quote:buonasera sottolineo credo che chi e camperista e voleva venire a vedere rimini , era come il mondo delle favole che una prima edizione si poteva permettere il lusso di spopolare. . cosi facendo seppelliamo un qualcosa che ancora deve nascere la cattiva pubblicità e più veloce della buona... forse non per il concessonario campano , credo che tutti che stavano in fiera ci credono ..... forse una prima edizione che nasce cosi come si e presentata non e male. da alcuni commenti sembra che ci sia l'amarezza che mancava il concessonario che rappresentava il proprio camper.>> Non sono ancora riuscito a capire fino a che punto il tuo, caro rapi.....do è un discorso di parte; ma credo che di fronte all'evidenza ....... con simpatia [;)]
quote:Originally posted by carlo965>
quote:Originally posted by 64mauro> . Effettivamente si, vanno premiati gli organizzatori[:D][:D][:D] Il costo medio della sosta per autovetture nelle linee blu a pagamento, sul territorio cittadino è mediamente di 2 €/h; aree protette, del tipo Centro direzionale..molto di piu'..[:(!][:(!] . Quasi quasi, conviene scendere in centro con il camper [:D][:D][:D] . Ps : altra area di PARCHEGGIO, al coperto e video sorvegliato( da verificafre se ancora con possibilità di auto elettrica a nolo ), sempre gestito dal Comune, si trova ai Colli Aminei in corrispondenza dello svincolo verso la Zona OSpedaliera. Vicino ora c'è anche la linea del metrò.. . Non conosco il contesto sociale ove abita lei, ma le consiglio di evitare di venire a trovarci, di gustare la cordialità e la disponibilità, l'allegria e la vericità, la rabbia e l'orgoglio, le delizie della vista e del palato della nostra città.. . [i]se la vita è un viaggio, viaggiare vuol dire vivere due volte[i]
[quote]Originally posted by francesco67
Orari di apertura AZZZ! 12,00 € AL GIORNO SOLO SOSTA CAMPER!! se non ti rubano in un modo ti rubano un un'altro![:0] complimenti agli organizzatori[:(!] >
>
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Nelle esposizioni di camper così come nei campionati di sport ci sono diverse serie. In fiera la serie A; nelle retrovie la serie di B. credo che i concessionari di serie B un po di vergogna l'avranno avuta. Ma i soldi per partecipare alla fiera li avevano? Potevamo fare una colletta, semplice, dopotutto, ci/Vi hanno rapinato per tutti questi anni. Bravi, spero solo che i camperisti campani si ricorderanno delle loro furbizie quando dovranno cambiare il proprio camper. Ciao a tutti, quelli di serie A e quelli di serie B. Raff -------------------------------------------------------------------------------- Ma tu credi che la non partecipazione del 98% dei conc. campani alla fiera sia dovuto a questo?>>