Inserito il 21/03/2009 alle: 15:08:05
Serido’ 2009: più grande più divertente
bambino-che-dipingeSerido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. A Serido’ i bambini non sono mai semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare… A Serido’ si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti. A Serido’ tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori.
A Serido’ quest’anno ti aspettano:
* I laboratori creativi: stencil, taglia e incolla, timbri, tempere e cavalletti, pongo, maschere, sale colorato, gessi lavagnette, tutti i colori, la creta, pastelli a cera, acquerelli, mosaico…
* I Giochi all’esterno: i gonfiabili giganti, le barchette a pedali, l’area equitazione.
* 4 teatri con 400 posti a sedere: per vedere in tutta comodità spettacoli teatrali, burattini, clown, animazioni.
* La stazione con Nello il capostazione e 2 trenini sempre in giro per Seridò.
* I maxi gonfiabili: il pesce rosso, il galeone, la montagna d’aria, la foresta incantata, il percorso ostacoli e lo scivolone.
* I mini, gonfiabili per i piccoli: il dinosauro verde, il castello del re, il playsground, il serpentone e la casetta mille colori.
* Le aree sportive: dove giocare a calcio e basket o provare per la prima volta il climbing, l’atletica leggera, il golf, il tiro con l’arco.
* …e ancora: monopattini, biciclette, automobiline, sabbionaia.
A Serido’ trovi anche 3 aree pic-nic con 4.500 posti a sedere coperti, self service, bar, gelateria, zucchero filato, 4 nursery per le mamme ed i più piccoli.id="red">