quote:Originally posted by ecartix> E ce vado sì, mi hanno chiamato i miei amici dei NIBI che portano robbetta e quindi mi vogliono vedere per definire per il Flair.. Non vi so dare informazioni più dettagliate circa costi e orari, le attendo in giornata.
Mi sembra si tratti della fiera del pleinair... non so però se si paga l'ingresso (credo di si xchè è da mo che qualcuno non fa qualcosa gratis [:D][:D]) Camperopoli mi manca.... dov'è? quando? Maculani, tu ci vai?.. Enzo >
quote:Originally posted by ecartix> Ciao Enzo. Non so a che ora sei andato tu, ma quando io sono andato via intorno alle 18.00 di domenica, era l'unico stend in cui vi erano un sacco di persone che chiedevano informazioni proprio su mezzi con la ciccia, infatti io e mia moglie ci siamo persino meravigliati perchè non riuscivamo più neanche a salutare Cinzia.[:)][:)]
Maculani, eheheh il conce in questione effettivamente era quello che meglio si presentava... però, l'avrai notato anche tu.... era messo in un angolo (non sul passaggio) e di fatto con pochissimi visitatori (quando ci sono andato io ero l'unico...); secondo me è proprio un periodo così... non c'è + molta ciccia nei portafogli e chi gira per farsi un'idea scarta per forza di cose mezzi di una certa gamma! Però, anche sulle fasce medie, dove o male o bene i conce potevano fare qualche sforzo si sono proprio limitati... sembra quasi che abbiano portato i mezzi che dovevano farsi fuori, soprattutto quelli usati! Un saluto (ci sentiamo presto....) Enzo >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by ecartix> Ciao Enzo. Non so a che ora sei andato tu, ma quando io sono andato via intorno alle 18.00 di domenica, era l'unico stend in cui vi erano un sacco di persone che chiedevano informazioni proprio su mezzi con la ciccia, infatti io e mia moglie ci siamo persino meravigliati perchè non riuscivamo più neanche a salutare Cinzia.[:)][:)]
Maculani, eheheh il conce in questione effettivamente era quello che meglio si presentava... però, l'avrai notato anche tu.... era messo in un angolo (non sul passaggio) e di fatto con pochissimi visitatori (quando ci sono andato io ero l'unico...); secondo me è proprio un periodo così... non c'è + molta ciccia nei portafogli e chi gira per farsi un'idea scarta per forza di cose mezzi di una certa gamma! Però, anche sulle fasce medie, dove o male o bene i conce potevano fare qualche sforzo si sono proprio limitati... sembra quasi che abbiano portato i mezzi che dovevano farsi fuori, soprattutto quelli usati! Un saluto (ci sentiamo presto....) Enzo >
>
quote:Originally posted by ecartix> Sono contento della tua soddisfazione, nella vita l'importante è vedere l'alba di un giorno nuovo.[:)][:)][:)]
... effettivamente ci sono andato in orario da siesta.... sabato pomeriggio intorno alle 15.30.... sono comunque contento per il conce in questione... se lo merita dal momento che, fatti alla mano, posso certificare che la differenza di trattamento rispetto al conce di cui parlavo prima (quello con tanto di mega-striscione) c'è e si vede!!!! [:D][:D] Un saluto Enzoquote:Originally posted by maculani>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Ciao Macu, In effetti, nel sito della CONCORDE è riportato come rivenditore la Hobby Caravan Motor ma sul loro sito non c'è nessun riferimento alla Concorde. Tu che sembri ben informato sai se hanno già dei Credo da visionare [?] Forse nella stessa occasione e la volta buona che mi posso guardare un pò meglio i .... ( non oso scriverlo ) [:D][:D][:D]
Ci si lamenta che vi è un ristagno pesante delle vendite e poi molti concessionari del Piemonte anche importanti hanno desertato in modo secondo me non giustificato. Al di la che dei contratti che puoi fare o non fare, era comunque un modo importante per richiamare un pò di attenzione. Bene ha fatto la HOBBY CARAVAN di presenziare in modo importante schiacciando totalmente gli altri presenti, ma soprattutto ipotecando una buona immagine di se nel Piemonte che premierà il loro sforzo economico e organizzativo e comunque il 3-4-5 si replica.Altra annotazione, la Hobby CARAVAN MOTOR venderà anche i CONCORDE.[:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Topolone> Il sito della Hobby è una mezza calzetta, glielo ho già detto ma non riescono a dedicargli il dovuto tempo (vendono troppo), mo mi licenzio e lo seguo io. I veicoli sono in fase di trattativa di acquisto casa-concessionario, al momento non hanno nulla, un pò di pazienza e vedremo molto presto finalmente dal vivo quelle caccolette noi Piemontesi senza andare dai Lumbard.[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> Ciao Macu, In effetti, nel sito della CONCORDE è riportato come rivenditore la Hobby Caravan Motor ma sul loro sito non c'è nessun riferimento alla Concorde. Tu che sembri ben informato sai se hanno già dei Credo da visionare [?] Forse nella stessa occasione e la volta buona che mi posso guardare un pò meglio i .... ( non oso scriverlo ) [:D][:D][:D]
Ci si lamenta che vi è un ristagno pesante delle vendite e poi molti concessionari del Piemonte anche importanti hanno desertato in modo secondo me non giustificato. Al di la che dei contratti che puoi fare o non fare, era comunque un modo importante per richiamare un pò di attenzione. Bene ha fatto la HOBBY CARAVAN di presenziare in modo importante schiacciando totalmente gli altri presenti, ma soprattutto ipotecando una buona immagine di se nel Piemonte che premierà il loro sforzo economico e organizzativo e comunque il 3-4-5 si replica.Altra annotazione, la Hobby CARAVAN MOTOR venderà anche i CONCORDE.[:p][:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by Laro>
Un saluto a Maculani ed ai fortunati possessori dei favolosi N+B A Rimini ho avuto il piacere di conoscere la S.ra Cinzia. Sono rimasto sorpreso dalla cortesia e dal tempo a me dedicato. Voi direte" per forza per un N+B questo ed altro"(nel senso buono del significato). Ma il fatto è che abbiamo parlato prima per un Hobby e solo successivamente ho chiesto informazioni senza nessun impegno, su N+B L'atteggiamento è stato lodevole, competenza e serietà sono le doti che maggiormente mi hanno colpito. Naturalmente due paroline di magnificenza le abbiamo scambiate anche nei tuoi confronti[:D][:)]. Un saluto Laro >