quote:BUONASERA CARO EMILIANO1973 NOTO CHE SEI INFORMATO I PRIMI MARCHI NON SONO RAPPRESENTATI IN CAMPANIA. SCENDERANNO I COSTRUTTORI O CONCESSIONARI DEL NORD. MI DOMANDAVO S QUEOSTO EVENTO SI PUO PARAGONARE A QUELLO NAUTICO CONOSCENTO IL NAUTICSUD ESSENDO ANCHE POSESSORE DI UN BARCA MANO 22.52 SPORT ASPETTO CHE POSSIATE FORNIRMI NOTIZIE SALUTI EDEN74>> Ma che dire, scusa se dico la mia; visto che alcuni conc. camapani non parteciperanno,c'è da augurarsi che ci sia una discreta partecipazione dei conc. del centro e del nord in modo che perlomeno sembrerà una fiera. [;)]
quote:inviati - 28/10/2008 : 18:01:13 -------------------------------------------------------------------------------- BUONASERA CARO EMILIANO1973 NOTO CHE SEI INFORMATO I PRIMI MARCHI NON SONO RAPPRESENTATI IN CAMPANIA. SCENDERANNO I COSTRUTTORI O CONCESSIONARI DEL NORD. MI DOMANDAVO S QUEOSTO EVENTO SI PUO PARAGONARE A QUELLO NAUTICO CONOSCENTO IL NAUTICSUD ESSENDO ANCHE POSESSORE DI UN BARCA MANO 22.52 SPORT ASPETTO CHE POSSIATE FORNIRMI NOTIZIE SALUTI EDEN74 >> Come paragone , basti pensare che il nautic, viene visitato dai navigatori di mare, mentre il camper sud, viene visitato dai navigatori di terra.[;)]
quote:SALVE ma il parcheggio di viale terracina a anche lo scarico e carico? grazie>> Tu parli del parcheggio in via Terracina difronte all'ospedale S.Paolo , non mi risulta che ultimamente sia aperto oltre l'orario di chiusura, oltre tutto è meno comodo logisticamente per spostarsi.
quote:cavolo ieri ho visto a Napoli piu di un manifesto enorme MONDO CAMPER SUD...>> Infatti ce n'è un pò dovunque. Speriamo così anche in altre città. [;)]
quote:Originally posted by profros> infatti...speriamo che venga pubblicizzato alla grande...
quote:cavolo ieri ho visto a Napoli piu di un manifesto enorme MONDO CAMPER SUD...>> Infatti ce n'è un pò dovunque. Speriamo così anche in altre città. [;)]
>
quote:Originally posted by mastroenrico> credo ti dovrebbe arrivare una email di conferma...all'indirizzo da te segnalato.
Vorrei partecipare ed ho anche fatto la richiesta on line per il biglietto ridotto da più di un mese ma non ho ancora ricevuto risposta. Sapete se sarà necessario/possibile prenotare il parcheggio? Vorrei sostare una o due notti. >
quote:Originally posted by tonytiger> ciao Tony ci saluti i tuoi?id="purple">id="size4"> byid="size6">id="red">
cavolo ieri ho visto a Napoli piu di un manifesto enorme MONDO CAMPER SUD...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> ciao giovanni...saluto e ricambiano affettuosamente...dai ci vediamo tutti alla fiera!!!...buona serataquote:Originally posted by tonytiger> ciao Tony ci saluti i tuoi?id="purple">id="size4"> byid="size6">id="red">
cavolo ieri ho visto a Napoli piu di un manifesto enorme MONDO CAMPER SUD...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Vorrei partecipare ed ho anche fatto la richiesta on line per il biglietto ridotto da più di un mese ma non ho ancora ricevuto risposta. Sapete se sarà necessario/possibile prenotare il parcheggio? Vorrei sostare una o due notti.>> Ciao mastroenrico, credevo tu fossi di Napoli. Ad ogni modo, come postavo l'altro ieri, è possibile in viale Kennedy. Puoi comodamente attraversare la strada e vai in fiera. Se poi hai ragazzi sempre di fronte al parcheggio c'è un grosso parco divertimanto, ed anche lo zoo. Accanto al parcheggio c'è anche la fermata ferroviaria metropolitana per il centro città Buon divertimento.[;)]