CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera Biella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 24/02/2008 alle: 12:50:17
Nessuno sa dirmi nulla sulla fiera Motor Vacanze di biella? Ho cercato un po in giro ma non ho trovato un granche', quindi volevo capire quanto valga la pena andarci a passare una domenica.... [url] http://www.biellafiere.com/bf/
marzia055
marzia055
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:52:01
E' quella che si tiene intorno al 19 marzo? Se è quella, vi sono stata l'anno scorso, non è molto grande in poco più di un'ora la si può visitare,se è valida? E' soggettivo,in compenso Biella (bassa o alta raggiungibile con la funicolare ) e zone limitrofe sono senz'altro degne di essere visitate,da segnalare gli outlet lungo la via dei Trossi, e,a pochi kilometri il borgo di Ricetto di Candelo o il Santuario d'Oropa.Sereni kilometri e un lampeggio.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:10:22
quoto in toto! inoltre al parco della burcina c'e una nuova area di sosta ,la visita al parco e' magnifica,puoi andare ad assaggiare la birra Menabrea in centro a Biella ,ti consiglio quella cruda! ottima!! inoltre la zona e' piena di posti stupendi,Bielmonte ha una offre un panorama stupendo .... marco1971
marzia055
marzia055
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:53:17
Ieri a Bielmonte c'era ancora neve alcuni camper e molti sciatori peccato che c'era un po' di foschia che impediva di spazziare sul magnifico paesaggio,la Panoramica Zegna è senzaltro stupenda quando i rodrodrendi sono in fiore un vera esplosione di colori,a chi del Col è di Trivero (/Bulliana)o Valle Mosso (/Sella)?
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:22:13
bene, allora faremo un giretto x la citta oltre che per la fiera...è un po che non vado a biella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:09:34
Non vale la pena di andarci solamente per la fiera , è piccolina di solito non c'è molto , ma i dintorni possono garantirti un buon week end. Giorgio
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:21:24
Se la giornata e' soleggiata trovi bello la Panoramica zegna per bielmonte , pollone con il parco della burcina e li trovi una area camper nuova , santuario di oropa dove se ti interessa puoi degustare la famosa polenta concia , nei giorni ultimi della fiera nel paese di gaglianico la societa acti di biella effettua un raduno camper dove puoi trovare sosta per la notte .saluti gianni mi trovi al distributore agip a 1 km dalla fiera verso biella. per ulteriori informazioni in orario di apertura.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:41:01
Beh sul biellese e zone limitrofe nulla da dire bellissimi posti tranquilli e con bei panorami , io vivo nei pressi del lago di Viverone, ma per quanto riguarda la fiera direi che non vale di sicuro la spesa di andare fino a Biella, tra l'altro attenzione al semaforo di Salussola fa strage di multe. Lo spazio espositivo è poco, se vai a visitare le esposizioni di Genola e di Moncalieri vedi più mezzi ed accessori. Nonostante questo tutti gli anni ci vado.
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 28/02/2008 alle: 10:30:13
[:)]ciao io trivero luke 21 ciao
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:50:30
quote:Originally posted by silvio to
Beh sul biellese e zone limitrofe nulla da dire bellissimi posti tranquilli e con bei panorami , io vivo nei pressi del lago di Viverone, ma per quanto riguarda la fiera direi che non vale di sicuro la spesa di andare fino a Biella, tra l'altro attenzione al semaforo di Salussola fa strage di multe. Lo spazio espositivo è poco, se vai a visitare le esposizioni di Genola e di Moncalieri vedi più mezzi ed accessori. Nonostante questo tutti gli anni ci vado. >
> Ma sai, io son di Torino e a sta fiera non ci sono mai andato..anzi non sapevo nemmeno che esisteva! Non è che devo fare sti gran km per arrivare a biella, era per farsi una giornata, niente di piu
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:23:09
ciao si da Torino non c'è molta strada, e sicuramente fare un giretto nel biellese-eporediese vale la spesa, io intendevo proprio la fiera in se , per me vale poco ma considera che per me vale pochino anche la fiera di Rimini, non amo particolarmente sto genere di esposizioni così statiche, per me meglio le formule alla motor show di Bologna. Come ti ho già suggerito occhio ai semafori , nel biellese sono scatenati, Salussola sulla strada da Santhià a Biella, Gaglianico, Piverone sulla statale da Cavaglià a Ivrea Villanova biellese e Massazza sulla trossi (autovelox) , e se arrivi dalla mia amata Torino uscendo in autostrada a Rondissone (cosa che ti consiglio per risparmiare il pedaggio )attenzione anche al semaforo dell'arco di Borgo D'ale, non perdona. Ciao
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:46:33
quote:Originally posted by silvio to
ciao si da Torino non c'è molta strada, e sicuramente fare un giretto nel biellese-eporediese vale la spesa, io intendevo proprio la fiera in se , per me vale poco ma considera che per me vale pochino anche la fiera di Rimini, non amo particolarmente sto genere di esposizioni così statiche, per me meglio le formule alla motor show di Bologna. Come ti ho già suggerito occhio ai semafori , nel biellese sono scatenati, Salussola sulla strada da Santhià a Biella, Gaglianico, Piverone sulla statale da Cavaglià a Ivrea Villanova biellese e Massazza sulla trossi (autovelox) , e se arrivi dalla mia amata Torino uscendo in autostrada a Rondissone (cosa che ti consiglio per risparmiare il pedaggio )attenzione anche al semaforo dell'arco di Borgo D'ale, non perdona. Ciao >
> Azz Silvio, sei un pozzo di saggezza semaforica ehehehe[:D] Spero non siano state scoperte con una letterina a casa eh[xx(] Comunque grazie mille x i consigli, credo che mi organizzero' per il prossimo week end..se qualcuno vuole, ci si puo incontrare per una bistecca, o anche solo un caffè[;)]
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:18:54
ciao per fortuna fino adesso letterine verdi non ne ho viste (INCROCIANDO LE DITA E FACENDO LE CORNA SPERIAMO CHE DURI) ma mio moglie mio suocero mio cognato e diversi conoscenti sono stati forografati, attenzione che ti beccano anche se passi col giallo. Da pochi giorni anche a Cigliano e gli altri paesi sulla SS 11 sono dotati di pannelli che indicano la velocità e direttamente i punti da togliere in patente, dovrebbero essere solo dissuasori ma meglio non fidarsi. E tanto per dare ancora prova della mia saggezza semaforica anche a Sanfrè a pochi km da Bra (CN) sulla statale per Torino hanno messo il photored. ciao Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link