quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 07/09/2010 12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poohbello, il tuo programma non è male ma io ,invece del Piacentino,opterei si per il Festival del prosciutto a Langhirano con spettacoli e intrattenimenti vari (è stata allestita area di sosta apposita) con visita al bellissimo castello di Torrechiara che è sul tragitto (dove è possibile sostare nel parcheggio ai piedi del castello ,naturalmente salvo disponibilità di posti) Nei parcheggi della fiera penso proprio che un posto lo troverai ,altrimenti ci sono parecchi parcheggi in città con servizio navetta : - Parcheggio scambiatore ovest gratuito (dove c'è anche l'area di sosta)adiacente tangenziale ovest al sottopasso via Emilia ovest .Ben segnalata - Area di sosta gratuita via s.Leonardo presso centro commerciale Centro Torri (all'uscita A1 prendi per il centro,a destra prima della tangenziale) - Parcheggio palazzo dello sport via Silvio Pellico adiacente centro commerciale Panorama - Percorrendo l'anello della tangenziale trovi anche lo scambiatore sud in via Langhirano e est via Emilia est Non ci sono comunque divieti di sosta per camper in tutta la città Saluti a tutti[;)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di celso48 inserito in data 07/09/2010 21:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/09/2010 21:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal parcheggio prosegui (come per andare in fondo...) e finisci in bocca a Fontanellato, con la sua ENORME area GRATUITA adiacente la linea dell'alta velocità (che in quel punto è in galleria e quindi non si sente). LA STRADA E' STRETTA ma poco trafficata (occhio ai trattori però! [:D]). Abitando a 30 km vado spesso al Fidenza Village e vedo spesso camper, anche all'ora di chiusura (forse un paio sono di gestori di negozi?). Direi che la cosa migliore potrebbe essere chiedere il permesso (o quanto meno lumi...) all'ufficio della direzione del Village a destra dell'ingresso di sinistra (guardando l'outlet dal parcheggio) [:)] oppure ad uno dei metronotte che stazionano agli ingressi. Giusto per evitare di doversi spostare nel cuore della notte...
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965: Qundi si sono allineati a quello che è prassi comune e con un prezzo medio. >> Si sono allineati ai prezzi... italiani, non quelli stranieri.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico: Se uno trova pesante spendere 300/350 euro per un w.e. cosa lo facciamo entrare a fare nella nostra luccicante e costosa fiera d'elite?>> Sai quali sono i camper più venduti in periodo di crisi? Quelli che addirittura hanno avuto un incremento di vendite? Esatto! Quelli di gamma alta e altissima. Questo la dice lunga. [;)]
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/08/2010 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn direi io sono stato a Dusseldorf e oltre a fare 1 ora di fila per entrare ho pagato 15 € al giorno di parcheggio,non parlate per sentito dire p.f.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2010 23:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no ,la loro pubblicita strombazzava "attesi 120.000 visitatori " (forse per farla in barba ai "soliti" 100.000 di Rimini) quindi , se erano attesi , dovevano di conseguenza organizzarsi. Per mia fortuna ,data la mia età e di conseguenza la mia condizione di pensionato , ci andro di giovedì , spero di non avere di questi problemi. Giorgio