CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Festa Provinciale dell'Uva

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
Kit Carson
Kit Carson
17/09/2006 1
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:25:43
E' stata rimandata a Domenica 24 settembre la 52° Festa dell'uva a Vò in provincia di padova sui Colli Euganei. Eccezionale la Sfilata di carri artistici composti con strutture ricoperte d'uva e le manifestazioni folcloristiche nella piazza con prodotti locali, gastronomia e vino a volontà. per i camperisti si può sostare nel parcheggio adiacente al campo sportivo o nella piazza seicentesca di Vò Vecchio. DA SCOPRIRE !!
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:41:47
Hello Kit...bentornato! Da tempo il vento non portava tue notizie anche se un certo odore di zolfo, come di polvere da sparo si sentiva; ti pensavo disperso in qualche tormenta... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Kit Karson
Kit Karson
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:19:26
quote:Originally posted by Kit Carson
E' stata rimandata a Domenica 24 settembre la 52° Festa dell'uva a Vò in provincia di padova sui Colli Euganei. Eccezionale la Sfilata di carri artistici composti con strutture ricoperte d'uva e le manifestazioni folcloristiche nella piazza con prodotti locali, gastronomia e vino a volontà. per i camperisti si può sostare nel parcheggio adiacente al campo sportivo o nella piazza seicentesca di Vò Vecchio. DA SCOPRIRE !! >
> Fratello camperista , suvvia , un po' di immaginazione per il tuo nick !! Poi capita che vecchie sequoie come pinkypauli ti scambino per il vero ed unico capelli d'argento . A risentirci presto sulle sconfinate praterie d'asfalto ad ovest di sacramento .
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:56:28
Forse è proprio la fantasia che ci ha portato a questo... sento solo ora dell'esistenza di un "sosia" e lo sento da te... Non avevo certo il modo di sapere prima di iscrivermi, sicuramente non c'era modo di copiare e non ho mai sentito in giro "la vecchia sequoia" come l'hai definita tu...in questi mesi sicuramente mai incontrata nel forum tanto che mi giunge nuova la sua esistenza... Se leggi i miei post vedrai che il mio nik ha qualche fondamento e non è solo fantasia (guarda soprattutto le foto)anche se in cuor mio sono dispiaciuto ci sia una somiglianza tale da portare a delle incomprensioni... Non sono uso a prendere il posto di nessuno...come potrai notare ci tengo alla mia identità e non mi nascondo dietro ad un nik, osserva il carattere, il colore e la grandezza dei miei interventi e capirai che non mi piacciono gli "anonimi"; nei miei post ho inserito la foto del mezzo e anche di dove sono (se vedi il mezzo capisci che ho dato la mia identità)...tu diresti che non ne vedi un'altro da qui a Sacramento... Non ritengo di dovermi difendere in un forum di camperisti dove invece spero di essere tra amici; non ho nulla da nascondere in quanto scrivo quello che esattamente penso senza ne malizie ne altro per cui rovinarsi la giornata! Tantomeno non vorrei mai scrivere a nome di qualcun'altro! Se ancora non fossi convinto, sulla foto non ho nemmeno cancellato la targa...ti sembro ancora chi si appropria di un nik altrui? Beviamoci su Kit, diciamo che la fantasia ci ha portati sulla stessa pista e che ho scritto troppo e la gola è arsa! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Hisahito
Hisahito
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 09:16:43
okkio .......okkio leggi bene Kit Karson------Kit Carson uno dei due è un sosia
Kit Karson
Kit Karson
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:23:06
quote:Originally posted by PinkPauly
Forse è proprio la fantasia che ci ha portato a questo... sento solo ora dell'esistenza di un "sosia" e lo sento da te... Non avevo certo il modo di sapere prima di iscrivermi, sicuramente non c'era modo di copiare e non ho mai sentito in giro "la vecchia sequoia" come l'hai definita tu...in questi mesi sicuramente mai incontrata nel forum tanto che mi giunge nuova la sua esistenza... Se leggi i miei post vedrai che il mio nik ha qualche fondamento e non è solo fantasia (guarda soprattutto le foto)anche se in cuor mio sono dispiaciuto ci sia una somiglianza tale da portare a delle incomprensioni... Non sono uso a prendere il posto di nessuno...come potrai notare ci tengo alla mia identità e non mi nascondo dietro ad un nik, osserva il carattere, il colore e la grandezza dei miei interventi e capirai che non mi piacciono gli "anonimi"; nei miei post ho inserito la foto del mezzo e anche di dove sono (se vedi il mezzo capisci che ho dato la mia identità)...tu diresti che non ne vedi un'altro da qui a Sacramento... Non ritengo di dovermi difendere in un forum di camperisti dove invece spero di essere tra amici; non ho nulla da nascondere in quanto scrivo quello che esattamente penso senza ne malizie ne altro per cui rovinarsi la giornata! Tantomeno non vorrei mai scrivere a nome di qualcun'altro! Se ancora non fossi convinto, sulla foto non ho nemmeno cancellato la targa...ti sembro ancora chi si appropria di un nik altrui? Beviamoci su Kit, diciamo che la fantasia ci ha portati sulla stessa pista e che ho scritto troppo e la gola è arsa! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Fratello Pinky Pauly , leggo di sfuggita e ti rispondo anche se stanotte ho avuto il mio bel da fare , giu' al ranch di Desmond Crowler , con tutta la mandria che è scappata verso la gola di Richmond Creek . Comunque volevo dirti che io mi riferivo all'altro Kit , che ha copiato il mio nick ( controlla le k dei nomi ) e non a te . resta inteso che lavero' la polvere dei miei baffi con una bella birra gelata , da te offerta alla prima occasione . Adesso vado a sparpagliare queste povere ossa nel mio teepee con le ruote . A presto a tutti i fratelli camperisti .
Adria MATRIX AXESS 600SL, Nuovo
Adria MATRIX AXESS 600SL, Nuovo
Challenger 287GA GRAPHITE 74.400€, Anno: 2022
Challenger 287GA GRAPHITE 74.400€, Anno: 2022
Benimar Tessoro 442 64.740€, Nuovo
Benimar Tessoro 442 64.740€, Nuovo
Mobilvetta ADMIRAL K 6.3 64.740€, Nuovo
Mobilvetta ADMIRAL K 6.3 64.740€, Nuovo
Chausson FLASH 716 64.740€, Anno: 2018
Chausson FLASH 716 64.740€, Anno: 2018
Previous Next
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:57:28
Ha ha ha...chiedo venia! Grosso sbandamento da parte mia, un po causato dalla Y che hai messo citando il mio nik... PinkPauly non PinkyPauly ma l'errore è tutto mio ugualmente! Stavo per dissotterrare l'ascia di guerra! Due punti nella scala del tuo gradimento vecchio Kit (quello vero), salirò sul carro con due pinte di birra e faremo l'alba!!! Tieni il conto, altra birra la dovevo già...[:D] a presto, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Vulkan
Vulkan
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 17:28:14
scritti sacri i vostri
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.