quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/10/2012 20:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro metti in lista anche noi, salvo inconvenienti dell'ultima ora veniamo volentiri.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/10/2012 12:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivimi quanti mezzi e i nic poi ti metto volentieri. ps spero non sorgano nuovi problemi di lavoro anche per me[V]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/10/2012 19:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Segna anche Pepe2 e Bruno65 salvo inconvegnenti. Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/10/2012 20:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, se non vengono Inconvegnenti e Salvo ci sono sicuramente[:D][:D][:D][:D] Buon W.E. a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/10/2012 19:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro aggiungi in lista anche Bagiami (Millo). Grazieid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/10/2012 20:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi ragazzi, ho sistemato un pò la lista così ho il numero dei partecipanti sotto controllo. Ora vi dò info per area di sosta: quest'anno è il Comune che organizza la sosta camper; il luogo non è più lo stesso, è un pò piu distante rispetto al piazzale dello stadio, ma è più grande e più comodo per parcheggiare;l'indirizzo dell'Area di sosta è : piazzale ATLETI AZZURRI D'ITALIA (accesso da via Portinari del Po) - a Cremona non lo sa nessuno che si chiama così- eventualmente chiedere zona piscina comunale, bocciodromo, dove c'è il Luna park d'estate - adesso è tutto vuoto ed è uno spazio veramente grande. Dista dal centro 1.300 mt circa.Dall'area di sosta - a 100 metri - c'è comunque la fermata del bus (largo Moren che avvicina benissimo al centro storico; mi sembra di aver capito che ai camperisti venga rilasciato un contrassegno per la gratuità del trasporto, trasporto in essere fino alle ore 2 - frequenza ogni 30 minuti -; inoltre per la serate di Sabato servizio navetta, gratuito, fino alle ore 23.Dato che è il comune che organizza, a mezzo AEM (Azienda elettrica Municipalizzata)hanno necessità di sapere, più o meno il numero dei partecipanti al fine di segnalare loro appunto il numero per far sì che la sistemazione sia la più favorevole possibile per gli ospiti; necessita che comunque all'arrivo si presentino come appartenenti allo stesso gruppo, vale a dire gruppo di Ombretta o Clarensi ; non con il proprio nik- name affinchè gli addetti (dipendenti comunali) che ci saranno alla ricezione degli equipaggi possano essere facilitati. L'area è asfaltata ed illuminata, il camper service è attiguo all'area stessa. Costi : euro 15 per camper,la possibilitò di arrivo è dal sabato mattina, mi troverete già là. Spero di avervi spiegato bene. Ci sentiamo presto, grazie a tutti e mi raccomando iscrivetevi 1 - Ombri 2 - bubblegum 3 - il mizariano 4 - vale end famili 5 - cb pignolo 6 - cb allegro 7 - aieioo 8 - Globetrotter 9 - olmo gaia KoKorde list accessibile a tutti gli amanti del KoKorde 10-1Panzer 11-2Ssandro59 12-3Carlomario 13-4Macu 14-5paolo62 15-6Mc gli53 16-7mauri2609(ste68) 17-8pepe 2 18-9bruno65 19-10Millo ciao sandro KoKorde Forever