CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera al Lingotto di Torino con camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:29:49
Dal 28/9 al tutto il 6/10 al Lingotto di Torino in ambito Fiera espongono alcuni commercianti del settore v.r. del Piemonte con vari marchi. E' un ottima occasione per vedere qualcosina con un pò più di calma per noi Piemontesi ma non solo.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:56:26
Ho letto che fanno camperopoli mi pare, che dovrebbe rinverdire i fasti di caravan europa che facevano al palazzo del lavoro negli anni 70 80. E' questa manifestazione?
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:40:24
Mi sembra si tratti della fiera del pleinair... non so però se si paga l'ingresso (credo di si xchè è da mo che qualcuno non fa qualcosa gratis [:D][:D]) Camperopoli mi manca.... dov'è? quando? Maculani, tu ci vai?.. Enzo
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:10:52
quote:Originally posted by ecartix
Mi sembra si tratti della fiera del pleinair... non so però se si paga l'ingresso (credo di si xchè è da mo che qualcuno non fa qualcosa gratis [:D][:D]) Camperopoli mi manca.... dov'è? quando? Maculani, tu ci vai?.. Enzo >
> E ce vado sì, mi hanno chiamato i miei amici dei NIBI che portano robbetta e quindi mi vogliono vedere per definire per il Flair.. Non vi so dare informazioni più dettagliate circa costi e orari, le attendo in giornata.
18
wv967
wv967
14/09/2007 48
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:49:54
ciao a tutti Camperopolis 26/27/28 settembre e 3/4/5 ottobre ingresso e parcheggio GRATUITO via nizza 230 Torino h ven.15.30 20.30 sab. e dom.10.30 20.30 ciao walter
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:00:30

http://www.newscamp.it/index.ph...

ciao paolo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:57:37
Nessuno che è andato a vederlo, scrive le proprie impressioni?
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:19:14
Ci sono andato sabato.... una tristezza!!!! [:(][:(] Sul nuovo c'erano alcuni mezzi fine serie... ovviamente dai prezzi ribassati (ma nenache poi tanto) Sull'usato stendiamo un velo... molti mezzi usati-usati e dal prezzo di sicuro non concorrenziale (per un mezzo recente poche migliaia di euro in meno rispetto ad un nuovo-fine-serie) Insomma... mi ha deluso...pensavo ci fossero più stand! Gli espositori erano i soliti 2-3 di torino; si salvava solo l'espositore di Mondovì che ha presentato mezzi di alta gamma, dai 60 ai 100 K€ e tutti o quasi nuovi (però la gente bazzicava i soliti stand a "basso" prezzo... sarà che non tutti hanno le tasche piene di questi tempi [;)]). Se ci andate... Occhio!!! c'è anche l'espositore di cui mi sono lamentato nel mio recente post ( https://www.camperonline.it/for...) presente con tanto di mega-stricione pubblicitario! Enzo
maculani
maculani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:40:34
Ci si lamenta che vi è un ristagno pesante delle vendite e poi molti concessionari del Piemonte anche importanti hanno desertato in modo secondo me non giustificato. Al di la che dei contratti che puoi fare o non fare, era comunque un modo importante per richiamare un pò di attenzione. Bene ha fatto la HOBBY CARAVAN di presenziare in modo importante schiacciando totalmente gli altri presenti, ma soprattutto ipotecando una buona immagine di se nel Piemonte che premierà il loro sforzo economico e organizzativo e comunque il 3-4-5 si replica.Altra annotazione, la Hobby CARAVAN MOTOR venderà anche i CONCORDE.[:p][:p][:p][:p]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:54:12
Maculani, eheheh il conce in questione effettivamente era quello che meglio si presentava... però, l'avrai notato anche tu.... era messo in un angolo (non sul passaggio) e di fatto con pochissimi visitatori (quando ci sono andato io ero l'unico...); secondo me è proprio un periodo così... non c'è + molta ciccia nei portafogli e chi gira per farsi un'idea scarta per forza di cose mezzi di una certa gamma! Però, anche sulle fasce medie, dove o male o bene i conce potevano fare qualche sforzo si sono proprio limitati... sembra quasi che abbiano portato i mezzi che dovevano farsi fuori, soprattutto quelli usati! Un saluto (ci sentiamo presto....) Enzo
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:15:52
Maculani, eheheh il conce in questione effettivamente era quello che meglio si presentava... però, l'avrai notato anche tu.... era messo in un angolo (non sul passaggio) e di fatto con pochissimi visitatori (quando ci sono andato io ero l'unico...); secondo me è proprio un periodo così... non c'è + molta ciccia nei portafogli e chi gira per farsi un'idea scarta per forza di cose mezzi di una certa gamma! Però, anche sulle fasce medie, dove o male o bene i conce potevano fare qualche sforzo si sono proprio limitati... sembra quasi che abbiano portato i mezzi che dovevano farsi fuori, soprattutto quelli usati! Un saluto (ci sentiamo presto....) Enzo >
> Ciao Enzo. Non so a che ora sei andato tu, ma quando io sono andato via intorno alle 18.00 di domenica, era l'unico stend in cui vi erano un sacco di persone che chiedevano informazioni proprio su mezzi con la ciccia, infatti io e mia moglie ci siamo persino meravigliati perchè non riuscivamo più neanche a salutare Cinzia.[:)][:)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:44:50
... effettivamente ci sono andato in orario da siesta.... sabato pomeriggio intorno alle 15.30.... sono comunque contento per il conce in questione... se lo merita dal momento che, fatti alla mano, posso certificare che la differenza di trattamento rispetto al conce di cui parlavo prima (quello con tanto di mega-striscione) c'è e si vede!!!! [:D][:D] Un saluto Enzo
quote:Originally posted by maculani
Maculani, eheheh il conce in questione effettivamente era quello che meglio si presentava... però, l'avrai notato anche tu.... era messo in un angolo (non sul passaggio) e di fatto con pochissimi visitatori (quando ci sono andato io ero l'unico...); secondo me è proprio un periodo così... non c'è + molta ciccia nei portafogli e chi gira per farsi un'idea scarta per forza di cose mezzi di una certa gamma! Però, anche sulle fasce medie, dove o male o bene i conce potevano fare qualche sforzo si sono proprio limitati... sembra quasi che abbiano portato i mezzi che dovevano farsi fuori, soprattutto quelli usati! Un saluto (ci sentiamo presto....) Enzo >
> Ciao Enzo. Non so a che ora sei andato tu, ma quando io sono andato via intorno alle 18.00 di domenica, era l'unico stend in cui vi erano un sacco di persone che chiedevano informazioni proprio su mezzi con la ciccia, infatti io e mia moglie ci siamo persino meravigliati perchè non riuscivamo più neanche a salutare Cinzia.[:)][:)]
>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:06:05
... effettivamente ci sono andato in orario da siesta.... sabato pomeriggio intorno alle 15.30.... sono comunque contento per il conce in questione... se lo merita dal momento che, fatti alla mano, posso certificare che la differenza di trattamento rispetto al conce di cui parlavo prima (quello con tanto di mega-striscione) c'è e si vede!!!! [:D][:D] Un saluto Enzo
>
>
>
> Sono contento della tua soddisfazione, nella vita l'importante è vedere l'alba di un giorno nuovo.[:)][:)][:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:54:14
Ci si lamenta che vi è un ristagno pesante delle vendite e poi molti concessionari del Piemonte anche importanti hanno desertato in modo secondo me non giustificato. Al di la che dei contratti che puoi fare o non fare, era comunque un modo importante per richiamare un pò di attenzione. Bene ha fatto la HOBBY CARAVAN di presenziare in modo importante schiacciando totalmente gli altri presenti, ma soprattutto ipotecando una buona immagine di se nel Piemonte che premierà il loro sforzo economico e organizzativo e comunque il 3-4-5 si replica.Altra annotazione, la Hobby CARAVAN MOTOR venderà anche i CONCORDE.[:p][:p][:p][:p] >
> Ciao Macu, In effetti, nel sito della CONCORDE è riportato come rivenditore la Hobby Caravan Motor ma sul loro sito non c'è nessun riferimento alla Concorde. Tu che sembri ben informato sai se hanno già dei Credo da visionare [?] Forse nella stessa occasione e la volta buona che mi posso guardare un pò meglio i .... ( non oso scriverlo ) [:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:11:19
quote:Originally posted by Topolone
Ci si lamenta che vi è un ristagno pesante delle vendite e poi molti concessionari del Piemonte anche importanti hanno desertato in modo secondo me non giustificato. Al di la che dei contratti che puoi fare o non fare, era comunque un modo importante per richiamare un pò di attenzione. Bene ha fatto la HOBBY CARAVAN di presenziare in modo importante schiacciando totalmente gli altri presenti, ma soprattutto ipotecando una buona immagine di se nel Piemonte che premierà il loro sforzo economico e organizzativo e comunque il 3-4-5 si replica.Altra annotazione, la Hobby CARAVAN MOTOR venderà anche i CONCORDE.[:p][:p][:p][:p] >
> Ciao Macu, In effetti, nel sito della CONCORDE è riportato come rivenditore la Hobby Caravan Motor ma sul loro sito non c'è nessun riferimento alla Concorde. Tu che sembri ben informato sai se hanno già dei Credo da visionare [?] Forse nella stessa occasione e la volta buona che mi posso guardare un pò meglio i .... ( non oso scriverlo ) [:D][:D][:D]
>
> Il sito della Hobby è una mezza calzetta, glielo ho già detto ma non riescono a dedicargli il dovuto tempo (vendono troppo), mo mi licenzio e lo seguo io. I veicoli sono in fase di trattativa di acquisto casa-concessionario, al momento non hanno nulla, un pò di pazienza e vedremo molto presto finalmente dal vivo quelle caccolette noi Piemontesi senza andare dai Lumbard.[;)][;)][;)][;)]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:01:08
Un saluto a Maculani ed ai fortunati possessori dei favolosi N+B A Rimini ho avuto il piacere di conoscere la S.ra Cinzia. Sono rimasto sorpreso dalla cortesia e dal tempo a me dedicato. Voi direte" per forza per un N+B questo ed altro"(nel senso buono del significato). Ma il fatto è che abbiamo parlato prima per un Hobby e solo successivamente ho chiesto informazioni senza nessun impegno, su N+B L'atteggiamento è stato lodevole, competenza e serietà sono le doti che maggiormente mi hanno colpito. Naturalmente due paroline di magnificenza le abbiamo scambiate anche nei tuoi confronti[:D][:)]. Un saluto Laro
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:23:31
Ti ringrazio. State pur certi che il giorno che codesto concessionario dovesse cambiare la sua politica in quella del solo vendere e fuori dai cancelli sono poi tutti cavoli tuoi, sarei il primo a segnalarvelo, anche perchè a qualcuno sembrerà strano, ma a me i NIBI non me li regalano.[:D][:D][:D][:D][:D]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:58:33
...Laro, ti assicuro che se anche acquisti un mezzo "normale" il trattamento è il medesimo che hai ricevuto tu; personalmente in questi giorni ritirerò il mio ultimo mezzo (di gamma assolutamente media, nulla a che vedere con i ricchi Ni+Bi) e devo dire che mi sono sentito trattato, per la prima volta da quando acquisto camper, "un cliente"... tutto ciò mi tranquillizza molto anche per le successive fasi di assistenza (al max chiederò a Maculani di intercedere x me!!) Un saluto Enzo
quote:Originally posted by Laro
Un saluto a Maculani ed ai fortunati possessori dei favolosi N+B A Rimini ho avuto il piacere di conoscere la S.ra Cinzia. Sono rimasto sorpreso dalla cortesia e dal tempo a me dedicato. Voi direte" per forza per un N+B questo ed altro"(nel senso buono del significato). Ma il fatto è che abbiamo parlato prima per un Hobby e solo successivamente ho chiesto informazioni senza nessun impegno, su N+B L'atteggiamento è stato lodevole, competenza e serietà sono le doti che maggiormente mi hanno colpito. Naturalmente due paroline di magnificenza le abbiamo scambiate anche nei tuoi confronti[:D][:)]. Un saluto Laro >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:19:16
Sono qui anche per questo, non solo per elogiare ma anche per bastonare e quando mi ci metto sono un osso duro. Ricordatevi meglio 100 Kilometri in più ma sapere che lì c'è qualcuno che vi ascolta e fa di tutto per risolvere i nostri problemi semmai ce ne fossero.[:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link