http://www.fieraitaliavacanze.it/
Se qualcuno ha domande... posso essere d'aiuto. Saluti Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwinquote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 27/02/2013 21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla home del sito che ti ho postato fai: Click su Esporre, click su espositori 2013 e c'è tutto. Saluti Alberto @Rossella: probabilmente anch'io nel pomeriggio Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/02/2013 16:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, io son già Qui![:)] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/03/2013 00:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io arriverò tra un'oretta [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/03/2013 19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao concordo non un po di delusione io direi tanta . Pensavo di trovare più mezzi ed invece pochini. per nn parlare degli after market. 1 e con poca roba senza parlare di Magenta che tristezza. Vuol dire che dovrò andare in negozio per gli acquisti. Tanti camper usati in vendita quello si ma poi basta. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/03/2013 19:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, forse mi contengo perchè tengo alla fiera[:D]. Negli ultimi due anni, soprattutto nel 2011 era migliorata parecchio, si erano aggiunti molti conce, infatti avevano costruito un nuovo padiglione proprio per questa fiera, poi l'anno scorso con la crisi è calata e quest'anno ancora di più. Per chi vuole andarci domani, questi più o meno i veicoli esposti: 4 Wingamm, 4 Benimar, 5 Hobby (4 roulotte e 1 camper), 1 Fendt roulotte, 1 Concorde Credo, 2 Frankia, 2 Papillon (forse uno), 1 Itineo, 4 Kentucky, 3-4 Rapido, 10 Carthago, 12 Laika più o meno, 5 Weinsberg roulotte, il nuovo motorhome Arca e Roller Team, il nuovo m.h. Eura Mobil, 3 Niesmann, 2 Caravelair, 3 Bimobil, 2 cellule Mondo Pick up e poi tanti PLA e Yes Camper, gli altri non me li ricordo. Comunque Hymer assente da quando è chiuso Parea. Auro Caravan assente stranamente. Dethleffs e Burstner assenti. Devo dire invece che i camper presenti nel parcheggio erano molti di più rispetto l'anno scorso. Accessori pochissimi se non le solite cinesate. Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/03/2013 20:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato che le altezze totali dei mansardati sono aumentate abbastanza intorno ai 3,20 Mt. Le piante quasi tutte uguali, materiali in certi camper blasonati leggerini lavelli dei bagni che nemmeno 1 mano riesci a lavarci figuriamoci sederti sul wc. Esteticamente mi è piaciuta molto la roulotte hobby linea molto filante finestrature tutte oscurate ed interni buoni. In ogni caso sia andando a Parma che qui a Milano vado per farmi un idea dell'eventuale camper nuovo ma poi alla fine resto dell'idea che il mio camper per il momento assolve appieno le mie esigenze e avendo pochissimi se nessun problema nn risolvibile va bene così. Mi chiedo ancora come mai l'impianto di climatizzazione in cabina deve essere considerato optional vito che le cabine sono di mezzi furgonati che ormai nn escono + dalla fabbrica senza clima. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 02/03/2013 21:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio 2,50 Ingresso 10,00 Certo nn a buon mercato e nn parliamo dei baracchini interni che vendono Hotdog e patatine un furto legalizzato------ infatti erano vuoti Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 02/03/2013 21:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, un Magnum c'era, forse due. Anche un King c'era sicuro, forse qualcun'altro. @Baronettorosso: quoto[xx(] sul prezzo, 10 euro[:0] quando a Parma costa meno. @Roberto: io continuo a vedere delle assurdità... a partire dai lavelli Wingamm della cucina, erano profondi meno di un bicchiere! Armadietti nei camper ridicoli, soprattutto quelli sopra ai letti che potrebbero essere molto capienti. Poi pensavo che gli armadietti con la serrandina di plastica grigia si fossero estinti, ma negli Chausson no. I lavandini dei bagni del CI Kyros ridicoli, sembravano acquasantiere deformi in miniatura. Sono rimasto colpito piacevolmente dai Laika soprattutto i Kreos nuovi perchè a me vanno bene solo i camper/roulotte spaziosi, che abbiamo un corridoio abbastanza largo non un vicolo di 20 cm. Su questo punto mi hanno colpito i Papillon molto spazioso e anche un YES camper che come piante erano molto belle, ma forse valevano anche meno dei 35.000 euro che chiedevano[V] Quoto la Hobby roulotte Premium veramente stupenda. Spaziosissima, cucina spettacolare. Degli Yes mi hanno colpito le docce separate in mezzi piccolini. Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/03/2013 21:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lattina di Coca 2,50 euro Trancio di pizza 3 euro. Se i prezzi dei panini sono "normali" ti fottono sul bere. Io ormai mi porto tutto da casa se devo mangiare lì, specie da quando a Parma il primo giorno avevano finito tutto il cibo a mezzogiorno con centinaia di persone in fila. Il parcheggio dei camper di pare 10 euro/gg o 15. Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin