CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera di Parma 11/19 settembre 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 212
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 07/08/2010 alle: 22:57:06
Ci vediamo alla fiera del camper di parma? Io ci sarò!
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 10/08/2010 alle: 16:04:04
..anche noi[:D][:D]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 11/08/2010 alle: 20:46:51
Io sono praticamente già lì...col cuore (il portafogli è meglio se lo lascio a casa...[:(]), con o senza famiglia... Troviamoci lì. Buoni km Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 15/08/2010 alle: 01:04:13
Buonasera, ma ho capito bene, leggendo sul sito del "Salone del camper", che il biglietto costa € 9.00 (€ 7.00 se acquistato via Internet) e € 15.00 il parcheggio della fiera??id="size6"> Se ho letto bene, bisognerà organizzarsi per parcheggiare fuori dalla fiera, nella speranza che si possa! E' da folli dover pagare più in parcheggio che in biglietto d'ingresso, O NO?? Notte a tutti gi
ciuchino Donkey
ciuchino Donkey
-
Inserito il 15/08/2010 alle: 12:34:31
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 15/08/2010  01:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parcheggi: auto € 5,00 camper € 8,00id="size4">id="red"> camper € 15.00 con allaccio elettrico e presidio h 24 (consigliata la prenotazione)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 16/08/2010 alle: 09:24:37
Salve a tutti. Per i biglietti, ho tra le mani una riduzione trovata da un concessionario: feriali €. 3 x 1 gg. - €. 5 x 2gg.; festivo (presumo il sabato-domenica) €. 7 x 1 gg. - €. 12 x 2 gg.. Per i parcheggi esterni dovrebbe esserci una navetta. Coradialmente Giuseppe
puravidas
puravidas
-
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:52:57
Comunque son dei pazzi a chiedere 15 euro al di' di parkeggiio,si dovrebbero vergonare,allla fiera dei camper in germania tutti i parkeggi son gratuiti o poki euro,da noi basta spennare e via,i produttori di camper dovrebbero essere i primi a farsi sentire o contribuire nel loro stesso interesse matteo[}:)]
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 17/08/2010 alle: 08:15:15
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/08/2010  22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potremmo discutere se è giusto oppure no ,ma è abitudine comune di molte fiere fare pagare il parcheggio ,al motor show chiedono € 12 per solo il parcheggio auto,alla fiera di milano mi sembra che il posto camper sia a € 25,in altre fiere si paga da 5 a 10 euro. a rimini si pagava 10 € per il camper. Qundi si sono allineati a quello che è prassi comune e con un prezzo medio. ciao Roberto
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/08/2010 alle: 08:21:00
Niet ... Tra poco la faranno a Formazza!! Andrò a quella di napoli [:)]id="brown">

Modificato da Etj il 17/08/2010 alle 08:21:39
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 17/08/2010 alle: 19:03:41
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/08/2010  08:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>gli altri anni a rimini nei campeggi il periodo della fiera il prezzo era 10 euro a camper, compreso di corrente e di tutti i servizi dei campeggi. direi che con parma questa offerta l'abbiamo persa... gianni
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 18/08/2010 alle: 12:48:31
Menomale che allontanandosi hanno estromesso i meridionali, così non mi viene la voglia comunque di farmi spennare, con questi prezzi vuol dire farsi derubare[xx(], fa niente vuol dire che andremo a Napoli a dicembre,Mauro. id="size4">id="teal">

Modificato da 64mauro il 18/08/2010 alle 13:10:24
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 18/08/2010 alle: 21:17:41
Aggiungo una cosa che mi sembra assurda :una volta entrati non è più possibile uscire e rientare con lo stesso biglietto in pratica chi volesse tornare al camper che ne so per pranzare , cambiare il pannolino al bimbo ,far passeggiare il cane ecc. non lo può fare!gli tocca pagare un altro biglietto . A Rimini si poteva entrare ed uscire tranquillamente , ti facevano un timbro sulla mano ed eri a posto. Giorgio
puravidas
puravidas
-
Inserito il 18/08/2010 alle: 23:49:14
Ma sei sicuro giob che una volta entrati non si possa uscire e poi rientrare?se ci provano gli ribalto mezza fiera[8D],gia'ci rapinano e poi siamo loro ostaggi,mi dispiace ma non passa. saluti da un deluso
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/08/2010 alle: 06:35:17
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 18/08/2010  21:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che la prassi sia la stessa, anche a Rimini non potevi rientrare con lo stesso biglietto, ma solo con il timbro, non ti veniva richiesto di mostrare il biglietto vecchio, anche perchè così si poteva passare il biglietto ad altre persone. ciao ciao, Davide[:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 19/08/2010 alle: 07:55:39
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 18/08/2010  23:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che questi siano problemi minori che sicuramente risolveranno. Il problema maggiore credo sia la discriminazione logistica degli utenti del centro-sud. Secondo me bisogna cercare di far capire che tale manifestazione dovrebbe avere un minimo di alternanza per favorire anche tali fruitori, altrimenti anche in questo campo la forchetta si allarga. Mi spiace, ma per quanto mi riguarda boicotterò tale kermesse che sembra appannaggio come sempre dei poteri forti.id="brown">
puravidas
puravidas
-
Inserito il 19/08/2010 alle: 12:18:06
Condivido in pieno caro Etj,in questo modo si penalizzano i camperisti del centrosud,io son di bologna ma questo non centra il discorso e'che i vari interessi organizzativi vengono dettati dai poteri forti vedi ente fiere parma e in primis dai produttori di camper che scusate il termine se ne fottono di tutto pensano solo a vendere,non si preoccupano del fatto che tantissimi camperisti son del sud e che per parkeggiare alla fiera ci rapinano e che tantissimi comuni italiani trattano i camperisti come appestati,ma dico io sti produttori e tutti coloro che vivono grazie ai camper che cosa fanno per noi?sono molto deluso mi sa'che assieme alla mia signora boiccoteremo la fiera e ci andremo a a mangiare un bel piatto di tortellini al ristorante se non sbaglio siamo ancora in un paese democratico(a volte viene il dubbio) saluti matteo
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 20/08/2010 alle: 16:40:23
Scusate se ci metto il "becco", ma la colpa è e rimane solo nostra dapprima perchè ci precipitiamo (io per primo) a stà benedetta fiera; secondo perchè per dirla alla DE FILIPPO siamo "sparpagliati" Mi spego: non è assolutamente vero che i vari club ed associazioni e tantomeno i costruttori curano (?) i nostri interessi infatti nei club e nelle associazioni si paga la tessera associativa, i produttori una volta che ti hanno "ammollato" il camper (a caro prezzo,,, giudicate voi) se ne "strafregano" se poi ti va male o altro,per entrare in fiera e veneder i LORO prodotti ti fanno pagare, e come se per entrare alla Rinascente o ad un supermercato devo pagare l'ingresso... per non dire del parcheggio...ma va là..quindi concludendo i "gonzi" siamo noi perchè se invece ci organizzassimo per davverro... te le do io le sbarre e i divieti dei sigg.ri sindaci... scusate lo sfogo ma a Roma dicono che "quando cè vò ce vò"... Comunque per quanto riguarda l'organizzazione (quella vera) contro queste angherie , io ci stò e comincio da quì.. basta cominciare, per fare una frana alle volte basta un sassolino che "ruzzica", ciao a tutti Franco

Modificato da scott40 il 20/08/2010 alle 16:47:15
puravidas
puravidas
-
Inserito il 20/08/2010 alle: 17:25:21
Fai bene a metterci il becco scott40,vogliamo farci sentire per davvero?pure io ce sto'organizziamo un raduno in qualche comune anticamper ci piazziamo un fine settimana nella piazza del comune in circa 40 50 camper e spieghiamo in modo civile le nostre ragioni distribuiamo cibi dell'amore...e chiediamo a sti str...di togliere le barre e divieti,ci proviamo con le buone se no'passiamo alle brutte,i sistemi ci sarebbero basta organizzarsi. matteo
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 21/08/2010 alle: 15:51:29
Ciao Matteo, vedo che anche tu (come me)sei un po...come dire...fumantino? però bisogna saper mordere il freno, non è con la "prepotenza" o con "l'occupazione" - peraltro di suolo pubblico - che possiamo far valere le nostre ragioni e i nostri "diritti" sissignore perchè di diritti staiamo parlando. Occorre trovare il punto "debole" della questione dove poterci "infilare", ad esempio poter ottenere in giudizio una condanna di un pubblico amministratore (sindaco o altro che sia) cose così fanno clamore così come pure la revoca di un'ordinanza comunale per un divieto di sosta e/o di transito in un certo territorio ( per non dire dell'abbattimento di quelle stramaledette "barre" che limitano l'accesso) oppure l'istituzione di aree di sosta "decorose" sul sistema francese, ecco queste sono queste le cose che risvegliano l'opinione pubblica, purchè però ciò avvenga per pronuncia di giudizio (insomma da parte di un giudice) e poi...una volta fatto il primo "buchino" infilarcisi dentro ed allargarlo pian piano e passare ai successivi problemi, finchè il buco diventerà abbastanza grande da far "rumore" fino a far comprendere la deficenza di alcune ordinanze nell'imporre divieti che penalizzano le economie locali per i mancati incassi derivanti dal nostro mondo, dal mondo dei camperisti...ad iniziare dal costo del camper per finire alla..."pizzeria", per non dire del gelato per i nostri figli, del pane, del giornale, dei "ricordini" etc. legati all'uscita di un W.E.. Dopo di chè di "tassello" in tassello si cresce fino a diventare una "realta" ascoltata. Per fare ciò occorre prima di tutto "organizzazione" (quella vera non quella decantata da chi ci "pappa sopra") e per organizzazione intendo la costituzioni di un qualcosa che ci rappresenti legalmente, quindi la costituzione di una istituzione (che si chiami club, associazione, libertà del plein air o come ti pare) che abbia valenza legale... quello è il primo e più importante scalino ...il secondo sarà la forza dei camperisti partecipanti...il terzo sarà interessare il mondo economico che intorno a noi gravita (fabbricanti di camper, riparatori etc.) e da ultimo cercare (anche politicamente) chi sarà interessato ad un "dout des" (mi dai se ti do) ai "nostri" possibili voti (e vedrai quanti alzeranno la mano...e da parte di tutti gli schieramenti politici..) e via così...ma senza farci menare oltre per il naso. No amico mio non è con l'occupazione (ricordi quelle universitarie?) che risolviamo il problema (o meglio servirà anche quella ma al momento debito ed in presenza dei media (non quelli di settore Tipo Plein air- Caravan e cmpeer, A C Camper etcetc. i quali vivono di "luce riflessa " dei vari inserzionisti, primi fra tutti i costruttori (basta guardare la pubblicità sulle loro riviste)che ci faranno "grancassa" sull'opinione pubblica, alla quale non gliene frega niente di noi. Ultimo ma non per questo meno importante fattore non farci "beccare" con "il sorcio in bocca" come si dice a Roma, e cioè comportarci "civilmente" no scarichi per strada, no assemblamenti tipo accampamenti tanto da farci scambiare per zingari, no ad acque che travasano da sotto il camper etc.etc. Spero di averti spiegato a sufficienza il mio modo di vedere le cose e, se te o altri amici saranno con me d'accordo, nel profilo c'è la mia e-mail, poi si vedrà.. si potrebbe pure cominciare con una specie di "catena di S. Antonio" e da cosa potrebbe nascere cosa. un salutone Franco
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 20/08/2010  17:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da scott40 il 21/08/2010 alle 16:43:32
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/08/2010 alle: 16:31:05
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 18/08/2010  23:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è scritto chiaramente sul sito della fiera, si trova a metà dei prezzi, l'ho sottolineato in rosso. Biglietti Ridotto acquistabile on-line, o alle Reception se in possesso di un Invito Riduzione 1 giorno feriale € 3,00 1 giorno weekend € 7,00 2 giorni feriali € 5,00 2 giorni weekend € 12,00 Biglietti Intero acquistabile alle Reception 1 giorno feriale € 6,00 2 giorni feriale € 10,00 1 giorno week-end € 9,00 2 giorni week-end € 15,00 Ragazzi fino a 14 anni omaggio Nota: il biglietto non dà la possibilità di uscire e poi rientrareid="red"> Parcheggi: auto € 5,00 camper € 8,00 camper € 15.00 con allaccio elettrico e presidio h 24 (consigliata la prenotazione Per cui se esci poi ripaghi. [xx(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 21/08/2010 alle 16:33:11
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/08/2010 alle: 18:40:51
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/08/2010  16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte queste cifre diventano zuccherini per coloro che per arrivare debbono percorrere centinaia di km con i costi relativi per i ns mezzi [:D]id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link