quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 12/11/2012 22:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si! Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 12/11/2012 22:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci speravamo anche noi ,ma purtroppo quando va storto non ci si puo' fare nulla[V][V]. divertitevi e alla prossima ,ciao smak smak[:X][:X] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Fra650LG inserito in data 13/11/2012 14:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok fatto non spaventarti ti ho inserito sei al numero 30,ho cancellato un'altro[;)], ci vediamo ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 14/11/2012 13:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'indirizzo dell'Area di sosta è : piazzale ATLETI AZZURRI D'ITALIA (accesso da via Portinari del Po) - a Cremona non lo sa nessuno che si chiama così- eventualmente chiedere zona piscina comunale, bocciodromo. Se desideri venire basta solo che tu lo dica a me e io ti inserisco in lista, quando arrivi in area di sosta dici che sei con Ombretta e loro ti indicano dove metterti. ciao ciao
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 14/11/2012 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PURTROPPO CAUSA LAVORO MI E IMPOSSIBBILE ESSERE DEI VOSTRI SARA X UN ALTRA VOLTA[:(][:(]UN SALUTO A TUTTI l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 14/11/2012 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ombretta e grazie per la tua solita simpatia. come mai non abbiamo vinto il premio del maggior gruppo ?? GIL: un grande respiro calma lo spirito.