CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Festa Medioevale a Brindisi di Montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:34:10
quote:Originally posted by bottastra
Mi pare di capire che il parcheggio molto probabilmente sarà occupato da un'unica comitiva !!! La cosa mi preoccupa non poco: pensate che potrà esserci posto per qualcun'altro che partecipa per la prima volta e che non fa parte del gruppo ??? Al di là delle battute, io avrei pensato di trattenermi sino al lunedì mattina, per non trovarmi nel caos del deflusso e per non guidare con il buio su strade che non conosco: pensate che sarà possibile fermarsi per un'altra notte ??? Non ho idea del posto in cui sarà allestito il parcheggio (spero che non sia in una zona molto isolata !), per cui non vorrei che fosse come al recente raduno di Matera, dove c'era l'obbligo di liberare l'area entro le ore 8 del lunedì. Attendo notizie dai...veterani di questa manifestazione !!! >
> Ciao....ti rispondo io.....noi siamo una comitiva di camperisti pugliesi e al massimo saremo una decina...mentre il campo sportivo di Brindisi ha sicuramente molta più capienza.....e per quanto riguarda la sosta fino a lunedì mattina non so che dirti, ti consiglio di chiamare il comune e accertarti di persona ciao Rossella
18
lelloscara
lelloscara
13/07/2007 104
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:35:01
Grazie Roberto, purtroppo solo adesso ho scoperto di aver dimenticato la mia patente di guida a Pescasseroli circa 200 km da casa mia e penso che domani dovrò partire per andarla a prendere ma mi sarebbe molto piaciuto questa esperienza. Grazie cmq. Ciao Lello
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:36:55
quote:Originally posted by Musi
Nessun altro si aggrega ? Qualcuno ha notizie degli amici Totetto, AmericaOne e Violetflash ? ....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Piero l'amico Totetto sicuramente sarà dei nostri a Brindisi, mentre in nostro caro Americaone sicuramente no....e comunque ha la linea internet fuori uso per cui lo sentiremo solo a fine mese.....ciao Rossella
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:58:32
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by nanett0
Noi dovremmo esserci, anzi a proposito...... ci sono già stato l'anno scorso ma........NON MI RICORDO CHE STRADA HO FATTO!!!!![8)][8)][8)]. Qualcuno ha le idee più chiare di me su quale strada è più conveniente? (da Gravina, da Matera...?) Saluti Giuseppe >
> Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
>
> Grazie lo stesso Rossella.......con i miei "compagni di viaggio" dello scorso anno abbiamo ricostruito la strada:Altamura-Gravina-Tolve-Brindisi....[;)] Il piacere sarà anche mio ![:)] Io sono .....così![:D][:D] Saluti Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 24/10/2008 alle: 07:59:37
Noi dovremmo esserci, anzi a proposito...... ci sono già stato l'anno scorso ma........NON MI RICORDO CHE STRADA HO FATTO!!!!![8)][8)][8)]. Qualcuno ha le idee più chiare di me su quale strada è più conveniente? (da Gravina, da Matera...?) Saluti Giuseppe >
> Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
>
> Buomgiorno amici apuli,visto e considerato che Brindisi si trova vicino Potenza,la scelta per una strada comoda e veloce e quella di passare per Matera,arrivando fino a Miglionico +o- svincolo per Potenza con la Basentana(E847).CHIAROOO[?][?][?]id="brown">id="size3"> P.S. X Ale'93 è la strada che abbiamo fatto al ritorno da marina di Camerota ciao ciao
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:06:53
quote:Originally posted by mbaroc
> Ciao Rocco ma voi ci sarete[?]un bacio a Francesca Ciao Giuseppe, ho chiesto a mio marito che strada faremo ma lui mi ha risposto...Boooooooo......perchè i nostri due navigatori uno gli dà na strada e l'altro gliene dà un'altra.....quindi è meglio non fidarsi.....comunque mi fa piacere conoscerti....ciao a Sabato Rossella..
>
> Buomgiorno amici apuli,visto e considerato che Brindisi si trova vicino Potenza,la scelta per una strada comoda e veloce e quella di passare per Matera,arrivando fino a Miglionico +o- svincolo per Potenza con la Basentana(E847).CHIAROOO[?][?][?]id="brown">id="size3"> P.S. X Ale'93 è la strada che abbiamo fatto al ritorno da marina di Camerota ciao ciao
>
>
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:41:55
Io c'èro e ci sarò[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:11:25
Hai ragione....e mica ti avevo riconosciuto!!!!!ciao Giulio....questa settimana latitante[?] be allora amici apuli vogliamo approntare una lista di chi saremo a Brindisi[?] così tanto per sapere quanto dobbiamo magnà[:p][:p] mica per altro[:D][:D] Kalagi F104 Totetto Gigabù Ale93[?] Riddick Nanetto Mbaroc[?] Achille (che ancora non si è fatto un nickname) Musi e.....poi....dai su belli aggiungetevi alla lista[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:56:35
Come volevasi dimostrare........è scoppiata una "EPIDEMIA FAMILIARE" di ...raffreddinfluenza....!!!![V][V]. Temo che, a meno di un miracolo, ci vedremo ad Orsara, SOLO PER FESTEGGIARE ...LE ANIME PERSEid="size4">!!!! Saluti Giuseppe[:(!]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:02:43
quote:Originally posted by kalagi
Io c'èro e ci sarò[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Non era Giulio....era il fantasma del castello......un secondo dopo...NON C'ERA PIU'..[:D][:D] Saluti Giuseppe
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:35:44
Hai ragione....e mica ti avevo riconosciuto!!!!!ciao Giulio....questa settimana latitante[?] be allora amici apuli vogliamo approntare una lista di chi saremo a Brindisi[?] così tanto per sapere quanto dobbiamo magnà[:p][:p] mica per altro[:D][:D] Kalagi F104 Totetto Gigabù Ale93[?] Riddick Nanetto Mbaroc[?] Achille (che ancora non si è fatto un nickname) Musi e.....poi....dai su belli aggiungetevi alla lista[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> CI SAREMO;CI SAREMO...id="red">id="size3">
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:01:48
Buongiorno a tutti gli amici Apuli e non che ieri hanno partecipato a questa magnifica manifestazione.......bella e molto succulenta[:p] grazie a tutti per la compagnia.....come al solito splendida...ciao Rossella[;)]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:33:07
Un saluto a tutti gli amici dalla Musi family group. Grazie della bella compagnia. Vorrei postare qualche foto. Lo faccio qui oppure nel forum dei Gruppi ? Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:22:24
quote:Originally posted by Musi
Un saluto a tutti gli amici dalla Musi family group. Grazie della bella compagnia. Vorrei postare qualche foto. Lo faccio qui oppure nel forum dei Gruppi ? Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Sul forum dei gruppi. Io lo farò questa sera. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link