quote:Originally posted by valiouchko> Ciao Jhonny ci farà piacere rivederti ciao dalla Ale 93 Family[;)]
Noi ci saremo , solo la domenica [:)][8D] Saluti da jhonny >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, rispondi io un pò per tutti.....a Melfi abbiamo fatto così ... i primi ad arrivare sul posto siamo stati noi e Totetto...e secondo te cosa abbiamo fatto[?]......abbiamo preso il posto agli altri amici Apuli che man mano arrivavano....quindi eravamo tutti vicini...vicini....e tutti abbiamo trovato il posto[;)]per Brindisi faremo la stessa cosa.....per quanto riguarda la compagnia per tua figlia la mia ci sarà ma per gli altri equipaggi non mi pronuncio ....credo che quando leggeranno ti risponderanno loro.....ciao a Brindisi[;)]
Ciao a tutti. Una domanda: visto che io dovrei partire da Taranto soltanto sabato pomeriggio (la solita scuola [^] [^] ) e quindi sarò a Brindisi di Montagna non prima delle 17, credete che avrò problemi a trovare parcheggio ? Non è che mi toccherà parcheggiare a Potenza [:(] [:(] [?] Ciao, ciao....Piero P.S. mia figlia Sara mi ha chiesto se ci saranno gli altri ragazzi del gruppo dei pugliesi. Che gli rispondo ? Gigabu, F104, Ale93, AmercaOne e tutti gli altri, voi porterete i vostri ragazzi ? id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by MT> Scusami se non ti ho risposto ma io non ho mai partecipato alla festa, ma abbi fede che presto un apulino che magari c'è già stato ti risponderàciao Rossella
SALVE A TUTTI, LEGGENDO NEI MESSAGGI PRECEDENTI SE NON HO CAPITO MALE CI SONO PROBLEMI ALL'USCITA DELLA MANIFESTAZIONE. NOI PERO' SIAMO VINCOLATI AD ANDARE VIA IL POMERIGGIO DELLA DOMENICA, MA HO PAURA DI AVERE DIFFICOLTA' CON IL MEZZO. CHI PUO' DARMI PIU' INFORMAZIONI. GRAZIE X LA DISPONIBILITA' >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Piero, rispondi io un pò per tutti.....a Melfi abbiamo fatto così ... i primi ad arrivare sul posto siamo stati noi e Totetto...e secondo te cosa abbiamo fatto[?]......abbiamo preso il posto agli altri amici Apuli che man mano arrivavano....quindi eravamo tutti vicini...vicini....e tutti abbiamo trovato il posto[;)]per Brindisi faremo la stessa cosa.....per quanto riguarda la compagnia per tua figlia la mia ci sarà ma per gli altri equipaggi non mi pronuncio ....credo che quando leggeranno ti risponderanno Ciao a tutti gli amici Apuli e non,[8D]non vedo l'ora che arrivi sabato x trascorrere un bel W.E. in compagnia di tutti voi[:)] x il tempo lo decidiamo noi[8D][8D][:)][:D][B)]...sara' sicuramente bello. X Piero ricordati di bussare con i piedi x il tuo nuovo casciabank[:p][;)]sai di cosa devi riempire il garage...se[:p][B)][;)],x quanto riguarda Giuseppe sai che e' un po' restio a venir con noi...ma lo sto' convincendo[;)][;)].Salutoni a tutti dallo stormo, Pino.id="red">
[quote]Originally posted by Musi
Ciao a tutti. Una domanda: visto che io dovrei partire da Taranto soltanto sabato pomeriggio (la solita scuola [^] [^] ) e quindi sarò a Brindisi di Montagna non prima delle 17, credete che avrò problemi a trovare parcheggio ? Non è che mi toccherà parcheggiare a Potenza [:(] [:(] [?] Ciao, ciao....Piero P.S. mia figlia Sara mi ha chiesto se ci saranno gli altri ragazzi del gruppo dei pugliesi. Che gli rispondo ? Gigabu, F104, Ale93, AmercaOne e tutti gli altri, voi porterete i vostri ragazzi ? id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao a tutti,[8D] X RU RUC: MANG LA VOC A DA PRI.[;)][;)][:)][:p] Salutoni a tutti dallo stormo. Pino
Cia Pinù n picc d mir negr ca t facibb vhev a mnopl ve bbun[?] >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, ti rispondo a volo: a causa di un diciottesimo compleanno, Valeria resterà a casa, ma ci sarà Marco. A sabato Antonella
P.S. mia figlia Sara mi ha chiesto se ci saranno gli altri ragazzi del gruppo dei pugliesi. Che gli rispondo ? Gigabu, F104, Ale93, AmercaOne e tutti gli altri, voi porterete i vostri ragazzi ? id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao a tutti,[8D] X RU RUC: MANG LA VOC A DA PRI.[;)][;)][:)][:p] Salutoni a tutti dallo stormo. Pino ****MENINN ****M[:o)]
[quote]Originally posted by 64mauro
Cia Pinù n picc d mir negr ca t facibb vhev a mnopl ve bbun[?] >
Invece per uscire la sera.....si passa di qua...dove c'è la macchina grigia che scende ......ma basta "suonare un pò"....[:D][:D][:D]
la gente ...se non c'è più nulla da mangiare .......[:D][:D]..si sposta!!
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
Noi dovremmo esserci, anzi a proposito...... ci sono già stato l'anno scorso ma........NON MI RICORDO CHE STRADA HO FATTO!!!!![8)][8)][8)]. Qualcuno ha le idee più chiare di me su quale strada è più conveniente? (da Gravina, da Matera...?) Saluti Giuseppe >