CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera Mondo Camper a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 149
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:42:55
quote:buonasera sottolineo credo che chi e camperista e voleva venire a vedere rimini , era come il mondo delle favole che una prima edizione si poteva permettere il lusso di spopolare. . cosi facendo seppelliamo un qualcosa che ancora deve nascere la cattiva pubblicità e più veloce della buona... forse non per il concessonario campano , credo che tutti che stavano in fiera ci credono ..... forse una prima edizione che nasce cosi come si e presentata non e male. da alcuni commenti sembra che ci sia l'amarezza che mancava il concessonario che rappresentava il proprio camper.>
> Non sono ancora riuscito a capire fino a che punto il tuo, caro rapi.....do è un discorso di parte; ma credo che di fronte all'evidenza ....... con simpatia [;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:53:49
Comunque , una cosa positiva si è capita e collaudata da parte di due amici non campani e cioè: il punto sosta di viale Kennedy, ha permesso di poter visitare il centro con comodità , lasciando i veicoli in sicurezza sia di giorno che di notte.[;)]
17
lince327
lince327
10/04/2008 22
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:52:07
Ringrazio paola68, profros e carlo965 per le indicazione fornitemi.
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:58:25
quote:Originally posted by carlo965
quote:Originally posted by 64mauro
[quote]Originally posted by francesco67
Orari di apertura AZZZ! 12,00 € AL GIORNO SOLO SOSTA CAMPER!! se non ti rubano in un modo ti rubano un un'altro![:0] complimenti agli organizzatori[:(!] >
> . Effettivamente si, vanno premiati gli organizzatori[:D][:D][:D] Il costo medio della sosta per autovetture nelle linee blu a pagamento, sul territorio cittadino è mediamente di 2 €/h; aree protette, del tipo Centro direzionale..molto di piu'..[:(!][:(!] . Quasi quasi, conviene scendere in centro con il camper [:D][:D][:D] . Ps : altra area di PARCHEGGIO, al coperto e video sorvegliato( da verificafre se ancora con possibilità di auto elettrica a nolo ), sempre gestito dal Comune, si trova ai Colli Aminei in corrispondenza dello svincolo verso la Zona OSpedaliera. Vicino ora c'è anche la linea del metrò.. . Non conosco il contesto sociale ove abita lei, ma le consiglio di evitare di venire a trovarci, di gustare la cordialità e la disponibilità, l'allegria e la vericità, la rabbia e l'orgoglio, le delizie della vista e del palato della nostra città.. . [i]se la vita è un viaggio, viaggiare vuol dire vivere due volte[i]
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gitano
gitano
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:27:04
Non sapevo dove chiedere; alla fine ho deciso di fare una domanda qui , in quanto questo era stato aperto prima del doppione su mondo camper a Napoli. A quanto pare non mi sono perso niente ed ho risparmiato soldi e kilometri?[?][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:35:49
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Nelle esposizioni di camper così come nei campionati di sport ci sono diverse serie. In fiera la serie A; nelle retrovie la serie di B. credo che i concessionari di serie B un po di vergogna l'avranno avuta. Ma i soldi per partecipare alla fiera li avevano? Potevamo fare una colletta, semplice, dopotutto, ci/Vi hanno rapinato per tutti questi anni. Bravi, spero solo che i camperisti campani si ricorderanno delle loro furbizie quando dovranno cambiare il proprio camper. Ciao a tutti, quelli di serie A e quelli di serie B. Raff -------------------------------------------------------------------------------- Ma tu credi che la non partecipazione del 98% dei conc. campani alla fiera sia dovuto a questo?>
>
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:49:07
Sono un poco preoccupato dalle condizioni meteo che annunciano temperature polari. Io non ho mai effettuato uscite invernali e non ho esattamente idea di che autonomia energetica possa avere. Premesso che ho una AGM nuova da 120 ah e che ho già provveduto a mettere le bombole piene ho però una perplessità: quanto consumerà di energia elettrica la Truma combi 6002? Con il sole latitante i miei pannelli sono inservibili e non sono sicuro di avere due notti di " caldo" assicurato mi sapete dire se in caso estremo ci sia una piazzola con elettricità da qualche parte?
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:47:39
Non ritorno sull'argomento per innescare inutili e strane polemiche che non riguardano gli amanti del "camperismo" veri, ma semplicemente per comunicare che anche a sipario calato ormai da parecchi giorni, ciò che scrivevo , corrispondeva al vero. Oggi , recandomi alla concessionaria BMW per il tagliando, ho potuto notare che all'interno del famigerato e discusso parcheggio di viale Kennedi , sono ancora esposti dei camper nuovi, anzi ho potuto notare che addirittura vi è qualche altro modello, che in precedenza non c'era. Ma alla fine, vorrei chiedere e mi chiedo: ma a noi semplici utenti non addetti ai lavori; ma che ci frega???? Perchè qualcuno ha innescato quella polemica???? Maa!!!!![;)] Cordiali saluti dal parcheggiatore abusivo[;)]
Pako05
Pako05
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 04:32:42
ma caro profros ancora non hai capito ki ha innescato questa polemica ? mi meraviglio. . .per me e molto semplice e credo anche per i "camperisti " veri e non di partecmq saluti a tutti viaggiatori e non [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link