CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera "Tempo Libero" Vicenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 31/01/2008 alle: 12:54:13
Chi ha gia visitato questa fiera , (in programma quest'anno dal 29 marzo al 6 aprile) mi da un giudizio sulla stessa? Inoltre si può prenotare nei parcheggi della fiera ? Grazie - Giorgio
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:17:14
l'anno scorso c'erano pochi camper esposti, quasi tutti con la catenella sulla porta per impedirti di salire. Non sono rimasto molto soddisfatto, l'ingresso costava 8 euro e il parcheggio a fianco della fiera era a pagamento, in alternativa c'era un parcheggio gratuito un po' più distante.
marlin
marlin
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 06:25:18
molto dipende dalle aspettattive se è per un week in zona va bene per passare 2 ore prima della cena concordo quanto sopra hai una piccola panoramica (c'e' un concessionario in zona molto piu' rifornito e tranquillo di una fiera) .. quasi 0 la vendita di accessori per camper (solitamente 1 solo espositore/bancarella) un po meglio per tende e accessori campeggio ... poi ci sono gli stand turistici alberghi traghetti cartine depiant anche se con internet ormai sono superflui (a parte gli sconti fiera) e anche uno stand (piano/anello) di sole onlus dove chi entra per errore scappa via subito .... come si fa metterle tutte assieme!!! e agghiacciante, sorrisi palloncini e offerte ......ma non posso sborsare soldi a tutte no? mi deprimono!
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:20:53
Per giob, Ho avuto modo di visionare la fiera di Carrara nelle scorse settimane e così posso fare un confronto con quella di Vicenza. Qualcosa di più Vicenza offre per il fatto che alla fine è la fiera di uno dei più grossi concessionari d' Italia. Non aspettarti Rimini non è neanche lentanamente paragonabile però se vuoi passare in rassegna un pò di mezzi non è male. La parte dedicata al turismo è abbastanza interessante e comunque offre degli spunti anche per noi camperisti. Ciao , Andrea
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:59:34
Grazie a tutti per le dritte. Da quel che mi dite non sembrerebbe il caso di andarci apposta ,tra l'altro abito a 250 Km. Se decido vedrò di "attaccarci" qualcosa d'altro. Ciao a tutti Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:29:22
ciao Giorgio, La fiera di Vicenza come ti hanno detto in molti è più o meno come la prolunga del concessionario che le sta vicino, praticamente sono quasi tutti del veneto gli espositori. Da parte sua però devo dire che hai la possibilità di confrontare tutte le marche possibili, cosa che in un concessionario solo non puoi fare. Ti dico questo perchè prima di comprare il camper mi sono fatto 2 anni di fiere per comparare tutti i modelli e l'unica che mi è rimasta fuori è quella di dusseldorf... Comunque l'anno scorso avevano messo a disposizione un parcheggio per camper vicino alla fiera, circa 500/600 metri, servito da bus, ma privo di luce e acqua... non ti fermare solo per la fiera, i dintorni di Vicenza meritano un viaggetto... Ciao, Massimo.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:30:32
quote:Originally posted by bearvan
ciao Giorgio, La fiera di Vicenza come ti hanno detto in molti è più o meno come la prolunga del concessionario che le sta vicino, praticamente sono quasi tutti del veneto gli espositori. Da parte sua però devo dire che hai la possibilità di confrontare tutte le marche possibili, cosa che in un concessionario solo non puoi fare. Ti dico questo perchè prima di comprare il camper mi sono fatto 2 anni di fiere per comparare tutti i modelli e l'unica che mi è rimasta fuori è quella di dusseldorf... Comunque l'anno scorso avevano messo a disposizione un parcheggio per camper vicino alla fiera, circa 500/600 metri, servito da bus, ma privo di luce e acqua... non ti fermare solo per la fiera, i dintorni di Vicenza meritano un viaggetto...id="red"> Ciao, Massimo. >
> ... concordo, sono di Vicenza e in fiera p.e. lo scorso anno non ci sono neppure andato.- Umberto
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:05:40
Certamante se ci andrò mi farò un giretto nei dintorni che tra l'altro ho frequentato negli anni 70-90 per impegni sportivi (Bassano,Breganze ,Trissino,Montecchio,Thiene ,Valdagno)mi ricordo di certe mangiate di "bigoli" e soppressa innaffiati da buon vino. Grazie a tutti Giorgio
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:21:17
l'unica cosa per cui ne vale la pena è la favolosa costata che mangi a Creazzo, anche dei miei amici toscani sono rimasti esterefatti, non faccio pubblicità al locale, ma quando siete lì chiedete della costa a Creazzo, ve lo sanno dire tutti. Io ci vado solo per quello......
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 07/02/2008 alle: 07:29:02
Alla Fiera di Vicenza non vale più la pena di andarci, ogni anno sempre meno. L'anno scorso era mezza vuota, sia dagli espositori che dai visitatori
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 12/02/2008 alle: 08:50:55
buongiorno!!! Concordo con V7special, la miglior costata di sempre!!! Grancona è il luogo esatto, Trattoria è la prima parte del tabellone pubblicitario, e non continuo per evitare ogni possibilità.... Massimo.
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:07:05
Concordo con tutti quelli che sconsigliano la fiera di Vicenza. Sembra che sia il concessionario che si sposta in fiera...[:(] Penfino l'entrata della fiera stessa ha i loghi e il portale del concessionario. Se vieni per vedere Vicenza o qualche località vicina ben venga il viaggio... ma solo per la fiera... dieri proprio di no. Ciao Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link