quote:Originally posted by Isaura67> No, non sbagli, ma dipende poi dagli ingredienti che aggiungi. Aggiungi panna da cucina e/o besciamella e patatrack! aggiungi soppressa contaminata con farina, aggiungi cereali vietati (es. orzo), Usa dado contaminato da farina, ecc... Pure un risottino con la salciccia, se questa non è garantita, può contenere tracce di glutine pericolose per il celiaco. spero di esserti stato utile. -- gilby
...perchè...il riso contiene glutine ??? non mi sembrava, sbaglio? >
quote:Originally posted by giova1962> Ciao Giovanni, se vuoi arrivare di domenica, cerca di arrivare al mattino o nel primissimo pomeriggio, altrimenti rischi di trovare i parcheggi tutti pieni. Confermo che i parcheggi previsti vicino all'area fieristica saranno a pagamento. Ciao Gian Luca
Ciao Gian62, io ho intenzione di arrivare domenica 16 settembre, mi puoi dare delle dritte ? Grazie Giovanni >
quote:Originally posted by gian62> Grazie Gianluca, penso di arrivare domenica mattina. Giovanni
quote:Originally posted by giova1962> Ciao Giovanni, se vuoi arrivare di domenica, cerca di arrivare al mattino o nel primissimo pomeriggio, altrimenti rischi di trovare i parcheggi tutti pieni. Confermo che i parcheggi previsti vicino all'area fieristica saranno a pagamento. Ciao Gian Luca
Ciao Gian62, io ho intenzione di arrivare domenica 16 settembre, mi puoi dare delle dritte ? Grazie Giovanni >
>
quote:Originally posted by blackroger> Isola della Scala è a circa 20 km a sud di Verona, sulla statale 12 (Abetone-Brennero): l'uscita consigliata dall'A4 è Verona Sud, mentre dall'A22 è Nogarole Rocca. Buoni Risotti Gian Luca
volevo sapere se isola della scala è molto distante da verona?perchè vorrei approfitarne per fare un giro anche li da voi visto che ho intenzione di venire a verona >
quote:Originally posted by blackroger> Per tutto il periodo della Fiera è prevista l'apertura anche a mezzogiorno degli stands del risotto. Gian Luca
caro gianluca non sono riuscito ad andare a verona per il week-end e non so se ci andrò nei prossimi.siccome vengo spesso per lavoro a verona e qualcuno mi ha detto che il risotto lo servono anche a mezzogiorno è vero tutto cio'?potrei approfitarne nella pausa pranzo.grazie ancora per le informazioni dette prima. >
quote:Originally posted by blackroger> Per quanto riguardo Gardaland dista circa 40 km, puoi andare da Isola verso Verona sulla statale 12, prendere la circonvalazione sud con uscita verso Peschiera (Statale 11), in alternativa, sempre da Isola, a circa 10 km c'è il casello di Nogarole Rocca dell'autostrada del Brennero, da prendere in direzione nord, all'incrocio con l'A4 si prende la direzione Milano, la seconda uscita è Peschiera. La Fiera effettivamente attira sempre più visitatori, credo che abbiano già superato quota 300 mila risotti, ed il bel tempo di questo periodo ha sicuramente contribuito. Ho proposto al Presidente della Pro Loco di patrocinare, per l'anno prossimo, un raduno di camperisti con visite giudate alle riserie e prezzi particolari per la degustazione dei risotti. Speriamo bene. Gian Luca
caro gianluca scusa se ti rompo ancora per delle informazioni.sono venuto a mangiare il risotto a mezzogiorno e devo dire che sono rimasto stupito da quanta gente attira questa fiera .il risotto era buonissimo.siccome per il fine settimana volevamo andare a gardaland è molto distante isola da gardaland? >