CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Festa Medioevale a Brindisi di Montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:15:55
quote:Originally posted by valiouchko
Noi ci saremo , solo la domenica [:)][8D] Saluti da jhonny >
> Ciao Jhonny ci farà piacere rivederti ciao dalla Ale 93 Family[;)]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:14:44
Beh.....ora dobbiamo pensare a questa di festa.....!!!!![;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
21
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:56:21
SALVE A TUTTI, LEGGENDO NEI MESSAGGI PRECEDENTI SE NON HO CAPITO MALE CI SONO PROBLEMI ALL'USCITA DELLA MANIFESTAZIONE. NOI PERO' SIAMO VINCOLATI AD ANDARE VIA IL POMERIGGIO DELLA DOMENICA, MA HO PAURA DI AVERE DIFFICOLTA' CON IL MEZZO. CHI PUO' DARMI PIU' INFORMAZIONI. GRAZIE X LA DISPONIBILITA'
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:59:29
Ciao a tutti. Una domanda: visto che io dovrei partire da Taranto soltanto sabato pomeriggio (la solita scuola [^] [^] ) e quindi sarò a Brindisi di Montagna non prima delle 17, credete che avrò problemi a trovare parcheggio ? Non è che mi toccherà parcheggiare a Potenza [:(] [:(] [?] Ciao, ciao....Piero P.S. mia figlia Sara mi ha chiesto se ci saranno gli altri ragazzi del gruppo dei pugliesi. Che gli rispondo ? Gigabu, F104, Ale93, AmercaOne e tutti gli altri, voi porterete i vostri ragazzi ? id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:13:24
quote:Originally posted by Musi
Ciao a tutti. Una domanda: visto che io dovrei partire da Taranto soltanto sabato pomeriggio (la solita scuola [^] [^] ) e quindi sarò a Brindisi di Montagna non prima delle 17, credete che avrò problemi a trovare parcheggio ? Non è che mi toccherà parcheggiare a Potenza [:(] [:(] [?] Ciao, ciao....Piero P.S. mia figlia Sara mi ha chiesto se ci saranno gli altri ragazzi del gruppo dei pugliesi. Che gli rispondo ? Gigabu, F104, Ale93, AmercaOne e tutti gli altri, voi porterete i vostri ragazzi ? id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, rispondi io un pò per tutti.....a Melfi abbiamo fatto così ... i primi ad arrivare sul posto siamo stati noi e Totetto...e secondo te cosa abbiamo fatto[?]......abbiamo preso il posto agli altri amici Apuli che man mano arrivavano....quindi eravamo tutti vicini...vicini....e tutti abbiamo trovato il posto[;)]per Brindisi faremo la stessa cosa.....per quanto riguarda la compagnia per tua figlia la mia ci sarà ma per gli altri equipaggi non mi pronuncio ....credo che quando leggeranno ti risponderanno loro.....ciao a Brindisi[;)]
21
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:40:19
Nessuno mi risponde[?][V][V][V]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:05:10
quote:Originally posted by MT
SALVE A TUTTI, LEGGENDO NEI MESSAGGI PRECEDENTI SE NON HO CAPITO MALE CI SONO PROBLEMI ALL'USCITA DELLA MANIFESTAZIONE. NOI PERO' SIAMO VINCOLATI AD ANDARE VIA IL POMERIGGIO DELLA DOMENICA, MA HO PAURA DI AVERE DIFFICOLTA' CON IL MEZZO. CHI PUO' DARMI PIU' INFORMAZIONI. GRAZIE X LA DISPONIBILITA' >
> Scusami se non ti ho risposto ma io non ho mai partecipato alla festa, ma abbi fede che presto un apulino che magari c'è già stato ti risponderàciao Rossella
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:53:41
Potrei avere anche io lo stesso problema di MT. Riusciremo ad uscire in serata ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:04:58
[quote]Originally posted by MT
Nessuno mi risponde[?][V][V][V] Ciao MT io ci sono stato l'anno scorso per andare via il pomeriggio basta aspettare la fine dello spettaccolo di falconeria che si tiene proprio vicino alla fontana dove c'è il tornante, comunque li ci sono sempre quelli della protezione civile con i vigili, l'unico problema te lo potrà dare qualche auto se si mette all'altro tornante impedendoti di girare, ma a tutto c'è rimedio basta dirlo ai vigili il giorno prima all'arrivo ciao a domenica. P.S. abbiamo nel gruppo un buon PARCHEGGIATORE ABUSIVO[:D][:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:15:37
quote:Originally posted by ale93
[quote]Originally posted by Musi
Ciao a tutti. Una domanda: visto che io dovrei partire da Taranto soltanto sabato pomeriggio (la solita scuola [^] [^] ) e quindi sarò a Brindisi di Montagna non prima delle 17, credete che avrò problemi a trovare parcheggio ? Non è che mi toccherà parcheggiare a Potenza [:(] [:(] [?] Ciao, ciao....Piero P.S. mia figlia Sara mi ha chiesto se ci saranno gli altri ragazzi del gruppo dei pugliesi. Che gli rispondo ? Gigabu, F104, Ale93, AmercaOne e tutti gli altri, voi porterete i vostri ragazzi ? id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, rispondi io un pò per tutti.....a Melfi abbiamo fatto così ... i primi ad arrivare sul posto siamo stati noi e Totetto...e secondo te cosa abbiamo fatto[?]......abbiamo preso il posto agli altri amici Apuli che man mano arrivavano....quindi eravamo tutti vicini...vicini....e tutti abbiamo trovato il posto[;)]per Brindisi faremo la stessa cosa.....per quanto riguarda la compagnia per tua figlia la mia ci sarà ma per gli altri equipaggi non mi pronuncio ....credo che quando leggeranno ti risponderanno Ciao a tutti gli amici Apuli e non,[8D]non vedo l'ora che arrivi sabato x trascorrere un bel W.E. in compagnia di tutti voi[:)] x il tempo lo decidiamo noi[8D][8D][:)][:D][B)]...sara' sicuramente bello. X Piero ricordati di bussare con i piedi x il tuo nuovo casciabank[:p][;)]sai di cosa devi riempire il garage...se[:p][B)][;)],x quanto riguarda Giuseppe sai che e' un po' restio a venir con noi...ma lo sto' convincendo[;)][;)].Salutoni a tutti dallo stormo, Pino.id="red">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:02:17
Cia Pinù n picc d mir negr ca t facibb vhev a mnopl ve bbun[?]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:47:01
quote:Originally posted by 64mauro
Cia Pinù n picc d mir negr ca t facibb vhev a mnopl ve bbun[?] >
> Ciao a tutti,[8D] X RU RUC: MANG LA VOC A DA PRI.[;)][;)][:)][:p] Salutoni a tutti dallo stormo. Pino
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:39:37
quote:Originally posted by Musi
P.S. mia figlia Sara mi ha chiesto se ci saranno gli altri ragazzi del gruppo dei pugliesi. Che gli rispondo ? Gigabu, F104, Ale93, AmercaOne e tutti gli altri, voi porterete i vostri ragazzi ? id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, ti rispondo a volo: a causa di un diciottesimo compleanno, Valeria resterà a casa, ma ci sarà Marco. A sabato Antonella
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:01:04
quote:Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by 64mauro
Cia Pinù n picc d mir negr ca t facibb vhev a mnopl ve bbun[?] >
> Ciao a tutti,[8D] X RU RUC: MANG LA VOC A DA PRI.[;)][;)][:)][:p] Salutoni a tutti dallo stormo. Pino ****MENINN ****M[:o)]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:42:40
Nessun altro si aggrega ? Qualcuno ha notizie degli amici Totetto, AmericaOne e Violetflash ? ....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:07:11
Noi dovremmo esserci, anzi a proposito...... ci sono già stato l'anno scorso ma........NON MI RICORDO CHE STRADA HO FATTO!!!!![8)][8)][8)]. Qualcuno ha le idee più chiare di me su quale strada è più conveniente? (da Gravina, da Matera...?) Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 23/10/2008 alle 11:09:55
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:46:33
Mi pare di capire che il parcheggio molto probabilmente sarà occupato da un'unica comitiva !!! La cosa mi preoccupa non poco: pensate che potrà esserci posto per qualcun'altro che partecipa per la prima volta e che non fa parte del gruppo ??? Al di là delle battute, io avrei pensato di trattenermi sino al lunedì mattina, per non trovarmi nel caos del deflusso e per non guidare con il buio su strade che non conosco: pensate che sarà possibile fermarsi per un'altra notte ??? Non ho idea del posto in cui sarà allestito il parcheggio (spero che non sia in una zona molto isolata !), per cui non vorrei che fosse come al recente raduno di Matera, dove c'era l'obbligo di liberare l'area entro le ore 8 del lunedì. Attendo notizie dai...veterani di questa manifestazione !!!
18
lelloscara
lelloscara
13/07/2007 104
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:28:45
Salve scusatemi ma sono nuovo del formu, siamo 4 amici di Napoli che vorrebbe trascorrere questo w.e. a brindisi montagna due di noi abbiamo camper dethleffs di 8,30 metri pensate che avrò molti problemi nel parcheggiare e soprattutto ad andare via domenica pomeriggio? grazie mille
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:15:43
L'accesso al "campo" è questo ...fa un pò tu![;)] Invece per uscire la sera.....si passa di qua...dove c'è la macchina grigia che scende ......ma basta "suonare un pò"....[:D][:D][:D] la gente ...se non c'è più nulla da mangiare .......[:D][:D]..si sposta!! Saluti Giuseppe
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:30:45
quote:Originally posted by nanett0
Noi dovremmo esserci, anzi a proposito...... ci sono già stato l'anno scorso ma........NON MI RICORDO CHE STRADA HO FATTO!!!!![8)][8)][8)]. Qualcuno ha le idee più chiare di me su quale strada è più conveniente? (da Gravina, da Matera...?) Saluti Giuseppe >
> Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link