quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 18/09/2010 20:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tutti vissero felici e contenti.... Twentytree
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 18/09/2010 20:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così anche in Emilia Romagna avrete la vostra fiera locale... tanto di nazionale ha sempre di meno... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/09/2010 16:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 18/09/2010 20:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche vero, però mi devono spiegare come mai la tanto vituperata Parma ha strabattuto Rimini per numero di presenze... Non faccio polemica, è la dura realtà dei numeri... Tutti han detto è brutta, non andate, eppurer son andati tutti ed anche di più e tutti a dirr che c'è la ripresa delle vendite. Di gente che trattava l'acquisto in fiera ne ho vista davvero molta... ps. Deluso da PLA. linee interessanti ma troppe semi-dinette e la mansarda non mi convice, OTTIMI a dir dedlla moglie, invece le sezioni-bagno dei modelli esposti. Ma domani sarò più prolisso... -- gilby
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 20/09/2010 12:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 20/09/2010 12:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè hai dati certi sull'afflusso di visitatori? Rimini quasi 120.000, Parma quanti? Considerata la pubblicità, la posizione e la novità per dire strabattuta ne deve aver fatti almeno 150.000. Personalmente cmq sono d'accordo con il forumista che dice che la "nostra" è una fiera di nicchia, penso che oltre questa soglia di visitatori sia molto difficile andare. Comunque io di dati definitivi non sono ancora riuscito a trovarne in giro per la rete. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 20/09/2010 13:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo espresso un parere nulla più,non ne motivo ne soprattutto intenzione di polemizzare con te,mi scuso se ho dato l'impressione di farlo,io non so se ci sono città più adatte ad ospitare questo evento,a me va bene così e visti i partecipanti credo di non essere l'unico.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 20/09/2010 13:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di WALKING inserito in data 19/09/2010 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>