quote:Originally posted by profros>foss a vota bon !![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
DAL 15 AL 23 NOVEMBRE SI TERRA' A NAPOLI " MONDO CAMPER". NON SOLO UNA FIERA MA UN MODO NUOVO PER PER AMARE E CONOSCERE IL MONDO DEL CAMPER. ERANO DECENNI CHE NON SI TENEVA PIU' QUALCOSA DEL GENERE IN CAMPANIA. MI RICORDO CHE NEL 1988, QUANDO DECISI DI ACQUISTARE UN ALTRO CAMPER ERA UNA FIERA MOLTO BELLA. LO SCENARIO DOVE SI TENEVA E SI TERRA': LA MOSTRA D'OLTREMARE DI NAPOLI, E' VERAMENTE UN POSTO INCANTEVOLE. SPERIAMO CHE CI SIA UNA MASSICCIA PRESENZA DI CONCESSIONARI E NON SOLO.[:)][?] >
quote:foss a vota bon !!>> Ciao Gino,non so se allora già accarezzavi l'intenzione di acquistare il camper, ma ti assicuro che il clima che si respirava era anche di festa, in un ambientazione che tu ben conosci. La cosa che mi fa piacere che dopo venti anni forse si riaprirà un capitolo nuovo anche a Napoli. All'epoca vi partecipavano oltre ad un gran numero di concessionari campani (oggi molti non esistono più) anche concessionari di varie parti d'Italia.[;)]
quote:Originally posted by profros> Ciao Rosario :i camper mi sono sempre piaciuti ,le mie prime esperienze tipo sono state a bordo di grossi van x i cavalli dove c'era la zona living dove riposavo mangiavo e mi vestivo da cavaliere x le gare di equitazione . A presto salutiid="size3">
quote:foss a vota bon !!>> Ciao Gino,non so se allora già accarezzavi l'intenzione di acquistare il camper, ma ti assicuro che il clima che si respirava era anche di festa, in un ambientazione che tu ben conosci. La cosa che mi fa piacere che dopo venti anni forse si riaprirà un capitolo nuovo anche a Napoli. All'epoca vi partecipavano oltre ad un gran numero di concessionari campani (oggi molti non esistono più) anche concessionari di varie parti d'Italia.[;)]
>
quote:rosario sto kàààààààààààààààà>> Già stai la??? Scherzi a parte combiniamo una capatina insieme. [;)]
quote:Originally posted by profros>tu 6 diventato forestiero!![;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size3">
quote:rosario sto kàààààààààààààààà>> Già stai la??? Scherzi a parte combiniamo una capatina insieme. [;)]
>
quote:05 Post: inviati - 15/10/2008 : 19:16:13 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie >> Non ci posso credere: ancora credi alle favole dei media per discreditare la città più bella del mondo????? Ma cosa credi che veramente ad ogni angolo ci siano i briganti per l'assalto alla diligenza ???? Ma sei mai stato a Marsiglia o a Barcellona??? La mia città ha il centro storico più grande d'Europa oltre alle innumerevoli bellezze dei dintorni (costiera amalfitana, Pompei, Ercolano, Capri Ischia, Procida e.....................) O forse credi che l'immagine dei mesi scorsi di una Napoli invasa dalle immondizie sia rimasta tale???? La mia città nonostante tutto,ha tante persone ospitali e disponibili,pronte a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Potrei continuare all'infinito, ma ti invito a venire a Napoli e sono sicuro che cambierete idea. Per il parcheggio non ci sono problemi, se ti va, contattami ti darò personalmente una mano. Cordialmente Rosario.
quote:tu 6 diventato forestiero!!>> PERCHE???????id="size5">id="red">
quote:Originally posted by profros> Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:05 Post: inviati - 15/10/2008 : 19:16:13 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie >> Non ci posso credere: ancora credi alle favole dei media per discreditare la città più bella del mondo????? Ma cosa credi che veramente ad ogni angolo ci siano i briganti per l'assalto alla diligenza ???? Ma sei mai stato a Marsiglia o a Barcellona??? La mia città ha il centro storico più grande d'Europa oltre alle innumerevoli bellezze dei dintorni (costiera amalfitana, Pompei, Ercolano, Capri Ischia, Procida e.....................) O forse credi che l'immagine dei mesi scorsi di una Napoli invasa dalle immondizie sia rimasta tale???? La mia città nonostante tutto,ha tante persone ospitali e disponibili,pronte a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Potrei continuare all'infinito, ma ti invito a venire a Napoli e sono sicuro che cambierete idea. Per il parcheggio non ci sono problemi, se ti va, contattami ti darò personalmente una mano. Cordialmente Rosario.
>
quote:Originally posted by Rapi 996> Sarà un'altra occasione persa e vi spiego il motivo: per gli spazi espositivi hanno chiesto una marea di soldi (diverse centinaia di euro al metroquadro). A seguito di ciò molte piccole aziende hanno dato "forfait" mentre le più grandi...beh....in questo periodo hanno ben altre cose da pensare!!! Provate a richiedere una lista con le aziende che parteciperanno e...vedrete cosa vi rispondono...se mai lo faranno!!!
Salve a tutti , auguriamoci che queste iniziative possa smuovere anche le istituzione , e se verranno tanti camper , sia la volta buona di poter far realizzare nuove area sosta per camper.[:)] >
quote: Post: inviati - 16/10/2008 : 21:20:52 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.x anna maria e rosario e in particolare a tutti i fratelli napoletani vi voglio bene e io essendo nato e cresciuto ad avellino so' quanto sia bella napoli e non solo pe' a' pizza e i baba'ma mia moglie si e' presa un bello spavento una volta nella vostra citta'quando una macchina a tutta velocita' non rispettava il semaforo rosso e investiva x fortuna senza feriti ma con un grosso spavento la sua autovettura,e i vigili le avevano che era routine x i napoletani come quello di andare in 4 sui motorini senza casco,e da allora non ne ha piu' voluto sapere di napoli e a me mi manca tantissimo.......anche x i BABA'.comunque lei non rivolge al suo pensiero agli ultimi accaduti-tipo monnezza o camorra-ma solo alla faciloneria di prendere le cose importanti -la vita-come na pazziata......ciao a tutti e non vi offendete .....se no' pagate er caffe'. >> Ma comunque questo modo di generalizzare non è che lo capisca troppo. Credo che Napoli a differenza di tante altre città sia una città dalle mille sfaccettature, e proprio per questo viva e intrigante. E' ovvio che rispetto alle nostre città del nord non ha uno stereotipo di cittadini ma , arrivare a dire che si ha timore di andarci è assurdoid="size5">id="red">. Io credo e spero che ci sarò per il ponte dell'Immacolata, e forse avrò anche il piacere di conoscere tanti nuovi amici (forse anche cocorito)[:D][:D][:D]. Salutoni Walter