quote:Originally posted by filemone>Una bella sagra è quella della castagna a Montella. Per informazioni consulta il sito
chi ha notizie di questo genere di sagre invitanti ? >
http://www.sagracastagnaigp.it/.
quote:Originally posted by gio61g> belle le castagne omino , ma il posto si trova in provincia di avellino? grazie ciao
quote:Originally posted by filemone>Una bella sagra è quella della castagna a Montella. Per informazioni consulta il sito
chi ha notizie di questo genere di sagre invitanti ? >http://www.sagracastagnaigp.it/.
>
quote:Originally posted by engeneering> BRAVO !!!!!!! Condivido la tua idea. Faccio così anch'io, in Liguria non vado più perché per ben due volte mi hanno "consigliato[xx(][xx(][xx(]" di spostare il camper parcheggiato senza dare fastidio in un parcheggio. Tutto chiuso (ero rientrato dal mare, dopo aver pagato spiaggia, ombrellone, pranzo e caffè-gelati vari. Una volta passi, la seconda li ho mandati a quel paese. Con il cavolo che si riprendono i miei soldi. E in questo periodo di magra se tutti facessero come me (e forse come te) vedi quante aree di sosta farebbero in Liguria.[:(!][:(!][:(!] Accedendo al forum ho visto che hai postato per la fiera "Del Bene e del Bello", adesso vado a curiosare. Anche io adoro la Vallecamonica. [:)][:)][:)][:)]
IMPORTANTE: I tre comuni hanno aree di sosta o parcheggi PER CAMPER.... quindi, siamo bene accetti.... Disertiamo i comuni che non ci vogliono o che fanno aree di sosta 3 km dalla festa !!!! (Le aree : splendido Pisogne in riva al lago, Capo di Ponte nel parco tematico, in riva all'Oglio e al laghetto artificiale del Parco, Losine vicino alla pista ciclabile, vicino al parco giochi dei bambini, a 3 minuti di orologio dal centro) >
quote:Originally posted by engeneering> Sono stato a Capo di ponte un area veramente bella complimenti alle amministrazioni comunali.
Mi permetto di segnalare : Sabato 27 e domenica 28 settembre il vino di Valle Camonica torna protagonista a Losine nel corso della sagra "Scior del Torcol" (traduzione: il signore del torchio) -6^ Sagra del Vino di Valle Camonica. Sabato dalle ore 19.00 e domenica dalle ore 14.30, apertura delle cantine con degustazioni, stand, spettacoli e punti ristoro con prodotti tipici. Domenica mattina 28 settembre, gara podistica non competitiva aperta a tutti "Su e giù per i vigneti", con un percorso di 6 Km attraverso i vigneti di Losine. ed inoltre.... Potete guardare l'inserzione "Del Bene e Del Bello" che si terrà il 3-4-5 ottobre a Capo di Ponte sempre in Vallecamonica. ed inoltre .... Per la castagnata, domenica 28 settembre 2008, 58^ festa del fungo e della castagna a Pisogne (vicino alla Valle). IMPORTANTE: I tre comuni hanno aree di sosta o parcheggi PER CAMPER.... quindi, siamo bene accetti.... Disertiamo i comuni che non ci vogliono o che fanno aree di sosta 3 km dalla festa !!!! (Le aree : splendido Pisogne in riva al lago, Capo di Ponte nel parco tematico, in riva all'Oglio e al laghetto artificiale del Parco, Losine vicino alla pista ciclabile, vicino al parco giochi dei bambini, a 3 minuti di orologio dal centro) Ma la tradizione della Valcamonica non finisce qui..... >