quote:Originally posted by silvio to> Ma sai, io son di Torino e a sta fiera non ci sono mai andato..anzi non sapevo nemmeno che esisteva! Non è che devo fare sti gran km per arrivare a biella, era per farsi una giornata, niente di piu
Beh sul biellese e zone limitrofe nulla da dire bellissimi posti tranquilli e con bei panorami , io vivo nei pressi del lago di Viverone, ma per quanto riguarda la fiera direi che non vale di sicuro la spesa di andare fino a Biella, tra l'altro attenzione al semaforo di Salussola fa strage di multe. Lo spazio espositivo è poco, se vai a visitare le esposizioni di Genola e di Moncalieri vedi più mezzi ed accessori. Nonostante questo tutti gli anni ci vado. >
quote:Originally posted by silvio to> Azz Silvio, sei un pozzo di saggezza semaforica ehehehe[:D] Spero non siano state scoperte con una letterina a casa eh[xx(] Comunque grazie mille x i consigli, credo che mi organizzero' per il prossimo week end..se qualcuno vuole, ci si puo incontrare per una bistecca, o anche solo un caffè[;)]
ciao si da Torino non c'è molta strada, e sicuramente fare un giretto nel biellese-eporediese vale la spesa, io intendevo proprio la fiera in se , per me vale poco ma considera che per me vale pochino anche la fiera di Rimini, non amo particolarmente sto genere di esposizioni così statiche, per me meglio le formule alla motor show di Bologna. Come ti ho già suggerito occhio ai semafori , nel biellese sono scatenati, Salussola sulla strada da Santhià a Biella, Gaglianico, Piverone sulla statale da Cavaglià a Ivrea Villanova biellese e Massazza sulla trossi (autovelox) , e se arrivi dalla mia amata Torino uscendo in autostrada a Rondissone (cosa che ti consiglio per risparmiare il pedaggio )attenzione anche al semaforo dell'arco di Borgo D'ale, non perdona. Ciao >