quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/03/2011 22:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,noi ci siamo sicuramente,ma arriviamo sabato mattina.Non ci siamo mai stati quindi non ti posso essere d'aiuto,ma in 5 ore non so se riesci a vedere tutto...ci vediamo li allora?Ciaoooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/03/2011 22:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse domani vengo anch'io, dipende dal tempo. Io sono tre anni che ci vado. La fiera interna in 4/5 ore fai in tempo a visitarla tutta. Dico subito che di accessori non c'è molto, anzi poco, ma ci sono parecchi camper esposti. Cito qualche marca... Hymer con lo stand più grande, Allcar, Concorde, Carthago, Niesmann, ACE, Knaus, Frankia, Top Group, Bavaria, Pilote, Esterel, Swift, Wingamm, Morelo e altre. Fai conto che però ognuno porta treo quattro veicoli, quindi non aspettatevi tutti i modelli di ogni marchio. Nel parco usato cioè nei parcheggi a dire il vero non ho mai visto tanti camper in vendita, ma tutti i camper dei visitatori. Per il parcheggio è proprio davanti alla fiera, a 30 secondi a piedi dal camper[:D] non tranquillissimo data la vicinanza dell'aeroporto di Linate[8] Lo scorso anno hanno realizzato un nuovo padiglione, il 4 che verrà utilizzato quest'anno per la prima volta. Secondo me è una bella fiera, con molte varietà e tipologie di mezzi esposti, e negli ultimi anni è sempre migliorata. Ricordo tre anni fa quando andai per la prima volta e nel parcheggio c'erano una quarantina di camper, mentre l'anno scorso alle 18 del Sabato entrava il quattrocentesimo camper...[;)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 04/03/2011 17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per la macchina non c'è nessun problema. C'è un'altro parcheggio riservato alle auto, e poi un'altro ai camper. C'è sempre molto posto. Se non sbaglio il ticket giornaliero in auto costa 1,50. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/03/2011 20:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello!
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 06/03/2011 18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, vorrà dire che non mi sono perso nulla.[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 06/03/2011 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No infatti...non era certo come quella di Parma...ciaooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 06/03/2011 19:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, menomale che non sei venuta gli altri anni, in cui era ancora più piccola di adesso. Ad essere sincero a me è piaciuta, ripeto non è nemmeno paragonabile a 1/5 di quella di Parma, ma erano presenti modelli di tutte le marche, tranne che di Hymer. Questa cosa non l'ho capita, il concessionario Parea di Pavia ha sempre esposto un gran numero di mezzi, l'anno scorso c'erano almeno 10 Hymer, quest'anno il concessionario non era presente. Sulla questione presenze è vero, c'era meno gente. Però c'è da dire che gli addetti all'area riservata ai camper si impegnano molto, il parcheggio restava aperto fino a mezzanotte e gli addetti venivano a farti posteggiare dicendoti le manovre..[:)] I marchi presenti erano Allcar, ACE, Goldshmit, Carthago, Aiesistem, AZ Sistem, Adria, Esterel, Bavaria, Rapido, Morelo, Concorde, Laika, Mc Louis, Mobilvetta, Niesmann + Bischoff, La Strada, CI, Weinsberg, Hobby, Knaus, Elnagh, Frankia, Camper Monoscocca e altri ancora. Come accessori c'erano di più rispetto agli scorsi anni, tra cui Camping Sport Magenta che aveva di tutto.[^] Alla prossima. Pravet