quote:Originally posted by bearvan>
Buongiorno a tutti mi intrometto per ricordare che quest'anno la fiera di Vicenza nei giorni feriali è gratuita... si l'entrata non si paga e con il parcheggio a 5 euro non è una spesa eccessiva tenendo conto che c'è la navetta che ti porta in fiera o comunque la distanza da percorrere è veramente minima, circa 500 metri.. per quanto riguarda la validità della fiera.... bé ve lo dico mercoledi mattina... in quanto martedì la girerò tutta!!!! Salutissimi, Massimo >
quote:Originally posted by wisper> ... io oggi, che dire... sempre peggio [:(][:(] - venite a Vicenza nel fine settimana, ma con i soldi risparmiati del biglietto (8 € cad.) andate a visitare il teatro Olimpico [:)]- Umberto
Ci sono stato oggi pomeriggio. Sarà pure gratis durante la settimana, ma...id="size4"> non ne vale la pena andarci. >
quote:Originally posted by salomogi> Io abitando in provincia, ci vado ogni anno e anche domani pomeriggio ma quoto in toto Gigi
Io la frequentavo da quando avevo 7 anni, ogni anno con mio padre campeggiatore avventuriero, era come entrare nel paese dei balocchi!!![:0][:0][:0] Una favola..sotto c'era solo nautica.....enorme, sopra padiglioni interi con esposizione di tende, roulotte carrellitenda e accessoristica...non si andava mai via a mani vuote senza aver fatto qualche buon affare!! [:D][:D] Ho ripreso a visitarla dopo qualche anno ma devo dire che c'è stata una notevole diminuzione di espositori del settore,[xx(] spariti venditori da altre regioni, solo pochi locali (..che già li conosci perchè ci vai durante la settimana e gratis) o da provincie limitrofe, tanti stand di promozione turistica ..........tonnellate di proposte pubblicitarie in carta. Pochi mezzi esposti rispetto un tempo. Speriamo in un rilancio dell'evento ma.......... Cordialmente Gigi >