quote:Originally posted by profros> Quoto in pieno il tuo post aggiundo che, a mio avviso, è inutile l'ennesima "sagra dei concessionari"! Sarebbe, invece, più interessante una manifestazione interamente sponsorizzata e organizzata dalle case costruttrici e dall'indotto che gravita nell'universo "camper"! Saluti
quote:Il mio concessonario ci sarà center camper e lui già mi a speigato che alcuni partecipanti sono del nord. che avventura in camper non partecipasse non e una novita , non a mai fatto niene , vedi nautic sud anni indietro.? >> A quanto pare CENTER CAMPER sarà l'unico partecipante. Peccato che colui che asserisci non in modo chiaro: "non ha mai fatto niente", non parteciperà, ma ti assicuro che avrebbe molto da insegnare ai concessionari arrivati sul mercato da uno o due anni.[;)]
>
quote:Originally posted by bolina> ci sei gia stato..?
quote:Originally posted by profros> Quoto in pieno il tuo post aggiundo che, a mio avviso, è inutile l'ennesima "sagra dei concessionari"! Sarebbe, invece, più interessante una manifestazione interamente sponsorizzata e organizzata dalle case costruttrici e dall'indotto che gravita nell'universo "camper"! Saluti
quote:Il mio concessonario ci sarà center camper e lui già mi a speigato che alcuni partecipanti sono del nord. che avventura in camper non partecipasse non e una novita , non a mai fatto niene , vedi nautic sud anni indietro.? >> A quanto pare CENTER CAMPER sarà l'unico partecipante. Peccato che colui che asserisci non in modo chiaro: "non ha mai fatto niente", non parteciperà, ma ti assicuro che avrebbe molto da insegnare ai concessionari arrivati sul mercato da uno o due anni.[;)]
>
>
quote:Originally posted by francesco67> A Rimini e Carrara...si! Quella di Napoli, a mio avviso e allo stato delle cose, non propone nulla di più di quanto già visto...detto...ridetto...rifatto...
quote:Originally posted by bolina> ci sei gia stato..?
>
>
>
quote:Buon pomeriggio a tutti, credo che sia invece interessante andarci non tanto per vedere o conoscere "novità" delle case costruttrico di VR o le proposte dei concessionari, ma per approfittare e portare amici e conoscenti che non conoscono la ""MATERIA"">> Non vorrei uscire fuori tema: Apprezzo il tuo entusiasmo (credo ) da neofita, ma ti assicuro che spesso mi chiedo se è un bene portare altri potenziali camperisti in questo mondo ormai molto variegato. Ti assicuro che 25 anni fa era tutta un'altra musica. Io stesso ho convinto decine e decine di amici e conscenti ad acquistare il camper, molti ancora resistono, altri si son persi per stada. Con simpatia [:)]
quote:Originally posted by profros>ciao profros ho molto apprezzato i tuoi interventi ma questo non lo capisco anche io sono un neofita e' tutto e'nato grazie ad un amico che ha un camper mi ha convinto per un fine settimana in camper l'ho preso in affitto e da li e' scoccata la scintilla ora ho un camper tutto mio[:D]perche' secondo te non e' un bene portare potenziali camperisti tu parli di 25 anni fa uhe' ma ci sono state guerre rivoluzioni scoperte invenzioni in poche parole il mondo e' andato avanti non si e' mica fermato 25 anni fa e' vero li erano veri camperisti con camper molto spartani ma appunto che le cose cambiano i camper di nuova generazione hanno tutto il confort immaginabile quindi per le nuove generazioni abituate alle comodita e' l'ideale ed e' accessibile a tutti[:)]i tuoi amici convincerli tanti anni fa era una impresa ardua ma ora ma ora prova a farli entrare in un camper di oggi e guarda le loro facce rimangono a bocca aperta[:0][:0] io parlo per esperienza personale[;)] percio' portiamoli a conoscerli come sono fatti e cosa si puo' fare il mondo che gira intorno campeggi,aree sosta,parchi naturali,sagre,fiere,ecc,ecc,ogni uscita un avventura in fondo e' importante anche come convicerli tipo come ha fatto il mio amico che lo ringrazio ancora oggi [:)]un cordiale saluto da un neofita[;)][8D][;)] id="blue">id="size4">
quote:Buon pomeriggio a tutti, credo che sia invece interessante andarci non tanto per vedere o conoscere "novità" delle case costruttrico di VR o le proposte dei concessionari, ma per approfittare e portare amici e conoscenti che non conoscono la ""MATERIA"">> Non vorrei uscire fuori tema: Apprezzo il tuo entusiasmo (credo ) da neofita, ma ti assicuro che spesso mi chiedo se è un bene portare altri potenziali camperisti in questo mondo ormai molto variegato. Ti assicuro che 25 anni fa era tutta un'altra musica. Io stesso ho convinto decine e decine di amici e conscenti ad acquistare il camper, molti ancora resistono, altri si son persi per stada. Con simpatia [:)]
>
quote:ciao profros ho molto apprezzato i tuoi interventi ma questo non lo capisco anche io sono un neofita e' tutto e'nato grazie ad un amico che ha un camper mi ha convinto per un fine settimana in camper l'ho preso in affitto e da li e' scoccata la scintilla ora ho un camper tutto mioperche' secondo te non e' un bene portare potenziali camperisti tu parli di 25 anni fa uhe' ma ci sono state guerre rivoluzioni scoperte invenzioni in poche parole il mondo e' andato avanti non si e' mica fermato 25 anni fa e' vero li erano veri camperisti con camper molto spartani ma appunto che le cose cambiano i camper di nuova generazione hanno tutto il confort immaginabile quindi per le nuove generazioni abituate alle comodita e' l'ideale ed e' accessibile a tuttii tuoi amici convincerli tanti anni fa era una impresa ardua ma ora ma ora prova a farli entrare in un camper di oggi e guarda le loro facce rimangono a bocca aperta io parlo per esperienza personale percio' portiamoli a conoscerli come sono fatti e cosa si puo' fare il mondo che gira intorno campeggi,aree sosta,parchi naturali,sagre,fiere,ecc,ecc,ogni uscita un avventura in fondo e' importante anche come convicerli tipo come ha fatto il mio amico che lo ringrazio ancora oggi un cordiale saluto da un neofita >> Il fatto che tu sia un neofita e ciò che ti spinge , da quello che traspare è una grossa dose di passione e voglia di fare e conoscere quello che questo meraviglioso "strumento " può offrirti e ciò ti fa onore. Ma, sono sicuramente convinto e sicuro che converrai con me, riguardo l'uso sconsiderato che alcuni ne fanno di questo "strumento". Questo volevo dire per mondo variegato. Che ben vengano 10/ 100/ 1000/amici come te e sicuramente sapranno adoperarsi ed attrezzarsi per un miglior domani del turismo itinerante.Ma non sepre è così. Oggi molti si avvicinano a questo mondo (fortunatamente alcuni per poco)solo per moda o curiosità , ignorando o fregandosene delle più elementari norme di comportamento ed educazione. Scusami se non sono stato abbastanza chiaro. Cordialmente Rosario[;)]
quote:Originally posted by profros>ok sei stato molto esaudiente come al solito infatti mi ero un po meravigliato per la tua risp un po vaga[;)]e' vero cio' che dici ci sono alcuni che seguono la moda la curiosita ma come ti ho detto prima dipende molto da chi fa conoscere questo mondo io sono stato fortunato ho avuto un amico rispettoso delle regole dei comportamenti e della natura e che me le ha trasmesse spiegando il perche' ed il percome ed e' forse questo che in questo evento deve emergere[;)]con simpatia SALVATORE id="blue">
quote:ciao profros ho molto apprezzato i tuoi interventi ma questo non lo capisco anche io sono un neofita e' tutto e'nato grazie ad un amico che ha un camper mi ha convinto per un fine settimana in camper l'ho preso in affitto e da li e' scoccata la scintilla ora ho un camper tutto mioperche' secondo te non e' un bene portare potenziali camperisti tu parli di 25 anni fa uhe' ma ci sono state guerre rivoluzioni scoperte invenzioni in poche parole il mondo e' andato avanti non si e' mica fermato 25 anni fa e' vero li erano veri camperisti con camper molto spartani ma appunto che le cose cambiano i camper di nuova generazione hanno tutto il confort immaginabile quindi per le nuove generazioni abituate alle comodita e' l'ideale ed e' accessibile a tuttii tuoi amici convincerli tanti anni fa era una impresa ardua ma ora ma ora prova a farli entrare in un camper di oggi e guarda le loro facce rimangono a bocca aperta io parlo per esperienza personale percio' portiamoli a conoscerli come sono fatti e cosa si puo' fare il mondo che gira intorno campeggi,aree sosta,parchi naturali,sagre,fiere,ecc,ecc,ogni uscita un avventura in fondo e' importante anche come convicerli tipo come ha fatto il mio amico che lo ringrazio ancora oggi un cordiale saluto da un neofita >> Il fatto che tu sia un neofita e ciò che ti spinge , da quello che traspare è una grossa dose di passione e voglia di fare e conoscere quello che questo meraviglioso "strumento " può offrirti e ciò ti fa onore. Ma, sono sicuramente convinto e sicuro che converrai con me, riguardo l'uso sconsiderato che alcuni ne fanno di questo "strumento". Questo volevo dire per mondo variegato. Che ben vengano 10/ 100/ 1000/amici come te e sicuramente sapranno adoperarsi ed attrezzarsi per un miglior domani del turismo itinerante.Ma non sepre è così. Oggi molti si avvicinano a questo mondo (fortunatamente alcuni per poco)solo per moda o curiosità , ignorando o fregandosene delle più elementari norme di comportamento ed educazione. Scusami se non sono stato abbastanza chiaro. Cordialmente Rosario[;)]
>
quote:Originally posted by eden74>
BUON GIORNO A TUTTI EVENTO A NAPOLI SPERANDO CHE SIA UN MOTIVO PER FAR PARLARE IN POSITIVO QUESTA GRANDE CITTA E DEI SUIOI CITTADINI[:)][8D] id="blue">id="Arial">buonasera a tutti ed in particolare a te eden mi sembra di capire che tu sei meridionale spero Napoletano come me.... Anche io ho le tue stesse aspirazioni e speranze...ed in particolare che arrivi una boccata di aria nuova a questa città.. A presto[:)][:D] >
quote:ok sei stato molto esaudiente come al solito infatti mi ero un po meravigliato per la tua risp un po vagae' vero cio' che dici ci sono alcuni che seguono la moda la curiosita ma come ti ho detto prima dipende molto da chi fa conoscere questo mondo io sono stato fortunato ho avuto un amico rispettoso delle regole dei comportamenti e della natura e che me le ha trasmesse spiegando il perche' ed il percome ed e' forse questo che in questo evento deve emergerecon simpatia SALVATORE >> Per concludere caro Salvatore questo simpatico botta e risposta ricco di spunti costruttivi: credo che il tuo amico sarà stato bravo a spiegarti le cose basilari; ma alcune doti di civiltà, buon senso, e la semplicità di essere persone normali,certamente erano già in te. Sempre con simpatia Rosario [;)]
quote:Originally posted by ale93> Buonasera a te ale questi gli espositori che sono certo parteciperanno non credo pochi ne tantomeno limitati. Ciao Concorde Wingamm Silver rent Camper marostica Azsystem Ace Center camper che rappresentz: Mobilvetta,Rapido,Miller,Challenger,Esterel Simomar rappresentanze ;vecam,tecnoled,n.c.a Center camper market Aci Feder campeggio Plenair Memo. editori Ac autocaravan Blu camp.
Buonasera a tutti gli amici di questo 3D..volevo chiedervi se conoscete i marchi che varranno esposti.....non mi interessano gli espositori ma solo i marchi grazie..ciao >