quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2011 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gratuito? per me anche pagare il giusto nn e un problema se mi dai il Link mi fai un favore .Graziee Tony
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 20/01/2011 09:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno era il centenario e il campeggio era gratuio per quel periodo, non so bene se vale solo per il centenario o sempre per la fiera, non ricordo il nome del campeggio ricordo che c'erano dei disegni di rane dappertutto, alla reception, ristorante (buono) ecc. Comunque vengono attrezzate diverse aree con navetta grauita, faccio una ricerca e ti riscrivo.
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Robertoid="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 20/01/2011 11:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie[;)] Nomade adesso me lo leggo . Ciao Tony (to)BKM
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 20/01/2011 14:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio ancora è il confinante ipermercato GrosCidac con il suo ampio parking in via Paravera. id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 20/01/2011 14:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ottima alternativa come sosta molto grande ho visto [;)][;)] come sempre grazie[8D] super attivi.Ciao Tony Bkm a tutti
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 20/01/2011 15:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno la fiera si svolge la domenica e il lunedì. Il mio modesto consiglio è quello di arrivare già nella giornata di sabato per evitare le code in entrata di Aosta che certamente ci saranno nella mattina di domenica. id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 24/01/2011 09:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco.Confinante con l'area della funivia (dove peraltro possono sostare anche i camper non solo i bus)c'è il grande parcheggio dell'ipermercato GrosCidac nella zona retrostante l'ipermercato stesso. Ciao Roberto id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 20/01/2011 14:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iopermercato da noi soprannominato "Bulgari"...ha dei prezzi che per loro sono bassi, ma per noi erano incredibilemte alti :-D