CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera a marina di Carrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
AxSy
AxSy
05/11/2011 99
Inserito il 20/01/2013 alle: 19:23:53
Sara' stato per la pioggia battente ma devo dire che e' stata un po' una delusione.O meglio dopo essere stato a Parma a Settembre la fiera visitata oggi e per il quale ci sono arrivato da Roma e'stata abbastanza deludente.Solo 2 stand il primo con qualche accessorio e poi solo banconi di gastronomia il secondo ci saranno stati al max 10 'Marchi , ho visto addirittura na Motorhome che sembrava nuovo ma guardandolo bene era usato.Una parte dedicata alla nautica , 3 dico 3 barche e 2 gommoni....insomma anche ad essere buoni il voto non puo' superare il 5.voi che ne pensate ci siete stati?[}:)] Ax Dethleffs Globetrotter 1996
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 20/01/2013 alle: 19:32:21
ciao io sono della spezia, sono due anni che ci vado, ma solo perche sono vicino, ma non ne vale la pena, se vai da un buon concessionario di camper trovi di piu, per il voto sei stata buona , io gli avrei dato 3. ciao nick cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 20/01/2013 alle: 20:01:41
C'è la crisi. Carrara NON è una fiera di costruttori ma di concessionari. Diceva oggi un mio amico che vende camper... Se su un camper con la crisi ci guadagno 5.000 euro non posso andare a Carrara a dargli 12.000 euro di stand vendendo nulla o se va bene vendendo un camper e anche male per la corsa al ribasso praticata dagli altri espositori. Per il resto è una fiera che rispecchia quello che vuole essere. Non concordo col voto... c'è stata per esempio l'anteprima dei camper Yes a 30.000 euro che saranno una rivoluzione commerciale. Con quei prezzi gli usati ora quanto valgono? E con gli usati deprezzati i soldi per comprare nuovo chi li ha? Per il resto esponevano i concessionari che non si sono neanche impegnati a non sovrapporsi tra loro con i veicoli esposti. Troppo esigui per essere commercialmente utili le esposizioni di barche, SUV e vasche idromassaggio che hanno dato alla fiera l'impressione di una macedonia disomogenea mal accozzata. Marco.
15
FerroBass
FerroBass
31/12/2009 290
Inserito il 20/01/2013 alle: 20:21:11
" una macedonia disomogenea mal accozzata" ...concordo pienamente !! é il terzo anno consecutivo che partecipiamo al raduno del TCC, ma quello che offre la fiera è in continuo calare[:0], mi sà che questo è stato l'ultimo anno per noi[:(!] FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:19:00
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 20/01/2013  20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti. La gita con la guida al castello Malaspina e a Massa organizzata dal Toscana Camper Club è stato il vero "piatto forte", il resto era un'area di sosta con annessa fiera sempre più scarsa. Marco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
AxSy
AxSy
05/11/2011 99
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:48:26
in effetti gli Yes me li sono guardari bene ma non ho avuto nessuno che mi abbia seguito ed informaro sui vantaggi di acquistare un camper del genere. Dal mio punto di vista hai una meccanica di ultima generaIone con pochi fronzoli e tanta sostanza.Se non sbaglio ho intravisto anche un frigo grande!!non so bene come sono le pareti e come e' la xoibentazione ma sinceramente non credo sia tanto diversa da tanti medi che costano nuovi almeno 10000 euro inpiu.Anche I letti a castello posteriori possono sembrare davvero stretti ma se ci pensate bene chi si compra un camper con il castello generalmente ci mette i figli piccoli o cmq adolescenti e secondo me sono piu'che sufficienti.Aspetto e vedo se hanno successo nel caso lo dovessero avere potrei anche farci un pensierino.[:)] Ax Dethleffs Globetrotter 1996
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 25/01/2013 alle: 18:30:44
Su COL c'è ancora la pubblicità ai camper Yes. Dice "SOLO per il debutto di Carrara prezzi speciali" Sembrerebbe quindi che il 29.9999,999999999999999 [:D] euro ormai ce lo possiamo scordare. Inoltre sul listino (senza prezzi) che c'è sul sito gli accessori base sono davvero pochini e quindi con i vari optionals si dovrebbe sconfinare tranquillamente verso prezzi più comuni seppur rimanendo nella convenienza rispetto ad altre marche. MArco.
14
AxSy
AxSy
05/11/2011 99
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:42:40
concordo con Marco infetti il preventivo che mi hanno appena proposto per un 692 con garage di base parte gia' da 38000 poi con il comunissimo motore 2.3 da130., frigo grande kit air conditioned e sedili confort e qualche altra caxxatina stiamo gia' a Euro 42200... un prezzo a cui siamo gia' abituati e quindi non vedo grandi novita'.Peccato ci stavo facendo un pensierino ma sinceramente credevo che l listino di partenza stesse sui 30000 e non sui 38000. Alessio Ax Dethleffs Globetrotter 1996
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link