CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera Mondo Camper a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 149
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:17:54
quote:mah, mi sembra che qualcuno più dietro in questo post (o in quell'altro simile) abbia detto che gli spazi espositivi costavano troppo.>
> Infatti , Pare che sia proprio così.
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:23:58
Eppure ci sono molti in giro che sperano che il vesuvio erutti!! tiè tiè forza napoliiiiiiiiiiiiiii
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by profros
quote:05 Post: inviati - 15/10/2008 : 19:16:13 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie >
> Non ci posso credere: ancora credi alle favole dei media per discreditare la città più bella del mondo????? Ma cosa credi che veramente ad ogni angolo ci siano i briganti per l'assalto alla diligenza ???? Ma sei mai stato a Marsiglia o a Barcellona??? La mia città ha il centro storico più grande d'Europa oltre alle innumerevoli bellezze dei dintorni (costiera amalfitana, Pompei, Ercolano, Capri Ischia, Procida e.....................) O forse credi che l'immagine dei mesi scorsi di una Napoli invasa dalle immondizie sia rimasta tale???? La mia città nonostante tutto,ha tante persone ospitali e disponibili,pronte a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Potrei continuare all'infinito, ma ti invito a venire a Napoli e sono sicuro che cambierete idea. Per il parcheggio non ci sono problemi, se ti va, contattami ti darò personalmente una mano. Cordialmente Rosario.
>
> Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:32:29
quote:Originally posted by onkite1
Eppure ci sono molti in giro che sperano che il vesuvio erutti!! tiè tiè forza napoliiiiiiiiiiiiiii [quote]Originally posted by bianca50 Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Se ci fate caso la maggior parte di quelli che sperano che il Vesuvio erutti sono del nord-est. I nuovi ricchi, quelli che a cavallo degli anni '50 scendevano lo stivale per venire a fare i portinai oppure le serve a Roma e dintorni. Adesso hanno gli euro e come si dice a Napoli "pure le pulci hanno la tosse" Tonino id="black">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:59:58
quote:Originally posted by Tonino57
Eppure ci sono molti in giro che sperano che il vesuvio erutti!! tiè tiè forza napoliiiiiiiiiiiiiii [quote]Originally posted by bianca50 Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noi[xx(][xx(][xx(]grazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradiso[:o)][:o)][:o)]non aggiungo altro napoli parla da sola[8)][8)][8)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Se ci fate caso la maggior parte di quelli che sperano che il Vesuvio erutti sono del nord-est. I nuovi ricchi, quelli che a cavallo degli anni '50 scendevano lo stivale per venire a fare i portinai oppure le serve a Roma e dintorni. Adesso hanno gli euro e come si dice a Napoli "pure le pulci hanno la tosse" Tonino id="black">id="size3">
>
> PAROLE SANTE TONI',PAROLE SANTE
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:17:48
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by Tonino57
>
> PAROLE SANTE TONI',PAROLE SANTE
>
> ragazzi, permettetemi, non alimentate la solita diatriba nord-sud; non ha senso, tanto più in un forum di camperisti!
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:41:12
domani si apre Mondocampersud. boun viaggio e buona permanenza a tutti quelli che si troveranno per l'occasione a napoli e in bocca al lupo agli organizzatori dell'evento.
17
lince327
lince327
10/04/2008 22
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:42:29
Chiedo indicazioni agli amici napoletani. Quali possibilità ci sono per raggiungere Acerra dal parcheggio della fiera, con i mezzi pubblici? Grazie.
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:54:18
quote:Originally posted by lince327
Chiedo indicazioni agli amici napoletani. Quali possibilità ci sono per raggiungere Acerra dal parcheggio della fiera, con i mezzi pubblici? Grazie. >
>
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:39:15
Ciao, in linea di massima la risposta precedente e' quella che di piu' rende l'idea di quanto sia facile[:D][:D] Teoricamente per raggiungere Acerra, uno dei paesi dell'hinterland napoletano, si puo', partendo ovviamente dalla stazione di Campi Flegrei o beccare un treno regionale o fare metro+circumvesuviana. Non so pero' in quale punto di Acerra ci sia la stazione, e il tempo totale che ti serve per raggiungerla, ad occhio e croce anche piu' di un'ora, visto che dal parcheggio devi prima di tutto raggiungere la stazione di Campi Flegrei, a Piazzale Tecchio. In stazione comunque ti sapranno ragguagliare sicuramente meglio di me su orari e tempi ciao Paola[:X]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:54:49
quote:Chiedo indicazioni agli amici napoletani. Quali possibilità ci sono per raggiungere Acerra dal parcheggio della fiera, con i mezzi pubblici? Grazie.>
> Non so se ti conviene raggiungere Acerra (paese dell'interland)con i mezzi pubblici o meno. Con il camper devi prendere la tangenziale in direzione autostrade A1 e poco dopo troverai le indicazioni per uscita Acerra. E' abbastanza semplice, purchè arrivato abbia dove parcheggiare. Saluti [;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/11/2008 alle: 21:00:58
quote:inviati - 14/11/2008 : 12:32:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by onkite1 Eppure ci sono molti in giro che sperano che il vesuvio erutti!! tiè tiè forza napoliiiiiiiiiiiiiii [quote]Originally posted by bianca50 Salve ,sono Anna Maria, fiera della mia bella napoli. non ci posso credere hanno paura di noigrazie al camper sto avendo modo di girare, ma napoli e stupenda c'è la invidiano, cucina buona,posti incantevoli,posti storici, pizzerie anticchissime da invidia, un piccolo paradisonon aggiungo altro napoli parla da sola -------------------------------------------------------------------------------- Se ci fate caso la maggior parte di quelli che sperano che il Vesuvio erutti sono del nord-est. I nuovi ricchi, quelli che a cavallo degli anni '50 scendevano lo stivale per venire a fare i portinai oppure le serve a Roma e dintorni. Adesso hanno gli euro e come si dice a Napoli "pure le pulci hanno la tosse" Tonino >
> Non so che cosa c'entri con il discorso della fiera : MA! I camperisti "non per caso", non hanno preclusioni sulla cittadinanza; sono camperisti e come tali, sono persone di mente aperta, senza pregiudizi stupidi di razza e di latitudini. Con simpatia Rosario [;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:27:32
Non so che cosa c'entri con il discorso della fiera : MA! I camperisti "non per caso", non hanno preclusioni sulla cittadinanza; sono camperisti e come tali, sono persone di mente aperta, senza pregiudizi stupidi di razza e di latitudini. Con simpatia Rosario [;)] [/quote] Ciao Rosario, normalmente io non ho preclusioni di nessun genere neanche extracomunitarie [:0][:)]. Quando però, in altre sezioni del forum, mi sento attaccare solo perchè Napoletano allora...[}:)] Cmq è meglio chiuderla qui per non rovinare questa 3D che tu hai portato avanti con tanta passione [;)][;)]. Ti saluto con altrettanta simpatia [:)], Toninoid="size2">id="black">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:45:17
quote:Non so che cosa c'entri con il discorso della fiera : MA! I camperisti "non per caso", non hanno preclusioni sulla cittadinanza; sono camperisti e come tali, sono persone di mente aperta, senza pregiudizi stupidi di razza e di latitudini. Con simpatia Rosario >
> Ciao Rosario, normalmente io non ho preclusioni di nessun genere neanche extracomunitarie . Quando però, in altre sezioni del forum, mi sento attaccare solo perchè Napoletano allora... Cmq è meglio chiuderla qui per non rovinare questa 3D che tu hai portato avanti con tanta passione . Ti saluto con altrettanta simpatia , Tonino [/quote] Assolutamente alcuna polemica; ci mancherebbe altro. Ma vedi, io sono convinto che gli imbecilli esistano a qualsiasi lattudine per cui un imbecille del nord , è pari ad uno del sud, senza distinzioni di razze e di colori. Nuovamente con simaptia e sperando che questo evento napoletano non sia una bufala. Rosario.

Modificato da profros il 15/11/2008 alle 17:46:11
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:22:45
ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie X mizio04X ed i camper che vengono dal PROFONDO NORD Attenzione appena arrivate al casello di Napoli per raggiungere la fiera dovete superare molti ostacoli. Appena avete superato il casello sarete assaltati da bande di bambini a cavallo di tricicli che vi lanceranno palloncini pieni acido muriatico.Seid="red"> riuscite superare questo ostacolo dopo pochi chilometri avverrà l’assalto alla diligenza pardon camper da parte di bande di ragazzi un po’ più grandi che a cavallo di motorini cercheranno di assalire il vostro camper e una volta entrati (mettete prima di partire grate di robusto acciaio ai finestrini e oblò del vostro camper)id="blue"> vi deruberanno e violenteranno le vostre donne.Chi riuscirà nonostante tuttoid="red"> ad arrivare in città state attenti alle montagne (ALTEZZA MEDIA 8/9 mt )di rifiuti(MONNEZZA) che ostruiscono le strade quindi il consiglio di dotarvi di catene o copertoni per spazzatura acquistabili sul sito wwwwwwww……..catene per munnezza….itt .Una volta superati gli ostacoli (VI RIPETO SE CI RIUSCITE) godetevi il "MONDO CAMPER" venite vi aspettiamo
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:24:24
Posted - 15/11/2008 : 18:22:45 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie X mizio04X ed i camper che vengono dal PROFONDO NORD Attenzione appena arrivate al casello di Napoli per raggiungere la fiera dovete superare molti ostacoli. Appena avete superato il casello sarete assaltati da bande di bambini a cavallo di tricicli che vi lanceranno palloncini pieni acido muriatico.Se riuscite superare questo ostacolo dopo pochi chilometri avverrà l’assalto alla diligenza pardon camper da parte di bande di ragazzi un po’ più grandi che a cavallo di motorini cercheranno di assalire il vostro camper e una volta entrati (mettete prima di partire grate di robusto acciaio ai finestrini e oblò del vostro camper) vi deruberanno e violenteranno le vostre donne.Chi riuscirà nonostante tutto ad arrivare in città state attenti alle montagne (ALTEZZA MEDIA 8/9 mt )di rifiuti(MONNEZZA) che ostruiscono le strade quindi il consiglio di dotarvi di catene o copertoni per spazzatura acquistabili sul sito wwwwwwww……..catene per munnezza….itt .Una volta superati gli ostacoli (VI RIPETO SE CI RIUSCITE) godetevi il "MONDO CAMPER" venite vi aspettiamo ........no comment e a NAPOLI mi avete fatto passare la voglia di venirci........ROSARIO CHIEDO SCUSA A TE ....E GRAZIE DELLA TUA CIVILTA'|maurizio da roma ...........ex campano
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:47:10
Salve,appena tornato da mondocamper, una delusione totale! Saluti
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 15/11/2008 alle: 21:35:53
condivido pienamente con DIGUI, anch'io questa sera ho visitato la fiera[V] non ho parole.Ma se gia' siete in partenza per Napoli,nessun problema,Napoli e' sempre una delle piu' belle citta' del mondo.
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 16/11/2008 alle: 00:38:10
buonasera non condivido su uanto vine detto sulla fiera visto che una prima edizione . anche il fatto delle concessonarie , non son chi e gia camperista che si aspettava di trovare a napoli , una rimini? credo che il fatto che aziende come il plenair e ac e aziende come la n.c.a e costruttori di camper (azsystem e camper marostica e altri wingamm concorde e il gruppo colotti e anche l'aci federcampeggio e radio kiss kiss siano alla fiera non lo trovi da un concessonario. il fatto che sempre noi siamo sempre bravi a criticarci e apprezzare quelli che non ti offrono nienete. la mia opinione o visto qualcosa che gia conoscevo apparte un concorde bellismo, o pagato con il ridotto 3,50 mio fidlio si e divertito con i percorsi didattici, la musica e il buffe non lo pagato, devo trovare una fiera simile come prezzo.. questo e il mio parere senza polemica sauti
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 16/11/2008 alle: 10:16:54
quote:Originally posted by 64mauro
[quote]Originally posted by francesco67
Orari di apertura AZZZ! 12,00 € AL GIORNO SOLO SOSTA CAMPER!! se non ti rubano in un modo ti rubano un un'altro![:0] complimenti agli organizzatori[:(!] >
> . Effettivamente si, vanno premiati gli organizzatori[:D][:D][:D] Il costo medio della sosta per autovetture nelle linee blu a pagamento, sul territorio cittadino ha un costo medio di circa 2.00 €. al giorno; aree protette, del tipo Centro direzionale..molto di piu'..[:(!][:(!] . Quasi quasi, conviene scendere in centro con il camper [:D][:D][:D] . Ps : altra area di PARCHEGGIO, al coperto e video sorvegliato( da verificafre se ancora con possibilità di auto elettrica a nolo ), sempre gestito dal Comune, si trova ai Colli Aminei in corrispondenza dello svincolo verso la Zona OSpedaliera. Vicino ora c'è anche la linea del metrò.. . Non conosco il contesto sociale ove abita lei, ma le consiglio di evitare di venire a trovarci, di gustare la cordialità e la disponibilità, l'allegria e la vericità, la rabbia e l'orgoglio, le delizie della vista e del palato della nostra città.. . [i]se la vita è un viaggio, viaggiare vul dire vivere due volte[i]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 16/11/2008 alle: 10:38:52
quote:Originally posted by lince327
Chiedo indicazioni agli amici napoletani. Quali possibilità ci sono per raggiungere Acerra dal parcheggio della fiera, con i mezzi pubblici? Grazie. >
> . Prendi il treno a Piazzale Tecchio e cambi per cioincidenza a Piazza Garibaldi; ad Acerra arrivano la FF.SS. e la Circumvesuviana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link