CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera Mondo Camper a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 149
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:18:08
buongiorno credo che sicuramente ai tempi suoi aveva tanto da insegnare......oggi il mercato ( io come credo molti altri) chiede professionalità e capacità cose che solo le aziende giovani e dinamiche riescono a dare. Se riteniamo questo evento dedicato esclusivaente a noi restiamo pure a casa tanto Rimini l'abbiamo già vista...Cerchiamo invece di coinvolgere i nostri amici e conoscenti che non possiedono un camper come noi e cerchiamo di farli avvicinare a questo nuovo, diverso e piacevole modo e mondo di vacanza o viaggio incontri nuovi....
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:35:44
quote:Originally posted by profros
quote:Il mio concessonario ci sarà center camper e lui già mi a speigato che alcuni partecipanti sono del nord. che avventura in camper non partecipasse non e una novita , non a mai fatto niene , vedi nautic sud anni indietro.? >
> A quanto pare CENTER CAMPER sarà l'unico partecipante. Peccato che colui che asserisci non in modo chiaro: "non ha mai fatto niente", non parteciperà, ma ti assicuro che avrebbe molto da insegnare ai concessionari arrivati sul mercato da uno o due anni.[;)]
>
> Quoto in pieno il tuo post aggiundo che, a mio avviso, è inutile l'ennesima "sagra dei concessionari"! Sarebbe, invece, più interessante una manifestazione interamente sponsorizzata e organizzata dalle case costruttrici e dall'indotto che gravita nell'universo "camper"! Saluti
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:38:07
quote:Originally posted by bolina
quote:Originally posted by profros
quote:Il mio concessonario ci sarà center camper e lui già mi a speigato che alcuni partecipanti sono del nord. che avventura in camper non partecipasse non e una novita , non a mai fatto niene , vedi nautic sud anni indietro.? >
> A quanto pare CENTER CAMPER sarà l'unico partecipante. Peccato che colui che asserisci non in modo chiaro: "non ha mai fatto niente", non parteciperà, ma ti assicuro che avrebbe molto da insegnare ai concessionari arrivati sul mercato da uno o due anni.[;)]
>
> Quoto in pieno il tuo post aggiundo che, a mio avviso, è inutile l'ennesima "sagra dei concessionari"! Sarebbe, invece, più interessante una manifestazione interamente sponsorizzata e organizzata dalle case costruttrici e dall'indotto che gravita nell'universo "camper"! Saluti
>
> ci sei gia stato..?
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 24/10/2008 alle: 15:13:19
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by bolina
quote:Originally posted by profros
quote:Il mio concessonario ci sarà center camper e lui già mi a speigato che alcuni partecipanti sono del nord. che avventura in camper non partecipasse non e una novita , non a mai fatto niene , vedi nautic sud anni indietro.? >
> A quanto pare CENTER CAMPER sarà l'unico partecipante. Peccato che colui che asserisci non in modo chiaro: "non ha mai fatto niente", non parteciperà, ma ti assicuro che avrebbe molto da insegnare ai concessionari arrivati sul mercato da uno o due anni.[;)]
>
> Quoto in pieno il tuo post aggiundo che, a mio avviso, è inutile l'ennesima "sagra dei concessionari"! Sarebbe, invece, più interessante una manifestazione interamente sponsorizzata e organizzata dalle case costruttrici e dall'indotto che gravita nell'universo "camper"! Saluti
>
> ci sei gia stato..?
>
> A Rimini e Carrara...si! Quella di Napoli, a mio avviso e allo stato delle cose, non propone nulla di più di quanto già visto...detto...ridetto...rifatto...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Emiliano1973
Emiliano1973
19/10/2008 10
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:25:46
Buon pomeriggio a tutti, credo che sia invece interessante andarci non tanto per vedere o conoscere "novità" delle case costruttrico di VR o le proposte dei concessionari, ma per approfittare e portare amici e conoscenti che non conoscono la ""MATERIA""
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:02:04
quote:Buon pomeriggio a tutti, credo che sia invece interessante andarci non tanto per vedere o conoscere "novità" delle case costruttrico di VR o le proposte dei concessionari, ma per approfittare e portare amici e conoscenti che non conoscono la ""MATERIA"">
> Non vorrei uscire fuori tema: Apprezzo il tuo entusiasmo (credo ) da neofita, ma ti assicuro che spesso mi chiedo se è un bene portare altri potenziali camperisti in questo mondo ormai molto variegato. Ti assicuro che 25 anni fa era tutta un'altra musica. Io stesso ho convinto decine e decine di amici e conscenti ad acquistare il camper, molti ancora resistono, altri si son persi per stada. Con simpatia [:)]
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:42:03
quote:Originally posted by profros
quote:Buon pomeriggio a tutti, credo che sia invece interessante andarci non tanto per vedere o conoscere "novità" delle case costruttrico di VR o le proposte dei concessionari, ma per approfittare e portare amici e conoscenti che non conoscono la ""MATERIA"">
> Non vorrei uscire fuori tema: Apprezzo il tuo entusiasmo (credo ) da neofita, ma ti assicuro che spesso mi chiedo se è un bene portare altri potenziali camperisti in questo mondo ormai molto variegato. Ti assicuro che 25 anni fa era tutta un'altra musica. Io stesso ho convinto decine e decine di amici e conscenti ad acquistare il camper, molti ancora resistono, altri si son persi per stada. Con simpatia [:)]
>
>ciao profros ho molto apprezzato i tuoi interventi ma questo non lo capisco anche io sono un neofita e' tutto e'nato grazie ad un amico che ha un camper mi ha convinto per un fine settimana in camper l'ho preso in affitto e da li e' scoccata la scintilla ora ho un camper tutto mio[:D]perche' secondo te non e' un bene portare potenziali camperisti tu parli di 25 anni fa uhe' ma ci sono state guerre rivoluzioni scoperte invenzioni in poche parole il mondo e' andato avanti non si e' mica fermato 25 anni fa e' vero li erano veri camperisti con camper molto spartani ma appunto che le cose cambiano i camper di nuova generazione hanno tutto il confort immaginabile quindi per le nuove generazioni abituate alle comodita e' l'ideale ed e' accessibile a tutti[:)]i tuoi amici convincerli tanti anni fa era una impresa ardua ma ora ma ora prova a farli entrare in un camper di oggi e guarda le loro facce rimangono a bocca aperta[:0][:0] io parlo per esperienza personale[;)] percio' portiamoli a conoscerli come sono fatti e cosa si puo' fare il mondo che gira intorno campeggi,aree sosta,parchi naturali,sagre,fiere,ecc,ecc,ogni uscita un avventura in fondo e' importante anche come convicerli tipo come ha fatto il mio amico che lo ringrazio ancora oggi [:)]un cordiale saluto da un neofita[;)][8D][;)] id="blue">id="size4">
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:50:12
buonasera
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:03:02
buonaseraaaaaaaaaaaid="blue">id="size6">
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 26/10/2008 alle: 12:36:27
buonagiorno a tutti . o visto che anche sul sito della wingamm presenziera, qualcuno mi dice come sono ? grazie buona domeinica
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 26/10/2008 alle: 15:58:47
a me .t.......... mi stanno un po sui.c.........ma mi piacerebbe andare a napoli a visitarla specialmente la via dei negozi sempre sperando di trovare un buon parcheggio il prezzo non e un problema il camper si ciao a tutti
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:25:24
[quote]Originally posted by francesco67
Orari di apertura Dal Lunedì al Venerdì: 16.00 - 21.00 Sabato e Domenica: 10.00 - 22.00 Biglietti Bambini fino a 6 anni: GRATIS Ragazzi fino a 18 anni: € 3,50 Adulti: € 7,00 Sosta camper € 12,00/giorno AZZZ! 12,00 € AL GIORNO SOLO SOSTA CAMPER!! se non ti rubano in un modo ti rubano un un'altro![:0] complimenti agli organizzatori[:(!]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:52:08
quote:ciao profros ho molto apprezzato i tuoi interventi ma questo non lo capisco anche io sono un neofita e' tutto e'nato grazie ad un amico che ha un camper mi ha convinto per un fine settimana in camper l'ho preso in affitto e da li e' scoccata la scintilla ora ho un camper tutto mioperche' secondo te non e' un bene portare potenziali camperisti tu parli di 25 anni fa uhe' ma ci sono state guerre rivoluzioni scoperte invenzioni in poche parole il mondo e' andato avanti non si e' mica fermato 25 anni fa e' vero li erano veri camperisti con camper molto spartani ma appunto che le cose cambiano i camper di nuova generazione hanno tutto il confort immaginabile quindi per le nuove generazioni abituate alle comodita e' l'ideale ed e' accessibile a tuttii tuoi amici convincerli tanti anni fa era una impresa ardua ma ora ma ora prova a farli entrare in un camper di oggi e guarda le loro facce rimangono a bocca aperta io parlo per esperienza personale percio' portiamoli a conoscerli come sono fatti e cosa si puo' fare il mondo che gira intorno campeggi,aree sosta,parchi naturali,sagre,fiere,ecc,ecc,ogni uscita un avventura in fondo e' importante anche come convicerli tipo come ha fatto il mio amico che lo ringrazio ancora oggi un cordiale saluto da un neofita >
> Il fatto che tu sia un neofita e ciò che ti spinge , da quello che traspare è una grossa dose di passione e voglia di fare e conoscere quello che questo meraviglioso "strumento " può offrirti e ciò ti fa onore. Ma, sono sicuramente convinto e sicuro che converrai con me, riguardo l'uso sconsiderato che alcuni ne fanno di questo "strumento". Questo volevo dire per mondo variegato. Che ben vengano 10/ 100/ 1000/amici come te e sicuramente sapranno adoperarsi ed attrezzarsi per un miglior domani del turismo itinerante.Ma non sepre è così. Oggi molti si avvicinano a questo mondo (fortunatamente alcuni per poco)solo per moda o curiosità , ignorando o fregandosene delle più elementari norme di comportamento ed educazione. Scusami se non sono stato abbastanza chiaro. Cordialmente Rosario[;)]

Modificato da profros il 26/10/2008 alle 18:55:48
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:01:45
quote:Originally posted by profros
quote:ciao profros ho molto apprezzato i tuoi interventi ma questo non lo capisco anche io sono un neofita e' tutto e'nato grazie ad un amico che ha un camper mi ha convinto per un fine settimana in camper l'ho preso in affitto e da li e' scoccata la scintilla ora ho un camper tutto mioperche' secondo te non e' un bene portare potenziali camperisti tu parli di 25 anni fa uhe' ma ci sono state guerre rivoluzioni scoperte invenzioni in poche parole il mondo e' andato avanti non si e' mica fermato 25 anni fa e' vero li erano veri camperisti con camper molto spartani ma appunto che le cose cambiano i camper di nuova generazione hanno tutto il confort immaginabile quindi per le nuove generazioni abituate alle comodita e' l'ideale ed e' accessibile a tuttii tuoi amici convincerli tanti anni fa era una impresa ardua ma ora ma ora prova a farli entrare in un camper di oggi e guarda le loro facce rimangono a bocca aperta io parlo per esperienza personale percio' portiamoli a conoscerli come sono fatti e cosa si puo' fare il mondo che gira intorno campeggi,aree sosta,parchi naturali,sagre,fiere,ecc,ecc,ogni uscita un avventura in fondo e' importante anche come convicerli tipo come ha fatto il mio amico che lo ringrazio ancora oggi un cordiale saluto da un neofita >
> Il fatto che tu sia un neofita e ciò che ti spinge , da quello che traspare è una grossa dose di passione e voglia di fare e conoscere quello che questo meraviglioso "strumento " può offrirti e ciò ti fa onore. Ma, sono sicuramente convinto e sicuro che converrai con me, riguardo l'uso sconsiderato che alcuni ne fanno di questo "strumento". Questo volevo dire per mondo variegato. Che ben vengano 10/ 100/ 1000/amici come te e sicuramente sapranno adoperarsi ed attrezzarsi per un miglior domani del turismo itinerante.Ma non sepre è così. Oggi molti si avvicinano a questo mondo (fortunatamente alcuni per poco)solo per moda o curiosità , ignorando o fregandosene delle più elementari norme di comportamento ed educazione. Scusami se non sono stato abbastanza chiaro. Cordialmente Rosario[;)]
>
>ok sei stato molto esaudiente come al solito infatti mi ero un po meravigliato per la tua risp un po vaga[;)]e' vero cio' che dici ci sono alcuni che seguono la moda la curiosita ma come ti ho detto prima dipende molto da chi fa conoscere questo mondo io sono stato fortunato ho avuto un amico rispettoso delle regole dei comportamenti e della natura e che me le ha trasmesse spiegando il perche' ed il percome ed e' forse questo che in questo evento deve emergere[;)]con simpatia SALVATORE id="blue">
17
eden74
eden74
26/10/2008 21
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:01:40
BUON GIORNO A TUTTI EVENTO A NAPOLI SPERANDO CHE SIA UN MOTIVO PER FAR PARLARE IN POSITIVO QUESTA GRANDE CITTA E DEI SUIOI CITTADINI[:)][8D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:05:04
Buonasera a tutti gli amici di questo 3D..volevo chiedervi se conoscete i marchi che varranno esposti.....non mi interessano gli espositori ma solo i marchi grazie..ciao

Modificato da ale93 il 27/10/2008 alle 19:12:33
17
Emiliano1973
Emiliano1973
19/10/2008 10
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:39:28
quote:Originally posted by eden74
BUON GIORNO A TUTTI EVENTO A NAPOLI SPERANDO CHE SIA UN MOTIVO PER FAR PARLARE IN POSITIVO QUESTA GRANDE CITTA E DEI SUIOI CITTADINI[:)][8D] id="blue">id="Arial">buonasera a tutti ed in particolare a te eden mi sembra di capire che tu sei meridionale spero Napoletano come me.... Anche io ho le tue stesse aspirazioni e speranze...ed in particolare che arrivi una boccata di aria nuova a questa città.. A presto[:)][:D] >
>
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:43:36
quote:ok sei stato molto esaudiente come al solito infatti mi ero un po meravigliato per la tua risp un po vagae' vero cio' che dici ci sono alcuni che seguono la moda la curiosita ma come ti ho detto prima dipende molto da chi fa conoscere questo mondo io sono stato fortunato ho avuto un amico rispettoso delle regole dei comportamenti e della natura e che me le ha trasmesse spiegando il perche' ed il percome ed e' forse questo che in questo evento deve emergerecon simpatia SALVATORE >
> Per concludere caro Salvatore questo simpatico botta e risposta ricco di spunti costruttivi: credo che il tuo amico sarà stato bravo a spiegarti le cose basilari; ma alcune doti di civiltà, buon senso, e la semplicità di essere persone normali,certamente erano già in te. Sempre con simpatia Rosario [;)]
17
Emiliano1973
Emiliano1973
19/10/2008 10
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:45:49
quote:Originally posted by ale93
Buonasera a tutti gli amici di questo 3D..volevo chiedervi se conoscete i marchi che varranno esposti.....non mi interessano gli espositori ma solo i marchi grazie..ciao >
> Buonasera a te ale questi gli espositori che sono certo parteciperanno non credo pochi ne tantomeno limitati. Ciao Concorde Wingamm Silver rent Camper marostica Azsystem Ace Center camper che rappresentz: Mobilvetta,Rapido,Miller,Challenger,Esterel Simomar rappresentanze ;vecam,tecnoled,n.c.a Center camper market Aci Feder campeggio Plenair Memo. editori Ac autocaravan Blu camp.
17
eden74
eden74
26/10/2008 21
Inserito il 28/10/2008 alle: 08:05:53
[:)]buon giorno a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link