CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera dela piadina romagnola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
tour 66
tour 66
-
Inserito il 03/11/2007 alle: 21:35:50
QUALCUNO SA DIRMI SE IN QUESTA REGIONE IN NOVEMBRE ESISTE UNA FIERA DELLA PIADINA? MI HANNO DETTO ALCUNI AMICI DI ESSERCI STATI L'ANNO SCORSO AI PRIMI DI nOVEMBRE, MA NAVIGANDO IN INTERNET NN SEMBRA CHE IN nOVEMBRE SE NE TENGANO... GRAZIE
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 04/11/2007 alle: 00:57:05
Ciao tour66 Ho letto in qualche giornale locale (imola) che a Tredozio questa domenica e la prossima c'è una sagra che adesso non mi viene il nome (bartolotti mi sembra.....), praticamente consiste in una specie di calzone ripieno di patate. Mi sembra di ricordare che l'anno scorso ci siamo capitati per caso e non siamo riusciti a degustarli perchè erano terminati....
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 04/11/2007 alle: 01:11:07
mi correggo...

http://www.eventiesagre.it/Even...

21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 05/11/2007 alle: 00:17:17
Ciao, io sono romagnolo e devo dirti che non ho mai sentito parlare di una fiera della piadina, anche perchè essendo prodotta in tutti i paesi della romagna e anche in molte case non avrebbe nessuna attrattiva per la gente del posto.Ma se ti piace la piadina puoi andare in qualsiasi fiera( e ce ne sono tante in questo periodo) e ne troverai quanta ne vorrai.Il prossimo fine settimana ad esempio ci sarà la fiera di San Martino a Santarcangelo di Romagna.Poi tra breve la sagra del formaggio di fossa a Sogliano sul Rubicone.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:03:55
NOTA A MARGINE x chi interessa, da un romagnolo, come scritto da simarc sagre dedicate non mi sembra esistono,la puoi reperire ovunque, nel Riminese troverai una piadina + sottile e + fragrante,nel Ravennate la troverai + spessa e un po' + piccola buon appetito consiglio: squaccuarone e rucola o fontina e crudo......slurp[:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
camper65
camper65
13/09/2006 22
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:41:44
In ogni città , paese, da Imola in direzione della riviera romagnola e su tutta la riviera da Ravenna a Rimini zone collinari comprese potrete assaggiare questo ottimo prodotto della cucina romagnola. Se la preferite sottile e croccante dirigetevi lungo le coste romagnole se invece la preferite più grossa e soffice allora dirigetevi verso l’imolese. ATTENZIONE: Questa settimana a Imola è in corso una manifestazione veramente eccezionale

http://www.baccanaleimola.it

dove nelle osterie e ristoranti della zona viene proposto ogni anno un alimento tipico della terra di ROMAGNA. Quest’anno il tema è la pasta fatta in casa dicasi “ farina + uova lavorate con tagliere e matterello” Visitate il sito e guardate gli avvenimenti e i menu proposti dai vari locali. Un consiglio da Imolese per la sosta : In via Pirandello, quasi di fronte al supermercato Famila, nelle vicinanze del ponte di Viale Dante, vicino autodromo 500 Mt. dal centro della città parcheggio + cs Per altri cs consultare i vari portolani Sicuro che dopo aver letto i menu avrete l’acquolina in bocca ….. Buon Baccanale a Tutti [:p][;)][^]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:29:43
Non serve una festa della piada per festeggiare, io ogni volta che passo vicino a Cesenatico[8D] (dal 1991)esco e vado a San Giovanni Marignano alla "Bottega della Piada"[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] un negozietto di 40 mq a gestione famigliare che però ti fà sembrare di essere in PARADISO!!!! Stracchino a rucola, gliela condisco con olio e aceto[?] frase MITICA che ti rivolge ogni volta.[:D][:D][:D] Poi ci sono tutte le primizie fritte, verdure, spiedini di gamberetti,...... ODDDDIO mi sento svenire dalla voglia di piada!!! Buona piada a tutti. Ciao. Ivan[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link