quote:mah, mi sembra che qualcuno più dietro in questo post (o in quell'altro simile) abbia detto che gli spazi espositivi costavano troppo.>> Infatti , Pare che sia proprio così.
quote:Originally posted by bianca50>
quote:Originally posted by profros> Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:05 Post: inviati - 15/10/2008 : 19:16:13 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie >> Non ci posso credere: ancora credi alle favole dei media per discreditare la città più bella del mondo????? Ma cosa credi che veramente ad ogni angolo ci siano i briganti per l'assalto alla diligenza ???? Ma sei mai stato a Marsiglia o a Barcellona??? La mia città ha il centro storico più grande d'Europa oltre alle innumerevoli bellezze dei dintorni (costiera amalfitana, Pompei, Ercolano, Capri Ischia, Procida e.....................) O forse credi che l'immagine dei mesi scorsi di una Napoli invasa dalle immondizie sia rimasta tale???? La mia città nonostante tutto,ha tante persone ospitali e disponibili,pronte a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Potrei continuare all'infinito, ma ti invito a venire a Napoli e sono sicuro che cambierete idea. Per il parcheggio non ci sono problemi, se ti va, contattami ti darò personalmente una mano. Cordialmente Rosario.
>
>
quote:Originally posted by onkite1> Se ci fate caso la maggior parte di quelli che sperano che il Vesuvio erutti sono del nord-est. I nuovi ricchi, quelli che a cavallo degli anni '50 scendevano lo stivale per venire a fare i portinai oppure le serve a Roma e dintorni. Adesso hanno gli euro e come si dice a Napoli "pure le pulci hanno la tosse" Tonino id="black">id="size3">
Eppure ci sono molti in giro che sperano che il vesuvio erutti!! tiè tiè forza napoliiiiiiiiiiiiiii [quote]Originally posted by bianca50 Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Tonino57> PAROLE SANTE TONI',PAROLE SANTE
quote:Originally posted by onkite1> Se ci fate caso la maggior parte di quelli che sperano che il Vesuvio erutti sono del nord-est. I nuovi ricchi, quelli che a cavallo degli anni '50 scendevano lo stivale per venire a fare i portinai oppure le serve a Roma e dintorni. Adesso hanno gli euro e come si dice a Napoli "pure le pulci hanno la tosse" Tonino id="black">id="size3">
Eppure ci sono molti in giro che sperano che il vesuvio erutti!! tiè tiè forza napoliiiiiiiiiiiiiii [quote]Originally posted by bianca50 Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> ragazzi, permettetemi, non alimentate la solita diatriba nord-sud; non ha senso, tanto più in un forum di camperisti!
quote:Originally posted by Tonino57> PAROLE SANTE TONI',PAROLE SANTE
>
>
quote:Originally posted by lince327>
Chiedo indicazioni agli amici napoletani. Quali possibilità ci sono per raggiungere Acerra dal parcheggio della fiera, con i mezzi pubblici? Grazie. >
quote:Chiedo indicazioni agli amici napoletani. Quali possibilità ci sono per raggiungere Acerra dal parcheggio della fiera, con i mezzi pubblici? Grazie.>> Non so se ti conviene raggiungere Acerra (paese dell'interland)con i mezzi pubblici o meno. Con il camper devi prendere la tangenziale in direzione autostrade A1 e poco dopo troverai le indicazioni per uscita Acerra. E' abbastanza semplice, purchè arrivato abbia dove parcheggiare. Saluti [;)]
quote:inviati - 14/11/2008 : 12:32:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by onkite1 Eppure ci sono molti in giro che sperano che il vesuvio erutti!! tiè tiè forza napoliiiiiiiiiiiiiii [quote]Originally posted by bianca50 Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noigrazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradisonon aggiungo altro napoli parla da sola -------------------------------------------------------------------------------- Se ci fate caso la maggior parte di quelli che sperano che il Vesuvio erutti sono del nord-est. I nuovi ricchi, quelli che a cavallo degli anni '50 scendevano lo stivale per venire a fare i portinai oppure le serve a Roma e dintorni. Adesso hanno gli euro e come si dice a Napoli "pure le pulci hanno la tosse" Tonino >> Non so che cosa c'entri con il discorso della fiera : MA! I camperisti "non per caso", non hanno preclusioni sulla cittadinanza; sono camperisti e come tali, sono persone di mente aperta, senza pregiudizi stupidi di razza e di latitudini. Con simpatia Rosario [;)]
quote:Non so che cosa c'entri con il discorso della fiera : MA! I camperisti "non per caso", non hanno preclusioni sulla cittadinanza; sono camperisti e come tali, sono persone di mente aperta, senza pregiudizi stupidi di razza e di latitudini. Con simpatia Rosario >> Ciao Rosario, normalmente io non ho preclusioni di nessun genere neanche extracomunitarie . Quando però, in altre sezioni del forum, mi sento attaccare solo perchè Napoletano allora... Cmq è meglio chiuderla qui per non rovinare questa 3D che tu hai portato avanti con tanta passione . Ti saluto con altrettanta simpatia , Tonino [/quote] Assolutamente alcuna polemica; ci mancherebbe altro. Ma vedi, io sono convinto che gli imbecilli esistano a qualsiasi lattudine per cui un imbecille del nord , è pari ad uno del sud, senza distinzioni di razze e di colori. Nuovamente con simaptia e sperando che questo evento napoletano non sia una bufala. Rosario.
quote:Originally posted by 64mauro> . Effettivamente si, vanno premiati gli organizzatori[:D][:D][:D] Il costo medio della sosta per autovetture nelle linee blu a pagamento, sul territorio cittadino ha un costo medio di circa 2.00 €. al giorno; aree protette, del tipo Centro direzionale..molto di piu'..[:(!][:(!] . Quasi quasi, conviene scendere in centro con il camper [:D][:D][:D] . Ps : altra area di PARCHEGGIO, al coperto e video sorvegliato( da verificafre se ancora con possibilità di auto elettrica a nolo ), sempre gestito dal Comune, si trova ai Colli Aminei in corrispondenza dello svincolo verso la Zona OSpedaliera. Vicino ora c'è anche la linea del metrò.. . Non conosco il contesto sociale ove abita lei, ma le consiglio di evitare di venire a trovarci, di gustare la cordialità e la disponibilità, l'allegria e la vericità, la rabbia e l'orgoglio, le delizie della vista e del palato della nostra città.. . [i]se la vita è un viaggio, viaggiare vul dire vivere due volte[i]
[quote]Originally posted by francesco67
Orari di apertura AZZZ! 12,00 € AL GIORNO SOLO SOSTA CAMPER!! se non ti rubano in un modo ti rubano un un'altro![:0] complimenti agli organizzatori[:(!] >
quote:Originally posted by lince327> . Prendi il treno a Piazzale Tecchio e cambi per cioincidenza a Piazza Garibaldi; ad Acerra arrivano la FF.SS. e la Circumvesuviana.
Chiedo indicazioni agli amici napoletani. Quali possibilità ci sono per raggiungere Acerra dal parcheggio della fiera, con i mezzi pubblici? Grazie. >