quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 03/12/2010 10:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:I] Se vuoi venire guarda, digitando "master agility 2010" sui motori di ricerca, che presso il centro ippico hanno attrezzato anche un posto per i camper, telefonato per informazioni alla Sig.ina per sapere se bisognava prenotare o meno ed ho ricevuto la conferma che non serve nessuna prenotazione, noi arriveremo nella giornata di sabato. Spero che ci conosceremo. Ps. E' la prima volta che nostra figlia arriva alla finale, mi dimenticavo che se vedi un Golden retriver ed un misto di border e australian che portano a spasso una ragazza , ecco siamo noi.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/12/2010 17:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'interessamento[:I] Sicuramente, essendo la prima volta che mia figlia partecipava,la tensione era enorme e il risultato non è stato quello che lei si aspettava.[^][^]. Noi come tutto il gruppo siamo stati già felici di vederla partecipare, ma sarà stato lo striscione o la consapevolezza di essere l'unica del gruppo che l'ha portata a sbagliare. Dopo l'iniziale sua delusione,con il senno di poi, anche lei si è resa conto di essere sempre nei primi 90 large. Grazie e buone feste Andra meglio sicuramente il prossimo anno
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 09/12/2010 16:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sicuramente non è possibile entrare con un cane che abbaia, in quanto luogo chiuso, potrebbe disturbare le persone che assistono non i conduttori ed i cani che girano. Durante le gare all'aperto non c'è nessun divieto, solo forse quello di non essere troppo vicino in caso che il campo non sia recintato. Poi vige sempre il buon costume, esempio classico è quello di non far avvicinare i cani al campo se lo stesso è particolarmente "rumoroso" Personalmente non ho mai riscontrato nessun caso di allontanamento, eventualmente già la persona stessa si regola secondo le circostanze.