CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera Mondo Camper a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 149
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:52:41
DAL 15 AL 23 NOVEMBRE SI TERRA' A NAPOLI " MONDO CAMPER". NON SOLO UNA FIERA MA UN MODO NUOVO PER PER AMARE E CONOSCERE IL MONDO DEL CAMPER. ERANO DECENNI CHE NON SI TENEVA PIU' QUALCOSA DEL GENERE IN CAMPANIA. MI RICORDO CHE NEL 1988, QUANDO DECISI DI ACQUISTARE UN ALTRO CAMPER ERA UNA FIERA MOLTO BELLA. LO SCENARIO DOVE SI TENEVA E SI TERRA' ANCHE QUESTA VOLTA; LA MOSTRA D'OLTREMARE DI NAPOLI, E' VERAMENTE UN POSTO INCANTEVOLE. SPERIAMO CHE CI SIA UNA MASSICCIA PRESENZA DI CONCESSIONARI E NON SOLO.[:)][?]

Modificato da profros il 14/10/2008 alle 19:54:19
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:54:05
quote:Originally posted by profros
DAL 15 AL 23 NOVEMBRE SI TERRA' A NAPOLI " MONDO CAMPER". NON SOLO UNA FIERA MA UN MODO NUOVO PER PER AMARE E CONOSCERE IL MONDO DEL CAMPER. ERANO DECENNI CHE NON SI TENEVA PIU' QUALCOSA DEL GENERE IN CAMPANIA. MI RICORDO CHE NEL 1988, QUANDO DECISI DI ACQUISTARE UN ALTRO CAMPER ERA UNA FIERA MOLTO BELLA. LO SCENARIO DOVE SI TENEVA E SI TERRA': LA MOSTRA D'OLTREMARE DI NAPOLI, E' VERAMENTE UN POSTO INCANTEVOLE. SPERIAMO CHE CI SIA UNA MASSICCIA PRESENZA DI CONCESSIONARI E NON SOLO.[:)][?] >
>foss a vota bon !![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:00:29
quote:foss a vota bon !!>
> Ciao Gino,non so se allora già accarezzavi l'intenzione di acquistare il camper, ma ti assicuro che il clima che si respirava era anche di festa, in un ambientazione che tu ben conosci. La cosa che mi fa piacere che dopo venti anni forse si riaprirà un capitolo nuovo anche a Napoli. All'epoca vi partecipavano oltre ad un gran numero di concessionari campani (oggi molti non esistono più) anche concessionari di varie parti d'Italia.[;)]
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:16:16
quote:Originally posted by profros
quote:foss a vota bon !!>
> Ciao Gino,non so se allora già accarezzavi l'intenzione di acquistare il camper, ma ti assicuro che il clima che si respirava era anche di festa, in un ambientazione che tu ben conosci. La cosa che mi fa piacere che dopo venti anni forse si riaprirà un capitolo nuovo anche a Napoli. All'epoca vi partecipavano oltre ad un gran numero di concessionari campani (oggi molti non esistono più) anche concessionari di varie parti d'Italia.[;)]
>
> Ciao Rosario :i camper mi sono sempre piaciuti ,le mie prime esperienze tipo sono state a bordo di grossi van x i cavalli dove c'era la zona living dove riposavo mangiavo e mi vestivo da cavaliere x le gare di equitazione . A presto salutiid="size3">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:32:24
rosario sto kàààààààààààààààà[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:38:20
quote:rosario sto kàààààààààààààààà>
> Già stai la??? Scherzi a parte combiniamo una capatina insieme. [;)]
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:39:56
quote:Originally posted by profros
quote:rosario sto kàààààààààààààààà>
> Già stai la??? Scherzi a parte combiniamo una capatina insieme. [;)]
>
>tu 6 diventato forestiero!![;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size3">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:50:57
si si è da vedere ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:28:49
biglietti prenotati
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:45:16
Orari di apertura Dal Lunedì al Venerdì: 16.00 - 21.00 Sabato e Domenica: 10.00 - 22.00 Biglietti Bambini fino a 6 anni: GRATIS Ragazzi fino a 18 anni: € 3,50 Adulti: € 7,00 Sosta camper € 12,00/giorno
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:16:13
ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie[:I]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:33:37
quote:05 Post: inviati - 15/10/2008 : 19:16:13 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie >
> Non ci posso credere: ancora credi alle favole dei media per discreditare la città più bella del mondo????? Ma cosa credi che veramente ad ogni angolo ci siano i briganti per l'assalto alla diligenza ???? Ma sei mai stato a Marsiglia o a Barcellona??? La mia città ha il centro storico più grande d'Europa oltre alle innumerevoli bellezze dei dintorni (costiera amalfitana, Pompei, Ercolano, Capri Ischia, Procida e.....................) O forse credi che l'immagine dei mesi scorsi di una Napoli invasa dalle immondizie sia rimasta tale???? La mia città nonostante tutto,ha tante persone ospitali e disponibili,pronte a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Potrei continuare all'infinito, ma ti invito a venire a Napoli e sono sicuro che cambierete idea. Per il parcheggio non ci sono problemi, se ti va, contattami ti darò personalmente una mano. Cordialmente Rosario.

Modificato da profros il 16/10/2008 alle 19:37:12
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:38:38
quote:tu 6 diventato forestiero!!>
> PERCHE???????id="size5">id="red">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:40:51
quote:Originally posted by profros
quote:05 Post: inviati - 15/10/2008 : 19:16:13 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie >
> Non ci posso credere: ancora credi alle favole dei media per discreditare la città più bella del mondo????? Ma cosa credi che veramente ad ogni angolo ci siano i briganti per l'assalto alla diligenza ???? Ma sei mai stato a Marsiglia o a Barcellona??? La mia città ha il centro storico più grande d'Europa oltre alle innumerevoli bellezze dei dintorni (costiera amalfitana, Pompei, Ercolano, Capri Ischia, Procida e.....................) O forse credi che l'immagine dei mesi scorsi di una Napoli invasa dalle immondizie sia rimasta tale???? La mia città nonostante tutto,ha tante persone ospitali e disponibili,pronte a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Potrei continuare all'infinito, ma ti invito a venire a Napoli e sono sicuro che cambierete idea. Per il parcheggio non ci sono problemi, se ti va, contattami ti darò personalmente una mano. Cordialmente Rosario.
>
> Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:20:52
ciao a tutti.x anna maria e rosario e in particolare a tutti i fratelli napoletani vi voglio bene e io essendo nato e cresciuto ad avellino so' quanto sia bella napoli e non solo pe' a' pizza e i baba'ma mia moglie si e' presa un bello spavento una volta nella vostra citta'quando una macchina a tutta velocita' non rispettava il semaforo rosso e investiva x fortuna senza feriti ma con un grosso spavento la sua autovettura,e i vigili le avevano che era routine x i napoletani come quello di andare in 4 sui motorini senza casco,e da allora non ne ha piu' voluto sapere di napoli e a me mi manca tantissimo.......anche x i BABA'.comunque lei non rivolge al suo pensiero agli ultimi accaduti-tipo monnezza o camorra-ma solo alla faciloneria di prendere le cose importanti -la vita-come na pazziata......[:)]ciao a tutti e non vi offendete .....se no' pagate er caffe'.
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:03:36
Salve a tutti[:o)][:o)]non è che mi sono affesa,ma sai portiamo questa sigillo della momezza,camorra ect ect. mi dispiace ,che si fa tutto un erba un fascio[V][V][V]capisco chi viene da un'altra città vedere noi napoletani non rispettare il semaforo,quattro sul motorino ect.ma non solo questa napoli[}:)][}:)][}:)]Per quanta riguarda il caffè te lo posso offrire anche a napoli, il ns. amico rapaki sta organizzando a castellamare per il ponte dell'immacolata,fateci un penserino.Ps troverai la lista su compagniid="green">id="size4">
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:06:03
Salve a tutti , auguriamoci che queste iniziative possa smuovere anche le istituzione , e se verranno tanti camper , sia la volta buona di poter far realizzare nuove area sosta per camper.[:)]
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:37:39
quote:Originally posted by Rapi 996
Salve a tutti , auguriamoci che queste iniziative possa smuovere anche le istituzione , e se verranno tanti camper , sia la volta buona di poter far realizzare nuove area sosta per camper.[:)] >
> Sarà un'altra occasione persa e vi spiego il motivo: per gli spazi espositivi hanno chiesto una marea di soldi (diverse centinaia di euro al metroquadro). A seguito di ciò molte piccole aziende hanno dato "forfait" mentre le più grandi...beh....in questo periodo hanno ben altre cose da pensare!!! Provate a richiedere una lista con le aziende che parteciperanno e...vedrete cosa vi rispondono...se mai lo faranno!!!
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:58:43
domani vi sapro dire cose più sicure,devo andare a fuorigrotta alla mostra d'oltremare e provo a domandare. Riflettendo alla mostra d'oltremare credo che non esisti quartiere fieristico nel cuore di una città, Perche non dovrebbe costare visto che non e la fiera dei pidocchi.(scherzo). ma i cstruttori o i concessonari mica vendono prodotti di basso consumo? io mi auguro che si incominci da qui a smuovere un turismo che oggi a molti nostri AMICI non possono venire. ma la mostra doltremare poteva mai permettere di usare la sua immagine a un veneto che non si fara? saluti
totoarca
totoarca
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:49:18
Non diamo rassicurazioni a nessuno,restatevene nelle vostre citta'. Ma tu guard nu poc che gente.
gitano
gitano
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:04:43
quote: Post: inviati - 16/10/2008 : 21:20:52 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.x anna maria e rosario e in particolare a tutti i fratelli napoletani vi voglio bene e io essendo nato e cresciuto ad avellino so' quanto sia bella napoli e non solo pe' a' pizza e i baba'ma mia moglie si e' presa un bello spavento una volta nella vostra citta'quando una macchina a tutta velocita' non rispettava il semaforo rosso e investiva x fortuna senza feriti ma con un grosso spavento la sua autovettura,e i vigili le avevano che era routine x i napoletani come quello di andare in 4 sui motorini senza casco,e da allora non ne ha piu' voluto sapere di napoli e a me mi manca tantissimo.......anche x i BABA'.comunque lei non rivolge al suo pensiero agli ultimi accaduti-tipo monnezza o camorra-ma solo alla faciloneria di prendere le cose importanti -la vita-come na pazziata......ciao a tutti e non vi offendete .....se no' pagate er caffe'. >
> Ma comunque questo modo di generalizzare non è che lo capisca troppo. Credo che Napoli a differenza di tante altre città sia una città dalle mille sfaccettature, e proprio per questo viva e intrigante. E' ovvio che rispetto alle nostre città del nord non ha uno stereotipo di cittadini ma , arrivare a dire che si ha timore di andarci è assurdoid="size5">id="red">. Io credo e spero che ci sarò per il ponte dell'Immacolata, e forse avrò anche il piacere di conoscere tanti nuovi amici (forse anche cocorito)[:D][:D][:D]. Salutoni Walter

Modificato da gitano il 17/10/2008 alle 20:06:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link