quote:Originally posted by bottastra> Ciao....ti rispondo io.....noi siamo una comitiva di camperisti pugliesi e al massimo saremo una decina...mentre il campo sportivo di Brindisi ha sicuramente molta più capienza.....e per quanto riguarda la sosta fino a lunedì mattina non so che dirti, ti consiglio di chiamare il comune e accertarti di persona ciao Rossella
Mi pare di capire che il parcheggio molto probabilmente sarà occupato da un'unica comitiva !!! La cosa mi preoccupa non poco: pensate che potrà esserci posto per qualcun'altro che partecipa per la prima volta e che non fa parte del gruppo ??? Al di là delle battute, io avrei pensato di trattenermi sino al lunedì mattina, per non trovarmi nel caos del deflusso e per non guidare con il buio su strade che non conosco: pensate che sarà possibile fermarsi per un'altra notte ??? Non ho idea del posto in cui sarà allestito il parcheggio (spero che non sia in una zona molto isolata !), per cui non vorrei che fosse come al recente raduno di Matera, dove c'era l'obbligo di liberare l'area entro le ore 8 del lunedì. Attendo notizie dai...veterani di questa manifestazione !!! >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero l'amico Totetto sicuramente sarà dei nostri a Brindisi, mentre in nostro caro Americaone sicuramente no....e comunque ha la linea internet fuori uso per cui lo sentiremo solo a fine mese.....ciao Rossella
Nessun altro si aggrega ? Qualcuno ha notizie degli amici Totetto, AmericaOne e Violetflash ? ....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by ale93> Grazie lo stesso Rossella.......con i miei "compagni di viaggio" dello scorso anno abbiamo ricostruito la strada:Altamura-Gravina-Tolve-Brindisi....[;)] Il piacere sarà anche mio ![:)] Io sono .....così![:D][:D]quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
Noi dovremmo esserci, anzi a proposito...... ci sono già stato l'anno scorso ma........NON MI RICORDO CHE STRADA HO FATTO!!!!![8)][8)][8)]. Qualcuno ha le idee più chiare di me su quale strada è più conveniente? (da Gravina, da Matera...?) Saluti Giuseppe >
>
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by ale93> Buomgiorno amici apuli,visto e considerato che Brindisi si trova vicino Potenza,la scelta per una strada comoda e veloce e quella di passare per Matera,arrivando fino a Miglionico +o- svincolo per Potenza con la Basentana(E847).CHIAROOO[?][?][?]id="brown">id="size3"> P.S. X Ale'93 è la strada che abbiamo fatto al ritorno da marina di Camerota ciao ciao
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
Noi dovremmo esserci, anzi a proposito...... ci sono già stato l'anno scorso ma........NON MI RICORDO CHE STRADA HO FATTO!!!!![8)][8)][8)]. Qualcuno ha le idee più chiare di me su quale strada è più conveniente? (da Gravina, da Matera...?) Saluti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by mbaroc>
quote:Originally posted by ale93> Buomgiorno amici apuli,visto e considerato che Brindisi si trova vicino Potenza,la scelta per una strada comoda e veloce e quella di passare per Matera,arrivando fino a Miglionico +o- svincolo per Potenza con la Basentana(E847).CHIAROOO[?][?][?]id="brown">id="size3"> P.S. X Ale'93 è la strada che abbiamo fatto al ritorno da marina di Camerota ciao ciao
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Rocco ma voi ci sarete[?]un bacio a Francesca Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
>
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Non era Giulio....era il fantasma del castello......un secondo dopo...NON C'ERA PIU'..[:D][:D]
Io c'èro e ci sarò[:D][:D][:D]Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by ale93> CI SAREMO;CI SAREMO...id="red">id="size3">
Hai ragione....e mica ti avevo riconosciuto!!!!!ciao Giulio....questa settimana latitante[?] be allora amici apuli vogliamo approntare una lista di chi saremo a Brindisi[?] così tanto per sapere quanto dobbiamo magnà[:p][:p] mica per altro[:D][:D] Kalagi F104 Totetto Gigabù Ale93[?] Riddick Nanetto Mbaroc[?] Achille (che ancora non si è fatto un nickname) Musi e.....poi....dai su belli aggiungetevi alla lista[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Musi> Sul forum dei gruppi. Io lo farò questa sera. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un saluto a tutti gli amici dalla Musi family group. Grazie della bella compagnia. Vorrei postare qualche foto. Lo faccio qui oppure nel forum dei Gruppi ? Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >