CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Festa del Torrone Cremona Ringraziamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:41:25
Di ritorno dalla festa del Torrone a Cremona, ringrazio pubblicamente il CAMPER CLUB TORRAZZO di Cremona per l'ottima organizzazione e l'ospitalità riservataci questo W.E. Eravamo all'incirca 500 Camper, hanno organizzato visite guidate a fattorie della zona e ci hanno fatto ascoltare un violino Stradivari autentico suonato da un maestro presso la sala comunale (da brividi), sabato sera ci hanno allietato con sbandieratori e un piccolo buffet direttamente presso il parcheggio camper di via Mantova. Ancora complimenti. Francesco
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:46:02
Vorrei ringraziare, anch'io per il WE che abbiamo passato per la festa del Torrone ma soprattutto per l'ottima organizzazione del parcheggio camper "SIETE GRANDI" Continuate così
18
seton
seton
02/03/2007 72
Inserito il 18/11/2007 alle: 22:16:15
anche noi ringraziamo il CAMPER CLUB TORRAZZO, veramente bravi per l'ottima accoglienza e organizzazione. Un grazie da Marco e Terry
18
robertotaglia66
robertotaglia66
02/04/2007 99
Inserito il 18/11/2007 alle: 22:27:04
Anke noi quotiamo quanto detto negli altri post ottima organizazzione e ospitalità Grazie CAMPER CLUB TORRAZZO abbiamo passato un'ottimo we Roberto E monica
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 19/11/2007 alle: 07:59:53
Ciao a tutti, Anche se in ritardo chiedo qualche informazione. Sabato mattina ero tentato di venire anch'io a cremona. Ho telefonato al piantone del comune per sapere dove trovare un'area sosta campaer. Mi ha risposto molto cortesemente indicandomi l'area di via mantova che dalle foto su internet mi pareva squallida; così ho desistito, anche perchè la moglie è un po' prevenuta circa la sosta libera. Ora, a leggere questi commenti, sono un po' pentito. Dove ho sbagliato? Avrei dovuto iscrivermi ad un raduno? O avrei dovuto semplicemente partire, fiducioso di trovare indicazioni sul posto per la sistemazione. L'area è effettivamente quella di via mantova? Possediamo da poco un camper e siamo ancora novellini, soprattutto per quanto riguarda queste manifestazioni, la sistemazione per la notte etc. Vi prego di fornirmi qualche indizio. Grazie in anticipo, Roberto.[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:04:22
Ciao Roberto, mi dispiace per te ma era tutto ok. L'area ovviamente non era iddilliaca con panchine alberi e vista montagna o mare, ma è abbastanza normale che le aree di sosta nelle città in realtà siano grandi parcheggi asfaltati, alcune volte comunque vale la pena di buttarsi perchè l'evento o la città stessa valgono la pena. Io non sapevo di trovare così tanti camper, anche se lo prevedevo, non faccio parte di nessun camper club ma la sosta era consentita a tutti. Per il futuro ti dò un consiglio: vai sul sicuro quando ci sono manifestazioni di questo tipo, con questa stagione e per tutto l'inverno i camperisti non hanno le stesse opportunità estive e quindi li trovi sempre o in montagna a sciare o a tutte le manifestazioni organizzate in giro per l'italia !!!!!!!!! Ciao e alla prossima
Bartali
Bartali
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:37:59
Volevamo ringraziare anche noi gli amici del camper club Turazzo che hanno organizzato un bellissimo evento, grazie di cuore e buoni KM a tutti.
18
Fabrizio e Manuela
Fabrizio e M...
31/08/2007 9
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:33:17
Noi quest'anno non abbiamo potuto partecipare alla manifestazione ma abbiamo ancora un magnifico ricordo della passata edizione. Anche se in ritardo di un anno volevamo ringraziare il Camper Club di Torrazzo per l'organizzazione e la simpatia che ci aveva offerto. A distanza di tempo ricordiamo ancora un piacevole week end riuscito grazie soprattutto alla disponibilità di queste persone. Al prossimo anno ...
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:39:33
Mi associo ai tanti che hanno alogiato l'operato del Club di Cremona per l'ottima organizzazione e per la gentilezza di tutti i componenti che si sono prodigati all'ottima riuscita della manifestazione. Abbiamo passato, malgrado il freddo pungente due "caloriche giornate". In centro c'era da farsi venire il diabete solo a guardare. Giordano P.s. Ottima anche l'iniziativa della raccolta degli scontrini.
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 21/11/2007 alle: 11:42:50
Grazie a checcozak1 per la risposta. In effetti mi sono morso le dita andando a vedere le foto dell'edizione 2006. Anche l'area, vista in queste foto non è poi male. Spero proprio di non mancare l'anno prossimo. Roberto.
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:28:18
Mi associo anche io ai ringraziamenti per l'ottima organizzazione. Io sono arrivato a Cremona, all'insaputa del raduno, e non mi aspettavo certo di trovare così tanti camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link