quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 30/01/2010 18:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOH YESSSSS Basta vedere dove si mettono gli abitudinarie capisci i posti: Parcheggio vietato d'estate, ma non ho mai visto multe, posto a nord/ovest, giudizio comodo; Parcheggio a Nord/est, quello a pagamento d'estate, dove c'era il vecchio distributore di benzina giudizziomooolto comodo e silenzioso parcheggio in fondo al lungomare direzione est o vicino in arco della vela; se vuoi di più smanetta in Google maps[;)] bye bye
quote:Risposta al messaggio di topodacorsa inserito in data 30/01/2010 20:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex o Michela non mi freghi[:D][:D][:D][:D][:D] Solo il -15 ci ha fregato stò inverno[:(][:(][:(] povere piante bye bye
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 31/01/2010 18:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che conosci bene i posti[;)][8D][8D] i parcheggi da te segnati sono tutti di proprietà demaniale(Regione) in concessione alla Spa Pineta. Noi preferiamo prima l'UNO, se è pieno il TRE[;)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/02/2010 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come a Cesenatico, come viene viene, fai una fila lunga alla domenica a mezzogiorno se non ti prepari prima in coda con le panche[;)][:o)] al sabato sera non ci sono grossi problemi mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 02/02/2010 08:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno vengo anch'io[:p][:D] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/02/2010 10:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Pierluigi, vediamo Sergio cosa ci organizza[:D][:D] Stefania
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 04/02/2010 17:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla Festa dei Ciccioli si organizza anche la "Mangiatina de pesse"[;)] con le dovute prenotasion[:p] bye bye