quote:Originally posted by Paolomc> C'è tempo. Se non ricordo male la fiera di Norcia c'è tra febbraio marzo. Mauro
Dovrebbe esserci anche a Norcia, non so quando. >
quote:Originally posted by many> Acqualagna e s.Angelo in vado sono molto vicine a Fermignano. S'Agata Feltria è più a nord al confine con la Romagna.Dalla valle del Marecchia, Novafeltria devi salire in alto fino a Perticara e S.Agata Feltria. Pergola invece saranno una 40/50 di km da Fermignano più a sud al confine tra le province di Ancona e Pesaro/Urbino
piterpan....s.agta f....acqualagna...s.angelo.in v. e pergola sono vicini a fermignano? grazie se mi rispondi[:p] >
quote:Originally posted by many> ti consiglio quella di sant' agata feltria e molto caratteristico il paese, e poi dopo un giorno li puoi fare un bel giro nel montefeltro, il paese possiede una bella area di sosta, e veramente molto ma molto carica, oltre al tartufo la fiera presenta anche tutte le altre specialita della zona e non solo. vacci
ti ringrazio piterpan..conosco bene fermignano perchè ci sono stata già parecchie volte..anche alla famosa fiera della rana..bellissima...e poi ho un'amica collega camperista..quindi mi metterò incontatto con lei per i periodi delle feste dei tartufi...ancora grazie >
quote:Originally posted by many> non c è da prenotare nulla, sola da spendere in leccornie, la area di sosta non sarebbe tanto piccola il fatto e che ci sono tanti camper ....., cmq io la ultima volta aprirono il campo sportivo a fianco e altre strade, il paese e piccolo e arroccato ma decisamente caratteristico.
grazie del consiglio a tt e 2 babbiona e peterpan..grazie davvero..ma bisogna magari prenotare?se si c'è un link >
http://www.santagatainfiera.com...