CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera di Parma 11/19 settembre 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 212
celso48
celso48
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 21:19:14
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 07/09/2010  12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Poohbello, il tuo programma non è male ma io ,invece del Piacentino,opterei si per il Festival del prosciutto a Langhirano con spettacoli e intrattenimenti vari (è stata allestita area di sosta apposita) con visita al bellissimo castello di Torrechiara che è sul tragitto (dove è possibile sostare nel parcheggio ai piedi del castello ,naturalmente salvo disponibilità di posti) Nei parcheggi della fiera penso proprio che un posto lo troverai ,altrimenti ci sono parecchi parcheggi in città con servizio navetta : - Parcheggio scambiatore ovest gratuito (dove c'è anche l'area di sosta)adiacente tangenziale ovest al sottopasso via Emilia ovest .Ben segnalata - Area di sosta gratuita via s.Leonardo presso centro commerciale Centro Torri (all'uscita A1 prendi per il centro,a destra prima della tangenziale) - Parcheggio palazzo dello sport via Silvio Pellico adiacente centro commerciale Panorama - Percorrendo l'anello della tangenziale trovi anche lo scambiatore sud in via Langhirano e est via Emilia est Non ci sono comunque divieti di sosta per camper in tutta la città Saluti a tutti[;)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 07/09/2010 alle: 21:21:52
Ciao, ci saremo probabilmente anche noi alla fiera, domenica faremo un giretto all'outlet, si può pernottare nel parcheggio vero?Volevo poi ricordare a tutti di fare attenzione in sosta libera specie nei pressi del centro commerciale le torri, nella zona bazzicano dei room specializzatiin furti nei camper, così ci avvisò la polizia dopo diversi furti in pochissimo tempo, perciò state allerta e avvisate le pattuglie in caso di strani appostamenti[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/09/2010 alle: 22:56:13
Spostandomi da Bari mi sembrava già tanto Rimini, ma ora Parma mi sembra proprio troppo. Sicuramente sarò a Mondocampersud[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 08/09/2010 alle: 20:44:28
Grazie!! Sento la "padrona" (moglie)[:D] e decidiamo,in quella zona cè tanta "carne al fuoco",rimane solo l'imbarazzo della scelta. Cordialmente Marco Gandolfo.
quote:Risposta al messaggio di celso48 inserito in data 07/09/2010  21:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
ossi
ossi
31/01/2009 79
Inserito il 08/09/2010 alle: 23:52:52
scusate c'è qualcuno che va l'11/12 e parte dall'umbria "bassa" il venerdi pomeriggio tardo ?...se vi va possiamo partire insieme...[^]
18
Lui64
Lui64
04/10/2007 92
Inserito il 09/09/2010 alle: 08:54:43
Anche noi ci saremo...
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 09/09/2010 alle: 12:27:58
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/09/2010  21:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal parcheggio prosegui (come per andare in fondo...) e finisci in bocca a Fontanellato, con la sua ENORME area GRATUITA adiacente la linea dell'alta velocità (che in quel punto è in galleria e quindi non si sente). LA STRADA E' STRETTA ma poco trafficata (occhio ai trattori però! [:D]). Abitando a 30 km vado spesso al Fidenza Village e vedo spesso camper, anche all'ora di chiusura (forse un paio sono di gestori di negozi?). Direi che la cosa migliore potrebbe essere chiedere il permesso (o quanto meno lumi...) all'ufficio della direzione del Village a destra dell'ingresso di sinistra (guardando l'outlet dal parcheggio) [:)] oppure ad uno dei metronotte che stazionano agli ingressi. Giusto per evitare di doversi spostare nel cuore della notte...

Modificato da Cordy il 09/09/2010 alle 12:28:58
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/09/2010 alle: 13:11:13
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965: Qundi si sono allineati a quello che è prassi comune e con un prezzo medio. >
> Si sono allineati ai prezzi... italiani, non quelli stranieri.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/09/2010 alle: 13:13:06
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico: Se uno trova pesante spendere 300/350 euro per un w.e. cosa lo facciamo entrare a fare nella nostra luccicante e costosa fiera d'elite?>
> Sai quali sono i camper più venduti in periodo di crisi? Quelli che addirittura hanno avuto un incremento di vendite? Esatto! Quelli di gamma alta e altissima. Questo la dice lunga. [;)]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 10/09/2010 alle: 16:14:22
Ma non è ancora chiaro,arrivando il sabato sera e ripartendo la domenica sera si paga 8+8 nei parcheggi fiera?
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:35:22
Mentre scrivo sono nel parcheggio della fiera. Il costo mi si dice essere di 8€ x 24 ore quindi facendo questa notte e la prossima saranno 8+8€. Se ce' qualcuno in questo momento si faccia sentire. Io ho un Laika EcoVip9. Saluti e buona fiera domani.
16
tilt65
tilt65
05/03/2009 11
Inserito il 11/09/2010 alle: 19:10:13
ciao a tutti ,io parto da orvieto venerdi della prossima settimana ma se uno parcheggia a parma ci sono delle navette che portano alla fiera? almeno cosi in serata quando rientra può benissimo andare in centro,visto che ci sono delle manifestazioni
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 11/09/2010 alle: 20:05:54
Un enorme delusione organizzata malissimo e con nessuna innovazione tecnica da parte degli espositori! Una vera e propria delusione.Consiglio a chi ci vuole andare di pensarci per bene. Una giornata al mare o al lago è sicuramente migliore! Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
21
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 11/09/2010 alle: 22:13:03
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/08/2010  22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nn direi io sono stato a Dusseldorf e oltre a fare 1 ora di fila per entrare ho pagato 15 € al giorno di parcheggio,non parlate per sentito dire p.f.
16
fabdema
fabdema
06/07/2009 5
Inserito il 11/09/2010 alle: 22:40:29
Ciao a tutti, di ritorno da un giorno di fiera a Parma: sarò breve e faccio il mio resoconto: alle ore otto e trenta del mattino due dei tre parcheggi della fiera erano già in crisi. vale a dire chiusi per raggiunta capienza limite. Il terzo, quello di area nord, si è saturato verso le ore 9. So di certo che alcuni espositori non hanno fatto tempo a raggiungere la fiera per tempo per l'apertura, causa traffico. Alla sera,quando siamo ripartiti ci siamo resi conto che molti mezzi e auto sono state fatte parcheggiare lungo le strade di accesso ai parchegggi. Percui fessi due volte, abbiamo pagato il parcheggio quando bastava aspettare ancora un pò,(oltre il prezzo del biglietto che non mi è sembrato poco, anche se già si sapeva). La pausa pranzo un incubo, i bar presi d'assalto (pochi per la massa di gente), e fino alle ore 16, la coda ai suddetti restava veramente oltre il mio limite di sopportazione. Per fortuna i bambini erano a casa, se no...era una tragedia greca!! Il ristorante tra i padiglioni 5 e 3, completamente in barca, non parliamo dello stand dei prosciutti di Parma....irraggiungibili. Ma insomma 4 porchettari con camion indipendente, non era possibile trovarli per sabato e domenica?? Se pagano l'affitto della piazzola, almeno dai un servizio. Poi gli stand piuttosto vicini tra loro non permettono aree di sfogo...a parte tra un capannone e l'altro. Infine i market degli accessori, erano una bolgia, quasi da girone dantesco. Beh gli organizzatori sappiano che rischiano a prendere a pesci in faccia i loro clienti, anche se sanno bene che ci muove la passione, ma qualche sforzo in più si può fare. Ho detto che sarei stato breve, ma non ce l'ho fatta.... quando ci vuole...ci vuole! by by e buona strada a tutti. Fabrizio
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 11/09/2010 alle: 23:36:57
Sono d'accordo con Fabrizio...una vera delusione... certo è che confrontandola con Rimini è risultata inferiore sotto tutti gli aspetti... oggi è stata una bella giornata di sole però, e forse forse invece di fermarmi a Parma sarebbe stato meglio proseguire per il mare. Roberto
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/09/2010 alle: 23:46:56
Ptobabilmente si sono basati nei loro calcoli sull'afflusso dei visitatori di molti anni fa, quando Parma è stata per un certo periodo sede della fiera dei camper, ma da allora il numero dei camperisti e degli aspiranti tali è aumentato in modo esponenziale. Marino2 ( camperista dal 1982 quando la fiera si svolgeva a Torino)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 12/09/2010 alle: 00:35:55
noi ci andiamo venerdì prossimo e da Piacentino conoscendo la fiera di Parma so di non trovare sto gran che ma un mordi e fuggi c'e lo faccio , praticamente confermate che dalla padella son passati alle braci , beneee come sopettavo ! , non poteva essere diversamente Ciao Mario
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 12/09/2010 alle: 09:06:49
Ma che bravi sono... "Bisogna dare un segnale...", "La fiera dell'innovazione...", "ci vuole una svolta...". Avevo intenzione di andare il prossimo WE, ma a questo punto rinuncio. Sono stato 2 anni fa a Rimini nell'ultimo WE: ampi spazi, nessuna "bolgia", insomma, SI STAVA BENE. Complimenti!
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 12/09/2010 alle: 15:33:05
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2010  23:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E no ,la loro pubblicita strombazzava "attesi 120.000 visitatori " (forse per farla in barba ai "soliti" 100.000 di Rimini) quindi , se erano attesi , dovevano di conseguenza organizzarsi. Per mia fortuna ,data la mia età e di conseguenza la mia condizione di pensionato , ci andro di giovedì , spero di non avere di questi problemi. Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link