Vorrei segnalare per chi ne fosse interessato che il
Campeggio Club Fidenza in occasione della festa del Prosciutto di Parma, chiamata "FINESTRE APERTE" organizzata dal Comune di Langhirano (PR)e dal consorzio del prosciutto di Parma,nei giorni del 8/9/10 settembre un raduno che si terra' in questa localita' con visite guidate ai prosciuttifici e assaggio in loco dei loro prodotti, e per sabato 9 sett. per chi vuole partecipare al seminario denominato "OFFICINE DEL GUSTO" seminario di degustazione del Prosciutto di Parma tenuto da esperti alimentaristi e someelier.
ovviamente tutto questo per i partecipanti al raduno in forma completamente gratuita.
Si fa presente che il n. massimo di equipaggi ammessi e' di circa 70
camper con piazzale a loro riservato.
costo di partecipazione al raduno € 5,00 a equipaggio.
per ulteriori informazioni al sito internet. WWW.CAMPERFIDENZA.IT
un saluto con la speranza di vederVi in tanti b.................
Festival del prosciuto di Parma
http://www.comune.langhirano.pr...
Ci sono informazioni sulle "finestre aperte : sula strada del prosciuto"
Buona lettura e buon divertimento. Cordiali saluti da Francia. Annette
quote:Originally posted by Tore99 Sarò in zona quel fine settimana e al sabato sarebbe carino esserci! Ma dal sito non sono riuscito ad avere nessuna informazione.
>
Per Tore99 se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarmi saro' ben lieto di fornirtele, per quel che posso dirti in modo molto sintetico al momento il raduno inizia al venerdi' 8/sett. ma si puo' arrivare tranquillamente anche al sabato senza problemi,
la manifestazione comprende spettacoli, mostre, visite guidate ai vari salumifici con assaggio,accompagnati con bus riservato ai camperisti, spettacoli per le vie del paese, al sabato per chi vuole partecipare "Officine del gusto" seminario di degustazione del prosciutto accompagnato dai rinomati vini di torrechiara, e ovviamente tanto altro ancora, per vedere il programma piu dettagliato il sito e' WWW.CAMPERFIDENZA.IT alla voce "escursioni e raduni" trovi il programma.
nella speranza della vs. partecipazione vi saluto B..........
Scusa Brrizza, ma non riesco a scollarmi dalla home page del sito, nessun pulsante attivo! Devo essere domenica in zona e mi piacerebbe arrivare il sabato e occuparlo per qualcosa di carino. Si parla di un raduno con quota di partecipazione. Dove mi presento, dove sosto a chi pago?
per Tore99, giunto a Langhirano troverai le idicazioni per raduno camper dove saremo parcheggiati in apposita area, il costo che e' stato fissato per la partecipazione al raduno e' di 5 euro, e' una forma di auto finanziamento degli organizzatori del raduno "Camper Club Fidenza"
per poterti dare maggiori indicazioni e informazioni puoi benissimo
contattarmi nella mia posta elettronica del sito.
ciao b...................
Noi saremmo interessati al raduno, saremmo 3 0 4 equipaggi, come facciamo ad iscriverci. pensiamo di arrivare la sera dell'8 e rimanere fino al 9 sera, se puoi farmi sapere qualche cosa ti ringrazio
per quel che riguarda l'arrivo il giorno 8 non c'e' nessun problema
come non ve ne sono se volete partire il sabato 9, l'unica cosa
e che essendo in area appositamente allestita e messa a ns disposizione dal comune di Langhirano e' che gli organizzatori del
raduno vi farebero la richiesta di 5€ come espressamente segnalato
nelle locandine del raduno stesso, altra cosa che vi viene chiesta in caso di vs. partecipazione e' neccessaria la prenotazione visto che il comune ci ha imposto un n. massimo di 70 camper.
nel caso foste interessati contattatemi al n. 3495059878 che saro' bel lieto di darvi maggiori ragguagli
saluti b.......................
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.