quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 05/03/2012 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati lo scorso WE, arrivati a Lignano Pineta Sabato mattina, parcheggiato nell'area destinata ai camper (ci saranno stati oltre 50 camper, ma c'erano ancora posti liberi). Noi abbiamo mangiato agli stands Sabato, sia a mezzogiorno che la sera. La coda per il pranzo è stata circa di un ora[8)], mentre la sera 15 min[:)]. Io ero andato anche lo scorso anno ed i tempi erano circa gli stessi. Puoi anticipare qualcosa, andando prima dell'apertura, ma allora la coda la fai prima (c'era gente 1/2 ora prima). Sono rimasto contento ed ho mangiato bene [^], praticamente tutto, fuorchè il baccalà che putroppo sabato sera è finito, qualche persona prima di me[V]. Per il resto tutto ok, anche il tempo che domenica ci ha graziato. Ciao a tutti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 04/03/2012 15:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto,anche noi sabato sera in pizzeria...senza dimenticare che il solicello di sabato era proprio da "Ritemperiamo lo scheletro"!![:D][:D][:D]Domenica mattina ero tentato di partecipare con il Tender al 1° Raduno Vespa di Lignano ma...40 Euro mi sembrava un "quasi ladrocinio"!![:0][:0][:0]Chiara...che mezzo era il tuo??
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/03/2012 14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]ho visto il tuo 2 ruote fuori dal camper...Con + o - 40€ abbiamo cenato e pranzato [:D] Noi abbiamo un Rimor,quando siamo arrivati il parcheggio era pieno,e così ci siam messi nei parcheggi a destra lungo la strada.. La prossima volta, bisogna munirsi di bandierina di riconoscimento [:D]... CMQ....quanto facciamo girar l'economia noi camperisti?? Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/03/2012 14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quei 20 euro a testa facevi quattro soste presso agriturismi, cantime e locali della zona, dove potevi mangiare e bere a volontà. Inoltre avevi diritto al pranzo a base di calamari, patatine e bevanda inclusa. Vai sul sito di FB alla voce 1° Vespa raduno Lignano e leggi i commenti entusiati di chi, come te all'inizio ha nicchiato sul prezzo di iscrizione, e poi si è già prenotato per la prossima edizione. Ciao[:X]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 07/03/2012 17:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicura che anche quest'anno la cucina non ti deluderà! Buon divertimento. Sergio e Noemi[:X]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 09/03/2012 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare siamo stati benissimo, complimenti a tutta l'organizzazione. saluti Lara