quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 15/08/2010 01:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggi: auto € 5,00 camper € 8,00id="size4">id="red"> camper € 15.00 con allaccio elettrico e presidio h 24 (consigliata la prenotazione)
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/08/2010 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potremmo discutere se è giusto oppure no ,ma è abitudine comune di molte fiere fare pagare il parcheggio ,al motor show chiedono € 12 per solo il parcheggio auto,alla fiera di milano mi sembra che il posto camper sia a € 25,in altre fiere si paga da 5 a 10 euro. a rimini si pagava 10 € per il camper. Qundi si sono allineati a quello che è prassi comune e con un prezzo medio. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/08/2010 08:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gli altri anni a rimini nei campeggi il periodo della fiera il prezzo era 10 euro a camper, compreso di corrente e di tutti i servizi dei campeggi. direi che con parma questa offerta l'abbiamo persa... gianni
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 18/08/2010 21:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la prassi sia la stessa, anche a Rimini non potevi rientrare con lo stesso biglietto, ma solo con il timbro, non ti veniva richiesto di mostrare il biglietto vecchio, anche perchè così si poteva passare il biglietto ad altre persone. ciao ciao, Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 18/08/2010 23:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che questi siano problemi minori che sicuramente risolveranno. Il problema maggiore credo sia la discriminazione logistica degli utenti del centro-sud. Secondo me bisogna cercare di far capire che tale manifestazione dovrebbe avere un minimo di alternanza per favorire anche tali fruitori, altrimenti anche in questo campo la forchetta si allarga. Mi spiace, ma per quanto mi riguarda boicotterò tale kermesse che sembra appannaggio come sempre dei poteri forti.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 20/08/2010 17:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 18/08/2010 23:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è scritto chiaramente sul sito della fiera, si trova a metà dei prezzi, l'ho sottolineato in rosso. Biglietti Ridotto acquistabile on-line, o alle Reception se in possesso di un Invito Riduzione 1 giorno feriale € 3,00 1 giorno weekend € 7,00 2 giorni feriali € 5,00 2 giorni weekend € 12,00 Biglietti Intero acquistabile alle Reception 1 giorno feriale € 6,00 2 giorni feriale € 10,00 1 giorno week-end € 9,00 2 giorni week-end € 15,00 Ragazzi fino a 14 anni omaggio Nota: il biglietto non dà la possibilità di uscire e poi rientrareid="red"> Parcheggi: auto € 5,00 camper € 8,00 camper € 15.00 con allaccio elettrico e presidio h 24 (consigliata la prenotazione Per cui se esci poi ripaghi. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/08/2010 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte queste cifre diventano zuccherini per coloro che per arrivare debbono percorrere centinaia di km con i costi relativi per i ns mezzi [:D]id="brown">