CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

fiera di vicenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 24/03/2008 alle: 11:02:08
com'è???? sara cara come al solito intendo i prezzi dei prodotti in vendita
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 24/03/2008 alle: 17:01:39
Non saprei, ci sono stato nel 2004 quando ancora non mi ero ammalato di "camperite" e il padiglione del turismo era abbastanza vario, campeggio, camper, e pro loco di diverse località, Quest'anno vorrei tornarci, penso il 4-5 aprile. Paolo.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 25/03/2008 alle: 11:27:49
Sarei interessato anche io, qualcuno sa dirmi se ne vale la pena??? Ciao ciao
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:43:36
Io ci sono stato l'anno scorso. Non è certamente paragonabile a Mondonatura a Rimini... però trovi qualcosa.

Modificato da wisper il 25/03/2008 alle 22:43:59
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:58:43
Ma i commenti a quella dell'anno scorso non si trovano in archivio? Mi sembra che non erano molto positivi...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:31:30
Io la frequentavo da quando avevo 7 anni, ogni anno con mio padre campeggiatore avventuriero, era come entrare nel paese dei balocchi!!![:0][:0][:0] Una favola..sotto c'era solo nautica.....enorme, sopra padiglioni interi con esposizione di tende, roulotte carrellitenda e accessoristica...non si andava mai via a mani vuote senza aver fatto qualche buon affare!! [:D][:D] Ho ripreso a visitarla dopo qualche anno ma devo dire che c'è stata una notevole diminuzione di espositori del settore,[xx(] spariti venditori da altre regioni, solo pochi locali (..che già li conosci perchè ci vai durante la settimana e gratis) o da provincie limitrofe, tanti stand di promozione turistica ..........tonnellate di proposte pubblicitarie in carta. Pochi mezzi esposti rispetto un tempo. Speriamo in un rilancio dell'evento ma.......... Cordialmente Gigi
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 30/03/2008 alle: 01:28:41
Una CAXXTA pazzesca!! Ciao. Giovanni
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 30/03/2008 alle: 15:14:10
Guardate, vi propongo una gita in bici da fare se venite a Vicenza per un W.E. potete sostare al Park dietro lo stadio per comodita, vicino al centro.[8D][8D][:D][:D] Con le bici prendete la pista ciclabile che passa di fronte alla Villa Rotonda del Palladio. Se si vuole, si devia per una visita.[;)] Poi si può proseguire per la ciclabile fino a Longare (finisce li), prendere a DX la strada per Costozza ([:0]bel borgo con ville del 1500-1600 se non mi sbaglio) poi per Lumignano e Castegnero (fioritura dei ciliegi[:0][:0] e giro delle fontane)(sosta pranzo a sacco nel piazzale della chiesa , panoramico o piu avanti presso una bella fontana con pesci sotto un bel moraro[:0][:0][:X][:X], se non ricordo male) per i più allenati si può prosseguire per Nanto poi su a Mossano e giu a Barbarano (ci sarebbe un'area AA vicino gli impianti sportivi)e seguento il saliscendi sotto le colline arrivare a Villaga e infine a Toara (piazza idonea al ristoro a sacco e gelato o caffè al bar vicino)da lì si ritorna per la stessa strada Totale 30-35 km [xx(][xx(]da snocciolare durante tutto il giorno anche con i figli meglio se in compagnia ciaccolando e pedalando in allegria[8D][8D][8D] Gita domenicale collaudata più volte con la famiglia Cordialità Gigi
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:12:12
Ciao Ragazzi, sono appena tornato da Vicenza, questo vi posso dire: Parcheggio, quest'anno si paga € 5.00. Fiera: se pensate ad una fiera del camper, allungatevi ad Altavilla Vicentina, c'è ne sono di più, come fiera del turismo tutto sommato non è male, però effettivamente mi ha deluso un pochetto. Con tutti i concessionari che ci sono nel triveneto anche abbastanza grandi veramente pochi espositori. id="Comic Sans MS">
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:59:18
Buongiorno a tutti mi intrometto per ricordare che quest'anno la fiera di Vicenza nei giorni feriali è gratuita... si l'entrata non si paga e con il parcheggio a 5 euro non è una spesa eccessiva tenendo conto che c'è la navetta che ti porta in fiera o comunque la distanza da percorrere è veramente minima, circa 500 metri.. per quanto riguarda la validità della fiera.... bé ve lo dico mercoledi mattina... in quanto martedì la girerò tutta!!!! Salutissimi, Massimo
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:45:27
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti mi intrometto per ricordare che quest'anno la fiera di Vicenza nei giorni feriali è gratuita... si l'entrata non si paga e con il parcheggio a 5 euro non è una spesa eccessiva tenendo conto che c'è la navetta che ti porta in fiera o comunque la distanza da percorrere è veramente minima, circa 500 metri.. per quanto riguarda la validità della fiera.... bé ve lo dico mercoledi mattina... in quanto martedì la girerò tutta!!!! Salutissimi, Massimo >
>
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:49:20
[quote]Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti mi intrometto per ricordare che quest'anno la fiera di Vicenza nei giorni feriali è gratuita... si l'entrata non si paga e con il parcheggio a 5 euro non è una spesa eccessiva tenendo conto che c'è la navetta che ti porta in fiera o comunque la distanza da percorrere è veramente minima, circa 500 metri.. per quanto riguarda la validità della fiera.... bé ve lo dico mercoledi mattina... in quanto martedì la girerò tutta!!!! Salutissimi, Massimo Ci sarò anch'io domani ,martedì ,pomeriggio ( ho letto che nei giorni feriali è aperta solo di pomeriggio) . Scusa una info il parcheggio di cui parli è dedicato ai camper e fa parte dei parcheggi fiera o è un posto a se? Giorgio
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:29:12
ciao a tutti, oggi mi sono visitato la fiera (abito vicino a Vi) ed ecco alcune info: 1) Il P vicino all'entrata e' vietato ai ns mezzi che devono, a detta del parcheggiatore, arrangiarsi li' intorno. 2) Da Lun a Ven. e gratuita con orario dalle 15.30 alle 20.00 3) Ho visto che c'e' il bus num. 15 che si ferma proprio in prossimita' dell'ingresso. 4) Per gli amanti degli animali: in teoria l'ingresso ai cani e' vietato, ma ne ho visti 3/4 piccoli nelle borse dei loro padroni. Alla fine mi ha un po' deluso sia per i camper sia per gli accessori, con prezzi, in alcuni casi, non proprio da fiera...
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:18:52
Ci sono stato oggi pomeriggio. Sarà pure gratis durante la settimana, ma...id="size4"> non ne vale la pena andarci.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:48:37
quote:Originally posted by wisper
Ci sono stato oggi pomeriggio. Sarà pure gratis durante la settimana, ma...id="size4"> non ne vale la pena andarci. >
> ... io oggi, che dire... sempre peggio [:(][:(] - venite a Vicenza nel fine settimana, ma con i soldi risparmiati del biglietto (8 € cad.) andate a visitare il teatro Olimpico [:)]- Umberto
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 02/04/2008 alle: 05:51:28
ci sono andato martedi pomeriggio con l'auto parcheggio 3€ entrata gratuita espositori 3 con circa un centinaio di mezzi sopra vari espositori di prodotti tipici e varie girata in 3 ore in complesso mi sono divertito
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:06:24
quote:Originally posted by salomogi
Io la frequentavo da quando avevo 7 anni, ogni anno con mio padre campeggiatore avventuriero, era come entrare nel paese dei balocchi!!![:0][:0][:0] Una favola..sotto c'era solo nautica.....enorme, sopra padiglioni interi con esposizione di tende, roulotte carrellitenda e accessoristica...non si andava mai via a mani vuote senza aver fatto qualche buon affare!! [:D][:D] Ho ripreso a visitarla dopo qualche anno ma devo dire che c'è stata una notevole diminuzione di espositori del settore,[xx(] spariti venditori da altre regioni, solo pochi locali (..che già li conosci perchè ci vai durante la settimana e gratis) o da provincie limitrofe, tanti stand di promozione turistica ..........tonnellate di proposte pubblicitarie in carta. Pochi mezzi esposti rispetto un tempo. Speriamo in un rilancio dell'evento ma.......... Cordialmente Gigi >
> Io abitando in provincia, ci vado ogni anno e anche domani pomeriggio ma quoto in toto Gigi
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:05:26
ciao, delusissimo!!!!!!!!!!! sono stato in fiera, per mia fortuna gratis, altrimenti avrei chiesto il rimborso!!!! allora, la parte camper da pietà; la parte accessori, da delusione assoluta, solo prodotti FXXXXMA (tanto per non fare nomi) e null'altro, cercavo una tenda da entrata per il camper ma neanche una... non vado avanti. Non voglio un'altra Rimini, ma la rimpiango anche perchè nel 2004 ho visto per la prima volta la fiera e sinceramente mi era piaciuta. Hanno perso un'altra occasione. Ciao a tutti i delusi, Massimo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:13:03
Questo è quello che succede quando il mercato diventa di una sola persona... Prima o poi capiranno... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:22:58
Ripeto io ci vado ogni anno, è sempre peggio, mi devo ricordare che non ne vale più la pena neanche gratis. Ciao
17
Loly
Loly
28/02/2008 25
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:32:39
una tristezza...noi super entusiasti volevamo comprare un sacco di cose per il ns camper...usciti a mani vuote. [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link