dopo la registrazione l'accompagnamento sul piazzale con le indicazioni su dove sistemarsi. E' vero che non partecipo mai a raduni ma ho trovato questa organizzazione veramente ottima. Mi unisco ai complimenti. Ero già stato alla Festa del Torrone nel 2008 e ci sono tornato volentieri. @Mizariano: ero parcheggiato praticamente davanti a te [:)]
16
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:43:04
Mi complimento con i ragazzi del camper club torrazzo per l'ottima accoglienza e l'impegno profuso nell organizzare questa maxi area sosta,(Bravi) che ci avete permesso di partecipare alla festa del torrone lasciando i nostri mezzi custoditi,500 camper eravamo un paese dentro una citta' [:D] siete d'accordo [?] ciao Amedeo Amedeo
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:44:45
Complimenti all'organizzazione del parcheggio, mille grazie. per i tre giorni che abbiamo passato praticamente con voi. Un ringraziamento particolare anche ai ragazzi della Protezione Civile ciao alla prossima edizione Marco da Modena
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:16:31
Ottima organizzazione della festa come sempre il club torrazzo é il migliore!! Si ringrazia anche il comune di cremona per la propria disponibilità!! MRFLOYD: peccato leggo spesso i tuoi interventi,avrei avuto piacere di conoscerti,sarà per la prossima!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Orval 23
Orval 23
10/11/2007 121
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:45:51
mrfloyd davanti davanti c'ero io ( passami la battutta non ti arrabbiare). mizariano sono quello che ti ha chiesto degli pneumatici invernali; ho controllato ed effettivamente sul libretto di circolazione ho solo la misura 215 , per quanti eravamo alle 12 sul palco in piazza il presidente del camper club torrazzo ha portato come numero ufficiale 530 camper ( veramente un gran raduno) mi unisco ai complimenti. ciao a tutti[:)]
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:05:11
Ciao cmq ottimo preventivo il tuo non te lo fare scappare!! grazie se hai bisogno di altre info chiams quando vuoi ciao
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:45:05
Non posso far altro che unirmi al coro: GRAZIE e COMPLIMENTI! Torneremo sicuramente anche il prossimo anno!
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 21/11/2011 alle: 00:34:12
Voglio esprimere tutto il mio entusiasmo per l'organizzazione dell'evento, oltre a proporre la beatificazione in vita di tutte quelle persone che, in pettorina fluorescente e segnalatore, hanno fatto accomodare noi camperisti fino a degli orari notturni improbabili sopportando freddo, nebbia e gelo. Sono arrivato venerdi sera c'era una tale nebbia in autostrada che ho sbagliato l'uscita per la torino/brescia allungando di una trentina di km; ero teso come un violino, mi sono rilassato solo quando ho visto finalmente l'uscita Cremona, grazie al navigatore sono riuscito a perdermi anche andando dritto, ho trovato il piazzale grazie agli "angeli in pettorina fluo" seminati tutto lungo il perimetro dello stadio. Nulla da dire su Cremona: per me splendida e ospitale, forse l'unica città in Italia dove si possa organizzare un raduno di 500 e passa camper in centro città. Bravi. Bravi tutti. Fateci sapere quanto è stato "raccolto" con il conteggio degli scontrini; sarebbe un dato da divulgare ai quattro venti per "le orecchie di chi non ci può vedere". Luca
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 21/11/2011 alle: 07:05:28
Tra i fogli che l'organizzazione ha rilasciato all'arrivo, c'è il resoconto degli scontrini dello scorso anno, non mi ricordo esattamente, ma sono cifre piuttosto importanti. Da notare anche le cifre raccolte sempre lo scorso anno tramite l'offerta nell'ampolla di vetro, che è stata devoluta in beneficenza a diverse associazioni. CIAO. Lorenzo
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 21/11/2011 alle: 09:08:35
Ci e stato detto 27000 euro di scontrini
14
sakatoo
sakatoo
16/07/2011 138
Inserito il 21/11/2011 alle: 11:27:19
Anche noi dobbiamo fare i complimenti per l'organizazzione e l'accoglienza che ci hanno riservato tutti gli operatori del camper club torrazzo!! eravamo davvero tanti 500 equipaggi ma e' stato tutto perfetto bravi davvero!! arrivederci alla prossima vivi[:I] e ste[:D]
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Inserito il 21/11/2011 alle: 12:45:54
Complinenti a tutti i responsabili per l' ospitalita' ricevuta e soprattutto a chi ha imbottito i panini !!
puravidas
puravidas
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 19:00:02
Ciao a tutti, organizzazione da 10 e lode complimenti davvero[8D] gentilissimi!! cremona una piacevole sorpresa,unica situazione negativa ma il camper club non centra niente e'stata la presenza di un super maleducato camperista che parkeggiava a fianco al mio che ogni ora circa accendeva il motore per 20 minuti intossicandomi!ma come siam messi a volte?son stao zitto per tutto il giorno, verso le 19 del sabato ho chiesto gentilmente se poteva smetterla mi ha detto"mi scusi",cosa buffa e'che dopo circa un'ora ha riacceso il motore e ha continuato a fare i ****i suoi,a quel punto ho lasciato perdere solo perke'poteva essere mio padre,se avesse avuto la mia eta'ci litigavo di brutto. bye matt
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:28:21
In effetti un pò a tutte le ore è stata una orchestra di generatori, compreso il mio.[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, però già il sabato mattina erano già in moto. Non iniziamo per favore con le solite polemiche, magari un oretta poteva bastare invece che mezza giornata. In effetti il sole non si è mai fatto vedere e la stufa girava un bel pò. Complimenti ancora all'organizzazione ! Lorenzo
arturino
arturino
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:58:57
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 21/11/2011  19:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, e purtroppo non era l'unico. Ho preso spunto da questi esecrabili comportamenti per "consigliare" l'Efoy ... dall'altra parte...
arturino
arturino
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:02:00
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/11/2011  20:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono d'accordo: se la nostra autonomia energetica (o il nostro stile di vita camperistica) non ci permette di stare in sosta libera neppure 24h allora si rimane a casa, non si rompono i marroni ai vicini! O no?!? Nel tuo caso, ad esempio, vedo che viaggi su un bel mezzo piuttosto costoso: non vale forse la pena di fare un ulteriore sforzo e di equipaggiarsi ... silenziosamente?

Modificato da arturino il 21/11/2011 alle 21:04:17
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:19:47
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 21/11/2011  21:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordissimo con te dog Il mondo e' bello perche' e' vario
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:22:18
be voi non lo so ma io arrivato sabato mattina con webasto già acceso ,lasciato acceso fino a domenica su una temp. di 19/20 gr° circa sabato e domenica il pannello da 110 watt caricava e nonostante tutto ho visto la televisione e acceso cappa aspirante e luci a led tutte e non ho avuto problemi di corrente non so a cosa sia dovuta tutta questa paura di rimanere senza corrente per un fine settimana se le cose sono come dice qualcuno sempre mantenute nel modo efficente problemi non ce ne dovrebbero essere . Comunque al di la dei generatori, la cosa che a me ha dato più fastidio è stato il sabato pomeriggio ,quando un camperista è andato a lamentarsi perchè un di quelli parcheggiati in fondo ha scaricato le grige, nonostante ci sia un camper service è questo che ti fa sempre incavolare tanto sono in fondo e nessuno mi vede Io avrei scaricato Lui nel pozzetto perchè costui è un emerito imbecille Angelo
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:32:50
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 21/11/2011  21:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti il generatore l'ho acceso 1 ora scarsa per aiutare un amico camperista che aveva difficoltà energetiche. Solitamente io riesco a fare un weekend intero senza grossi problemi. Ho pensato molte volte all'efoy, però il costo è davvero sproporzionato, con i chiari di luna di oggi poi... Il generatore lo trovo comodo anche quelle poche volte che devo usare il phon. Non per me che di capelli ne ho molto pochi.[:D][:D] Lorenzo
arturino
arturino
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:33:59
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 21/11/2011  21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente tu hai un bell'impianto tenuto con tutti i crismi, forse altri viaggiano un po' più ... alla ventura! ... tanto hanno il generatore no?!? Giustissimo per quanto riguarda lo scarico...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link