CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera Italia Vacanze, Novegro (MI) 1-3 Marzo 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/02/2013 alle: 17:44:32

http://www.fieraitaliavacanze.it/

Se qualcuno ha domande... posso essere d'aiuto. Saluti Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Modificato da Pravet Albi il 27/02/2013 alle 17:46:12
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 27/02/2013 alle: 21:11:22
ciao, desidero avere l'elenco di tutti i marchi (costruttori e non accessori) presenti che espongono alla fiera. Grazie saluti
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 27/02/2013 alle: 21:57:55
Io ci vado sabato [:)]
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 28/02/2013 alle: 16:53:17
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 27/02/2013  21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla home del sito che ti ho postato fai: Click su Esporre, click su espositori 2013 e c'è tutto. Saluti Alberto @Rossella: probabilmente anch'io nel pomeriggio Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 02/03/2013 alle: 00:14:22
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/02/2013  16:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto, io son già Qui![:)] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 02/03/2013 alle: 10:09:40
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/03/2013  00:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io arriverò tra un'oretta [:)]
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/03/2013 alle: 19:09:04
Ciao ragazzi, ho letto solo ora che c'eravate altrimenti magari organizzavamo. Io sono appena tornato. Un po' di delusione, ma mi sono girato praticamente tutti i mezzi presenti e incontrato vecchi camperisti che non vedevo da tempo[^] Saluti Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/03/2013 alle: 19:28:52
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/03/2013  19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao concordo non un po di delusione io direi tanta . Pensavo di trovare più mezzi ed invece pochini. per nn parlare degli after market. 1 e con poca roba senza parlare di Magenta che tristezza. Vuol dire che dovrò andare in negozio per gli acquisti. Tanti camper usati in vendita quello si ma poi basta. Ciao Roberto
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/03/2013 alle: 20:37:49
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/03/2013  19:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, forse mi contengo perchè tengo alla fiera[:D]. Negli ultimi due anni, soprattutto nel 2011 era migliorata parecchio, si erano aggiunti molti conce, infatti avevano costruito un nuovo padiglione proprio per questa fiera, poi l'anno scorso con la crisi è calata e quest'anno ancora di più. Per chi vuole andarci domani, questi più o meno i veicoli esposti: 4 Wingamm, 4 Benimar, 5 Hobby (4 roulotte e 1 camper), 1 Fendt roulotte, 1 Concorde Credo, 2 Frankia, 2 Papillon (forse uno), 1 Itineo, 4 Kentucky, 3-4 Rapido, 10 Carthago, 12 Laika più o meno, 5 Weinsberg roulotte, il nuovo motorhome Arca e Roller Team, il nuovo m.h. Eura Mobil, 3 Niesmann, 2 Caravelair, 3 Bimobil, 2 cellule Mondo Pick up e poi tanti PLA e Yes Camper, gli altri non me li ricordo. Comunque Hymer assente da quando è chiuso Parea. Auro Caravan assente stranamente. Dethleffs e Burstner assenti. Devo dire invece che i camper presenti nel parcheggio erano molti di più rispetto l'anno scorso. Accessori pochissimi se non le solite cinesate. Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Modificato da Pravet Albi il 02/03/2013 alle 20:40:54
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/03/2013 alle: 20:55:52
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/03/2013  20:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho notato che le altezze totali dei mansardati sono aumentate abbastanza intorno ai 3,20 Mt. Le piante quasi tutte uguali, materiali in certi camper blasonati leggerini lavelli dei bagni che nemmeno 1 mano riesci a lavarci figuriamoci sederti sul wc. Esteticamente mi è piaciuta molto la roulotte hobby linea molto filante finestrature tutte oscurate ed interni buoni. In ogni caso sia andando a Parma che qui a Milano vado per farmi un idea dell'eventuale camper nuovo ma poi alla fine resto dell'idea che il mio camper per il momento assolve appieno le mie esigenze e avendo pochissimi se nessun problema nn risolvibile va bene così. Mi chiedo ancora come mai l'impianto di climatizzazione in cabina deve essere considerato optional vito che le cabine sono di mezzi furgonati che ormai nn escono + dalla fabbrica senza clima. Ciao Roberto
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 02/03/2013 alle: 21:11:23
E gli elnagh cerano?...MH magnum e king
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 02/03/2013 alle: 21:13:30
ammetto che l'ultima volta ci sono stato tre anni fa e mi sono ripromesso di non tornarci anche se la tentazione non manca.[:(] Vero che non é la fiera di Parma ma effettivamente molto scarsa per le mie aspettative e prezzi d'ingresso (all'epoca non so ora) non proprio "popolari" [}:)] Mi dispiace ma la crisi credo si combatta anche con l'ampliamento dell'offerta in mostra in modo da concedere più possibilità di valutazione, ovviamente i costi sono importanti. PS:Opinione personale [:I].
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/03/2013 alle: 21:26:35
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 02/03/2013  21:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parcheggio 2,50 Ingresso 10,00 Certo nn a buon mercato e nn parliamo dei baracchini interni che vendono Hotdog e patatine un furto legalizzato------ infatti erano vuoti Ciao Roberto
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/03/2013 alle: 21:31:26
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 02/03/2013  21:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, un Magnum c'era, forse due. Anche un King c'era sicuro, forse qualcun'altro. @Baronettorosso: quoto[xx(] sul prezzo, 10 euro[:0] quando a Parma costa meno. @Roberto: io continuo a vedere delle assurdità... a partire dai lavelli Wingamm della cucina, erano profondi meno di un bicchiere! Armadietti nei camper ridicoli, soprattutto quelli sopra ai letti che potrebbero essere molto capienti. Poi pensavo che gli armadietti con la serrandina di plastica grigia si fossero estinti, ma negli Chausson no. I lavandini dei bagni del CI Kyros ridicoli, sembravano acquasantiere deformi in miniatura. Sono rimasto colpito piacevolmente dai Laika soprattutto i Kreos nuovi perchè a me vanno bene solo i camper/roulotte spaziosi, che abbiamo un corridoio abbastanza largo non un vicolo di 20 cm. Su questo punto mi hanno colpito i Papillon molto spazioso e anche un YES camper che come piante erano molto belle, ma forse valevano anche meno dei 35.000 euro che chiedevano[V] Quoto la Hobby roulotte Premium veramente stupenda. Spaziosissima, cucina spettacolare. Degli Yes mi hanno colpito le docce separate in mezzi piccolini. Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/03/2013 alle: 21:34:56
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/03/2013  21:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lattina di Coca 2,50 euro Trancio di pizza 3 euro. Se i prezzi dei panini sono "normali" ti fottono sul bere. Io ormai mi porto tutto da casa se devo mangiare lì, specie da quando a Parma il primo giorno avevano finito tutto il cibo a mezzogiorno con centinaia di persone in fila. Il parcheggio dei camper di pare 10 euro/gg o 15. Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 02/03/2013 alle: 22:14:23
lo letto in una News di camperonline.it che in questa fiera veniva presentato il nuovo McLouis Mc4-60G Limited Edicion...molto bello quel camperino li, equlibratissimo e prezzo più che onesto... qualcuno l'ha visto o intravisto?
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 03/03/2013 alle: 11:11:36
panino wuster e crauti euro 5 ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
29 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link