CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

finalmente a viterbo le acque solfurie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:24:50
finalmente da oggi a viterbo torna a funzionare il bullicame , non tutti sanno che oltre il bagnaccio e le pozze di san sisto ne esiste uno ancora piu grande e sarebbe il bullicame nei pressi dlla strada tuscanese e proprio a 2 passio dalla superstrada orte viterbo e 5 minuti dal centro di viterbo vedete il video qui

http://www.tusciawebtv.it/index...

oppure visitate il sito

www.tusciaweb.it

saluti a tutti vincenzo
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:34:22
[quote]Originally posted by transitt
finalmente da oggi a viterbo torna a funzionare il bullicame , non tutti sanno che oltre il bagnaccio e le pozze di san sisto ne esiste uno ancora piu grande e sarebbe il bullicame nei pressi dlla strada tuscanese e proprio a 2 passio dalla superstrada orte viterbo e 5 minuti dal centro di viterbo vedete il video qui

http://www.tusciawebtv.it/index...

GRAZIE TRANSITT. STO ALLA CAPRETTA E CONTO DI ANDARCI PRESTO. TE DOVE STAI??
17
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:40:43
ciao donnie brasco anche io sto a viterbo e per capirci via carlo cattaneo dove c''e la cooperativa viterbese comunque e' un messaggio anche per molti amici non di viterbo che sono frequestatori del bagnaccio che magari non sono mai andati al bullicame e io voglio comunica che li ci sono molte piu vasce e soprattutto immense rispetto alle altre , dimenticavo donnie io ho un rimor superbrig 678 e magari gia ci conosciamo personalmente un saluto ciao vincenzo
21
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:27:58
dove sono di preciso? io sono stato al bagnaccio e alle altre pozze vicino all'eliporto militare. sono passato per un parco del bullicame (poco lontano dall'eliporto)ma non ho trovato che una piccola pozza per i piedi. ciao nè
17
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:21:27
ciao roblungh se guardi il link che ho messo vedi il video e capiresti che e' piu di una pozza ma sono piu vasche e molto capienti comunque per spiegarti e' facile se sei stato dove c''e l'eliporto , basta che vai sul didietro e praticamente molto vicino all'ingresso della superstrada orte terni poi basta che chiedi a qualsiasi viterbese dove si trova il bullicame o precisamente la callara del bullicame , credo che vicino ci sia anche l'orto botanico , comunque facile da trovare basa andare in strada bagni ho trovato delle foto che risalgono a qualche tempo fa' e l'acqua non cera ,ma sicuramente ora sono ancora piu belle e piene di acqua un saluto vincenzo
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:41:20
quote:Originally posted by transitt
ciao roblungh se guardi il link che ho messo vedi il video e capiresti che e' piu di una pozza ma sono piu vasche e molto capienti comunque per spiegarti e' facile se sei stato dove c''e l'eliporto , basta che vai sul didietro e praticamente molto vicino all'ingresso della superstrada orte terni poi basta che chiedi a qualsiasi viterbese dove si trova il bullicame o precisamente la callara del bullicame , credo che vicino ci sia anche l'orto botanico , comunque facile da trovare basa andare in strada bagni ho trovato delle foto che risalgono a qualche tempo fa' e l'acqua non cera ,ma sicuramente ora sono ancora piu belle e piene di acqua un saluto vincenzo >
> Scusate ma l'acqua c'è solo nella vasca dell'ultima foto o anche nelle altre vasche? Ma arriva calda nella vasca dell'ultima foto o soltanto tiepidina? Perchè se ben ricordo dal cratere di 58 Gradi a quella vasca c'è un 50 metri dove il calore viene perso,per non parlare della vasca più grande dove penso che solo in estate puoi fare il bagno.
17
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:41:55
credo che ora l'acqua arrivi a tutte le vasche e se posso uno di questi giorni ci faccio una capatina per verificare di persona comunque riguardo l'acqua e se e' calda , io li ci andavo da ragazzino circa 25 anni fa e ti assicuro che l'acqua era molto calda calcola che da 58 grazi fa una 50 di metri , ma era calda ora che hanno rinnovato le vasche credo che sia ancora meglio perche c''e meno dispersione di un tempo magari qualcuno di viterbo come me che ci passa prima , ci faccia sapere io vedendo il sito e il video che ho postato sembra che l'acqua adessio sia in abbondanza saluti dinuovo vincenzo
21
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:47:36
Grazie ero passato anche da li ma non c'era praticamente acqua calda...... come si chiamano le pozze vicino all'eliporto?
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:15:41
quote:Originally posted by roblungh
Grazie ero passato anche da li ma non c'era praticamente acqua calda...... come si chiamano le pozze vicino all'eliporto? >
> Piscine Carletti...forse?
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:06:44
Sono stato al bagnaccio un paio d'anni fa in pieno inverno: esperienza MITICA! al tramonto, con luna sorgente a destra e sole al tramonto a sinistra... Direi la quintessenza del plein air. Ti ringrazio per l'indicazione. E' questo?

http://www.panoramio.com/photo/...

[;)] Per chi ha google earth, si capisce come arrivare....
17
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:19:37
Scusate, sapete se si può pernottare lì? Noi partiremmo stasera e anche se domani pioverà...sarà acqua sotto e sopra! Grazie, Paola
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:24:26
quote:Originally posted by paolathea
Scusate, sapete se si può pernottare lì? Noi partiremmo stasera e anche se domani pioverà...sarà acqua sotto e sopra! Grazie, Paola >
> Beh, al Bagnaccio io (ed altri 20 mezzi...) due inverni fa c'ho passato un paio di giorni (e notti). Quindi la risposta è: o lì o lì vicino, si.... spero ti basti come info per partire (invidia... tremenda invidia...[:o)]).
17
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:29:14
Aspetta che torni e ti dica quanto segna il termometro della temperatura corporea, prima di invidiarmi! [B)][B)][B)] Speriamo non ci si ammali... ma se aspettiamo il bel tempo per partire, crescono le ragnatele nel camper! Grazie, Paola
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:30:34
quote:Originally posted by paolathea
Aspetta che torni e ti dica quanto segna il termometro della temperatura corporea, prima di invidiarmi! [B)][B)][B)] Speriamo non ci si ammali... ma se aspettiamo il bel tempo per partire, crescono le ragnatele nel camper! Grazie, Paola >
> Qui abbiamo 2 componenti della famiglia su 4 oltre i 39... [}:)] E per sovrammercato abitiamo in pianura Padana...[:(] Fai un po' i tuoi conti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link