quote:Originally posted by stramo> Scoperto: da 27 settembre al 1 ottobre... c'è una piccola indicazione qui
Quest'anno quando è? cosi ci aggiungiamo anche noi. Ciao Maurizio Columbia 102 >
http://www.stradadelbardolino.com/
alla voce news un po' in basso sulla destra (devi scrollare un po' la pagina...) ciao ciao! -- gilbyhttp://maps.google.it/maps?f=s&...
quote:Originally posted by tana2i> Ciao tosat, chissà che sia la volta buona che ci si incontra. Noi ci saremo quasi certamente... -- gilby
ciao a tutti e ben ritrovati, mi unisco al mitica vecchio pink. ciao e a presto. ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao tosat, chissà che sia la volta buona che ci si incontra. Noi ci saremo quasi certamente... -- gilby Guarda che Ivan mira piu al piatto che ad incontri e panorami...quando parla di me pensa ai canederli; vedi che mi chiama mitica? Pensa alla Elsa...[:D][:D][:D] Dai qualcuno spari le date di arrivo e partenza che mi metto a programmare...l'anno scorso non conoscevo bene Silvia ma quest'anno mi deve preparare lo gnocco piu grosso... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by tana2i
ciao a tutti e ben ritrovati, mi unisco al mitica vecchio pink. ciao e a presto. ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by canx8> Ciao, poichè lo scorso anno ho cannato in pieno il parcheggio di Cisano, mi daresti le coordinate gps, oppure qualcuno ha il link del post dell'anno scorso che mi pare lì ci siano? Quest'anno siamo Navigator-dotati, un ausilio in più per non sbagliare... -- gilby
Ciao a tutti, per arrivi e partenze basta accordarsi. Noi ci mettiamo tra viaggio e tutto circa 5 minuti. Da Sabato pomeriggio a Domenica Il parcheggio tranquillo, come l'anno scorso, e' quello di Cisano con l'incoveniente (si fa per dire) di una passeggiata sul lungolago fino a Bardolino di 4 Km. Poi daremo le dritte per arrivarci senza lasciare meta' Camper sulla sbarra a 2 Mt. Claudio >