quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/10/2012 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ssandro potresti segnare anche noi pensiamo di arrivare venerdi sera.. grazie mille
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 26/10/2012 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Manuel anche tu a Cremona[;)][;)]id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 26/10/2012 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi ragazzi, ho sistemato un pò la lista così ho il numero dei partecipanti sotto controllo. Ora vi dò info per area di sosta: quest'anno è il Comune che organizza la sosta camper; il luogo non è più lo stesso, è un pò piu distante rispetto al piazzale dello stadio, ma è più grande e più comodo per parcheggiare;l'indirizzo dell'Area di sosta è : piazzale ATLETI AZZURRI D'ITALIA (accesso da via Portinari del Po) - a Cremona non lo sa nessuno che si chiama così- eventualmente chiedere zona piscina comunale, bocciodromo, dove c'è il Luna park d'estate - adesso è tutto vuoto ed è uno spazio veramente grande. Dista dal centro 1.300 mt circa.Dall'area di sosta - a 100 metri - c'è comunque la fermata del bus (largo Moren che avvicina benissimo al centro storico; mi sembra di aver capito che ai camperisti venga rilasciato un contrassegno per la gratuità del trasporto, trasporto in essere fino alle ore 2 - frequenza ogni 30 minuti -; inoltre per la serate di Sabato servizio navetta, gratuito, fino alle ore 23.Dato che è il comune che organizza, a mezzo AEM (Azienda elettrica Municipalizzata)hanno necessità di sapere, più o meno il numero dei partecipanti al fine di segnalare loro appunto il numero per far sì che la sistemazione sia la più favorevole possibile per gli ospiti; necessita che comunque all'arrivo si presentino come appartenenti allo stesso gruppo, vale a dire gruppo di Ombretta o Clarensi ; non con il proprio nik- name affinchè gli addetti (dipendenti comunali) che ci saranno alla ricezione degli equipaggi possano essere facilitati. L'area è asfaltata ed illuminata, il camper service è attiguo all'area stessa. Costi : euro 15 per camper,la possibilitò di arrivo è dal sabato mattina, mi troverete già là. Spero di avervi spiegato bene. Ci sentiamo presto, grazie a tutti e mi raccomando iscrivetevi 1 - Ombri 2 - bubblegum 3 - il mizariano 4 - vale end famili 5 - cb pignolo 6 - cb allegro 7 - aieioo 8 - Globetrotter 9 - olmo gaia 10 - ultimo61 11 - big71 KoKorde list accessibile a tutti gli amanti del KoKorde 12-1-Panzer 13-2-Ssandro59 14-3-Carlomario 15-4-Macu 16-5-paolo62 17-6-Mc gli53 18-7-mauri2609(ste68) 19-8-pepe 2 20-9-bruno65 21-10-Millo 22-11-silente72 ciao sandro KoKorde Forever
www.panettonepandoro.com
per avere maggiori informazioni. Gold Userquote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 06/11/2012 12:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema di strade strette, possibilità anche di autostrada, parcheggio enorme. Vi inserisco in lista. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 06/11/2012 16:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovedi'[:D], quale 8 o 15 . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/11/2012 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovedi 15[;)][;)] Kisssssss