www.festadeltorrone.it
troverete tutte le informazioni utili a trascorrere un piacevole soggiorno, usufruendo della possibilità di sostare in aree riservate sul territorio di San Marco dei Cavoti. Sono previste speciali offerte gastronomiche, intrattenimenti dedicati ai più piccini, e come ogni anno stand dolciari, degustazioni, mercatini dell’artigianato, spettacoli musicali e di cabaret. Un evento da non perdere, un appuntamento che si rinnova ogni anno richiamando i camperisti da tutta Italia. Denominazione evento: Festa del Torrone e del Croccantino Tipologia evento: Sagra del Torrone, del Croccantino e dei prodotti tipici Edizione evento: Decima edizione Date evento: 4 – 5 - 6 -7 - 8 / 11 - 12 / 18 - 19 Dicembre 2010 Localizzazione evento: San Marco dei Cavoti - Benevento Evento Segnalato da: Sema - agenzia di comunicazione per la promozione del territorio. Per informazioni:www.festadeltorrone.it
info@festadeltorrone.it Comune di San Marco dei Cavoti Tel. 0824 984009 Vice Sidaco Carlo Costanzo Cell. 338 7183914 Pro - Loco di San Marco dei Cavoti Tel. 0824 984450 Presidente Pro - Loco Marinella De Conno Cell. 338 2741658quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 15/11/2010 10:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno francesco! complimenti trovi sempre bellissime manifestazioni, ciao max[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 15/11/2010 10:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/11/2010 13:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 15/11/2010 18:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 24/11/2010 23:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta in camper è tutto organizzato alla perfezione, ci sono stato io l'anno scorso e conto di ritornarci volentieri.Troverai un check-point all'entrata del paese dove pagherai circa 10€ per parcheggio + sacco dono (a equipaggio) con materiale informativo e mangereccio (torroncini ecc..)+ follow me fino al park. L'anno scorso erano 3 i park messi a disposizione tutti quasi pieni. Consigliato! Best regards Dario
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 26/11/2010 08:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario, gentilissimo, un quesito i parcheggi sono vicini o lontani dalla manifestazione? Avendo un bimbo piccolo non vorrei ammazzarmi tra passeggino ecc. ecc. Grazie ancora e a presto leggerti. [8D]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 26/11/2010 23:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti francesco ti do la mia testimonianza! che e bellissimo[;)][;)] ci sono stato anche io due anni fa'
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/11/2010 15:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We rilassante.Bella manifestazione. Organizzazione ineccepibile Ci vado tre anni