quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 19/03/2010 20:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non c'e problema al massimo salta l'allarme e svegliamo anche tutti gli altri ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 21/03/2010 23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate ma dove eravate parcheggiati ...noi eravamo in una traversa di di via pinarella praticamente a fianco di quelli asfaltati eravamo sull'erba molto tranquillo non abbiamo avuto nessun tipo di problema stefania e maurizio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/03/2010 22:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace anche noi avevamo sul vetro il nick eravamo parcheggiati sull'erba a nella parallela dopo quelli asfaltati sara per la prossima volta ciao ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 22/03/2010 12:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora eravamo insieme, non hai visto un Adria semintegrale grigio?
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 22/03/2010 13:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come eri accanto a me, possibile che nessuno mi abbia visto? Eppure un camper grigio (Adria semintegrale) si nota meglio dei bianchi, che camper eri, io da una parte avevo un ITINEO e dall'altra un ford mi pare XGO.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 22/03/2010 15:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo di aver visto il tuo adria grigio, l'unico che ho visto è stato ssandro59, sai è difficile non notare il suo mezzo[:p], avrei voluto dirgli qualcosa ma si stava preparando assieme ad un'altra coppia ad un GARINO in scooter e non ho voluto disturbarlo.Sarà per la prossima. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 22/03/2010 18:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi permetto,robby65 sei una bestia.....ti dovevi permettere eccome,se no cosa ce lo metto il col sul cruscotto? la peossima volta mi fermi ,ero con McGIL53,noi siamo sempre in garini perenni,prima con lo scarabeo sudavo 7 camicie per essere davanti ora lo ruoto tutte le volte,si scherza . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 22/03/2010 15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un mansardato giottiline T41 ed ero l'ultimo della fila, in fianco avevo un Adria Coral s680sp...bianco!...il mio era l'unico con la copertura cabina esterna (e a dire il vero non ho ancora capito il perchè!! ma si usa solo a -30?)
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/03/2010 21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok la prossima volta giuro che ti fermerò per salutarti, magari come l'anno scorso a pasqua alle terme di Catez. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 23/03/2010 14:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci conto,poi in caso scrocchiamo l'aperitivo a McGil53, ma dove hai messo la scritta del col ,non ho visto nessuno col simbolo?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/03/2010 17:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scritta di col non l'avevo perchè non l'ho mai stampata, vedrò di provvedere al più presto in modo da averla per la prossima uscita. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 23/03/2010 19:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alla prossima che potrebbe essere a fine aprile per gli aquiloni a pinarrella mi sembra. ciao sandro